venerdì 9 maggio 2014

From New York with Love

Qualche giorno fa la mia amica Francesca (ciao Fra :)) è tornata dal suo viaggetto a New York e da buona makeupaddicted (si, per me è una parola sola xD) le ho dato una bella lista di prodotti da portarmi, complici i prezzi favorevoli e marche introvabili qui in Italia. Purtroppo, da quello che mi ha raccontato, lo shopping makeupposo non è poi così una favola, in quanto ai prezzi che noi vediamo sui siti bisogna aggiungere una tassa che cambia giornalmente. Inoltre, i famigerati ULTA sono introvabili nella zona Manhattan, ma in compenso è pieno zeffo di Sephora. Perciò, la mia lunga lista si è ridotta a tre prodotti, ma di cui sono super felice perché li bramavo da un po' di tempo. Di cosa sto parlando? Della super famosa Beauty Blender (rigorosamente fucsia, anche se l'avevo scelta nel color Radiant Orchid ma era sold out e meno male, perché dalle foto viste nel web è un semplice e banale viola) e due rossetti della Maybelline della collezione Vivid Color Sensational (che qui in Italia non sono mai arrivati, ovviamente).
Questi prodotti non ho ancora avuto modo di testarli in quanto li ho ricevuti solamente ieri, ma ci tenevo comunque a condividere con voi la mia felicità.
Quando ho preso in mano la mitica Beauty Blender sono rimasta quasi scioccata dalla sua grandezza, o meglio dalla sua piccolezza; è davvero piccolina, dalle foto/video che ho visto in giro per il web me l'aspettavo molto più grande, ma poi leggendo le istruzioni (si, lo ammetto le ho lette), ho scoperto che una volta immersa nell'acqua si gonfia. Non vedo l'ora di provarla e vedere se è davvero così miracolosa come dicono!! :)
Per quanto riguarda i rossetti, sono davvero felice che me li abbia portati. Me ne sono innamorata anni fa quando li ho visti per la prima volta nei video delle americane e ho sperato fino all'ultimo che uscissero anche qui, ma ovviamente, questo non è mai successo. Ho adorato ogni singolo colore, in quanto sono belli pop come piacciono a me. Al primo sguardo, swatchandoli sulla mano, mi sembrano belli cremosi e super brillanti (ma senza brillantini). Le colorazioni che posseggo sono la 865 - Fuchsia Pink e la 900 - Hot Plum. Dalle foto sembreranno molto simili, ed è così, ma il primo è più tendente al rosa, mentre il secondo ha una nota di violetto e ricorda molto il colore di quest'anno, ossia il Radiant Orchid.
Ecco alcune immagini del "mio" Haul from Ammerica!! :)


Il mio tesssoro...

la mia mano a confronto con la Beauty Blender 


                                                     Da sinistra Fuchsia Pink e Hot Plum

Avete mai provato uno di questi prodotti? Se si, come vi siete trovati? Io non vedo l'ora di provarli!!!!

Un bacio,
Franci



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato <3