venerdì 18 aprile 2014

Chi non muore si rivede...

E' proprio il caso di dirlo forte e chiaro!! 
Cavolo, sono passati ben 4 anni da quando ho deciso di aprire l'ennesimo blog, poi come ogni volta, ho lasciato perdere. Stavolta però, ho deciso di riprovarci (ancora?). Ebbene si, ero tentata di aprire un nuovo spazio tutto mio e dopo la ventesima volta che mi sono sentita dire da mia mamma "perché non scrivi anche tu visto che ami così tanto il modo del trucco?", ho googlato su Blogger e ho ritrovato, con mio grande piacere, questo blog che avevo aperto nel 2010 e sepolto dopo poco. Quindi mi sono detta: "perché aprirne uno nuovo di zecca quando è ancora vivo e vegeto (?) questo?" Ed eccomi qui, a riscrivere nuovamente una presentazione...ma è davvero necessaria? Non sono mai stata in grado di farne una decente, però dai, proviamoci!!! Dunque, non voglio rompervi l'anima con la mia vita, anche perché non è nulla di eccezionale...sicuramente sarà molto simile alle vostre, ma vorrei passare al fulcro (che parolone) di questo piccolo spazio che vorrei dedicarmi e dedicare a tutti voi che perderete del tempo a leggerlo. Premetto che non sono una scrittrice, infatti l'avrete notato da quello che ho scritto qui sopra, ma questo infatti non tratterà argomenti letterari, quindi amen...
Dunque dunque dunque...di cosa parlerà questo blog? Principalmente di una delle mie grandi passioni che coltivo fin da piccolina...ossia MAKE UP. Ebbene si, quando ero ancora una bimba ingenua utilizzavo i trucchi di mia mamma per pasticciarmi completamente il viso...grazie a Dio non ci sono foto, ma ne è testimone la donna che mi ha dato alla luce (wow che filosofica ah ah ah). Non tratterò solo di trucchi, bensì scriverò di cosmetici che provo, con cui mi trovo bene e che vorrei condividere con voi. In giro per internet di blog come questo ce ne sono a bizzeffe, il problema nasce quando ne apro uno e trovo "recensioni" di alcuni prodotti che vorrei provare che sono scritte tanto per, dove non dicono altro che quello che si trova sul sito del prodotto. Qui, io scriverò sempre il mio onesto parere e cercherò sempre di dare informazioni utili e dettagliate.
Direi che è giunto il momento di congedarci, anche perché mi sono resa conto di aver scritto un poema e di avervi già fracassato le bolas... :)
Ringrazio in anticipo tutte le persone che passeranno di qui...se vi va, lasciatemi anche un commento ai post così da aver modo di scambiarci diversi pareri.

Vi mando un bacio virtuale.

A presto,
Franci.

ps. Questo è il primo post dopo la rinascita di questo sito, ma se volete leggere quello che ho combinato nel 2010, trovate qui sotto alcune cosette che ho scritto taaanto tempo fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato <3