giovedì 1 maggio 2014

April Favourites

Hi babes,
un altro mese è finito o meglio è volato, ma questa volta c'è la scusa che ci siamo persi due giorni!! Oggi vorrei deliziarvi con quelli che sono stati i prodotti che mi hanno accompagnato di più durante questo mesetto.



RELENTLESSLY RED - MAC
Questo rossetto non ha bisogno di presentazioni basta vedere il colore per innamorarsene. Ero in fissa con lui da un bel po' di tempo e questo mese la mia amica Francesca mi ha gentilmente regalato il suo (grazie Fra), perché sapeva quanto mi piacesse, mentre lei lo ha odiato a morte!! xD Quando l'ho indossato la prima volta, ho ricevuto un sacco di complimenti (ovviamente non rivolti a me, ma a lui xD), d'altronde come dargli torto, è stupendo! L'unica pecca è che secca abbastanza le labbra, ma basta fare un bello scrub e idratare bene le labbra. Se non fosse per questo sarebbe un rossetto da 30 e lode, ma non importa, lo continuerò a indossare, usando queste piccole accortezze!

BB CREAM - SO'BIO ETIC
Questa BBC è super chiacchierata per il web e io mi sono fatta trascinare dall'ondata e così l'ho acquistata online su Ecco Verde. Adoro questa crema colorata perché è stra coprente, ne basta davvero poca e si riesce a coprire l'intero viso e soprattutto riesco anche a coprire le imperfezioni che mi vengono a trovare puntualmente, in particolar modo quei maledetti brufoli. E' molto corposa e ha bisogno di essere incipriata altrimenti lascia il viso un pochetto lucido. La confezione è parecchio piccola (sono 30ml) quando mi è arrivata non me l'aspettavo così minuta, però come ho detto prima, ne basta davvero una piccola quantità per tutto il viso.

DIORSHOW FUSION MONO MATTE - DIOR
Ho aggiunto questo ombretto in crema di Dior nel colore SONGE 721, perché è un "colore" che sto utilizzato un sacco in quest'ultimo periodo. E' un color carne perfetto per uniformare e illuminare la palpebra. L'ho usato praticamente quasi tutti i giorni per andare in università abbinato ad una bella passata di mascara o con una bella linea di eye-liner. Il prezzo è di circa 28€ (un po' altino direi), però mi piace un sacco come prodotto.

PREP+PRIME LIP - MAC
Questo primer per labbra è qualcosa di spettacolare. La sua funzione è quella di far durare a lungo i rossetti, donare un velo di idratazione per i rossetti super matte (tipo il Relentlessly) e di evitare che il rossetto se ne vada in giro per tutta la faccia. Bhè, il suo lavoro lo fa, eccome!! L'ho acquistato un mesetto e mezzo fa e l'ho provato diverse volte, sia con rossetti opachi che con rossetti più cremosi e il risultato è stato sempre lo stesso: durata incredibile e meno secchezza delle labbra nel caso dei rossetti opachi.
Consiglio: stendetelo prima di iniziare il vostro trucco in modo da farlo asciugare bene altrimenti il rossetto scivolerà via e non si stenderà in modo uniforme.

EXPERT FACE BRUSH - REAL TECHNIQUES
Da quando l'ho comprato l'anno scorso a Londra, non l'ho più abbandonato. E' il mio brush per eccellenza. Lo uso tutti i giorni per stendere o il fondotinta o la BB Cream della So'Bio. Con lui, tutto è più facile, lo adoro. E' un pennello con setole sintetiche e bello fitto, che preleva la giusta quantità di prodotto da stendere poi sul viso. Lo uso anche per stendere il blush in crema e mi trovo molto bene. E' un peccato che i pennelli delle Pixiwoo non vengano venduti in Italia (te pareva), perché trovo siano favolosi e soprattutto è ottimo il rapporto qualità-prezzo.

MELLOW MAUVE BLUSH - ELF
Questo blush ce l'ho da almeno 3 anni (oops xD) ed è uno dei miei fard preferiti in assoluto. E' un rosa scuro (non sono brava a descrivere i colori xD) e trovo sia perfetto per le mie guanciotte. E' quello che uso di più e dopo tutti questi anni, non l'ho ancora terminato. Si, ho toccato la cialda, anzi la cialdona, mi manca un quarto di prodotto e non intendo buttarlo in quanto l'odore è rimasto invariato così come la sua consistenza. L'ho pagato sui 4€ sul sito Elf, ed è semplicemente fantastico. Peccato per la durata perché non è delle migliori dopo qualche ora svanisce il suo effetto, però per 4€ chissene...purtroppo nessun blush dura tantissimo sulle mie gote!! :(

COCO MADEMOISELLE - CHANEL
Per quanto riguarda il profumo del mese ho scelto un evergreen: Coco Mademoiselle di Chanel nella versione Eau de Toilette, perché trovo sia un profumo adatto per questa stagione primaverile. Non esco mai senza un goccio di profumo, è un'abitudine che ho fin da piccola e mi sento spoglia se non lo indosso (un po' come l'orologio xD). Ha una profumazione dolce, come piace a me, abbastanza fresca e fiorita. Semplicemente, lo adoro!

2 commenti:

  1. ...quanti bei prodotti!!! Ho un ombretto di dior fusion mono e lo adoro, millenium!!! Ottimo anche il pennello expert face ed il profumo chanel!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Millenium!!! :)
      Certo, ora mi iscrivo al tuo blog!!

      Un bacio,
      Fra

      Elimina

Grazie per aver commentato <3