venerdì 9 luglio 2010

Mavala Super Base



Oggi vorrei parlarvi della base che uso per le mie unghie. Fino a qualche tempo fa, non utilizzavo nessuna base. Poi mia mamma, ha notato che utilizzavo e utilizzo molto spesso lo smalto e mi ha portato a casa questa super base della Mavala. Devo dire che mi trovo molto bene. Si applica molto velocemente e si asciuga subito. Il colore è trasparente. La boccetta è come quella nella foto. Purtroppo non sono riuscita a trovare nel web una foto della base. Vi consiglio di mettere sempre una base prima dello smalto, soprattutto se usate colori scuri, perchè aiuta a proteggere la vostra unghia.


INFO:
-Marca Prodotto: Mavala
-Sito Web: http://www.mavalaitalia.it
-Nome Prodotto:

-
Prezzo: 4 € (circa)
-Dove l'ho acquistato: In profumeria
-Il prodotto testato in questo post, è stato acquistato da me.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato <3