lunedì 21 aprile 2014

Il mio beauty di Pasqua

Hi babes,
finalmente il mio primo e vero post di questo blog resuscitato! :)
Per queste vacanze pasquali (a proposito buona pasqua in ritardo xD) ho deciso di passare qualche giorno di relax nella casa di campagna di mio papà e ho pensato di mostrarvi il mio beauty case delle "vacanze". Non ho portato dietro molte cose, giusto il minimo indispensabile per non sembrare un mostro!! xD


Ho deciso di portare con me la BBC della So' Bio Etic che ho comprato sul sito Ecco Verde nel n. 01 (la più chiara) e devo dire mi sto trovando davvero bene. Per opacizzare il tutto, perchè la BBC tende a lasciare la pelle un po' lucida, ho optato per la cipria Stay Matte di Rimmel (comprata a Londra). Per dare un tocco di colore ho inserito il blush di Elf (preso anni fa sul loro sito). Per gli occhi ho deciso di portare l'ombretto in crema di Dior nel colore Songe 721, un colore carne così da uniformare la palpebra e per le ciglia ho portato una mini size del mascara Black Out sempre di Dior. Come eyeliner ho scelto quello in penna anche lui di Dior. Per le labbra ho scelto un lucidalabbra di Chanel nel colore Jalousie 169 e una tinta labbra di Pupa la 004 (che sto adorando in questo periodo). Per la cipria sto utilizzando il pennello della Essence che è piccolo ma davvero efficace, mentre per la base ho scelto il mio adorato Expert Face Brush che è ottimo per il fondotinta. Per struccare il viso, invece, ho optato per una mini size dell'Acqua Micellare di Collistar, che devo ancora testare per bene e un detergente viso di Biotherm per pelle impure (che non compare in foto e che ho comprato da poco).

Ora scappo a mangiarmi un pezzo di uovo, tanto per rimanere in tema Pasqua!

A presto,
Franci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato <3