lunedì 12 luglio 2010

Esperimento: Grey Nailpolish



Bene bene bene...oggi mi sono cimentata in un nuovo esperimento. Ho voluto provare a creare lo smalto Grigio, visto che non riesco a trovarlo in commercio. L'unico che avevo trovato era quello della M.A.C, nella collezione di Hello Kitty, ma come tutti saprete, non è più in commercio. Ho provato a cercarlo su Ebay, ma lo vendono a 20€ e direi anche di no...così ho provato a crearlo io. E' veramente semplice, tutto quello che vi occorre sono due smalti: Bianco (quello che usate per la french manicure) e Nero.
Io ho utilizzato il Bianco della Layla (n. 85) e il Nero di Chanel (n. 219). Ovviamente potete prendere qualsiasi marca, non per forza quelle che ho utilizzato io.
Tutto quello che dovete fare, è inserire poche gocce di nero all'interno della boccetta del bianco. Io, ho inserito quattro gocce, ma appena testerò il prodotto sulle mie unghie vedrò se scurirlo oppure no. Ovviamente dipende dai vostri gusti, se vi piace un grigio chiaro o volete una tonalità più scura. Poi dovete agitare bene bene il prodotto, fino a quando non vedete che ha preso colore ed il gioco è fatto!! :)

Foto con Flash
(Clicca sull'immagine per ingrandila)





Foto senza Flash
(Clicca sull'immagine per ingrandila)





(forse le immagini non rendono il colore, nei prossimi post cercherò di provarlo sulle unghie...e se non mi piacerà il colore, proverò a scurirlo ancora un po')

INFO:

-Marca Prodotto: Nero: Chanel Black Satin (219), Bianco: Layla (85)


-Prezzo: nessun prezzo.
-Il prodotto testato in questo post, è stato creato da me.

2 commenti:

  1. ne ho realizzato anche io uno grigio diverso tempo fa ma il risultato è stato pessimo :P da H&M ho preso un grigio molto bello, si chiama Miss Stone Heart ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo ora dopo quanto? tre anni?? Che vergogna. Ho letto sola ora il tuo commento. Diciamo che 3 anni fa ero davvero inesperta, però devo ammettere che quello smalto ce l'ho ancora e mi fa strano a rileggere quello che avevo scritto tempo fa. Grazie per il tuo commento!! Spero tornerai a visitare il mio blog, ora che sono tornata e penso proprio di rimanerci per un bel po'!!! :)
      Baci,
      Fra

      Elimina

Grazie per aver commentato <3