domenica 25 maggio 2014

Haul | Cocktail Cosmetics - Lime Crime & Sigma

Hi babes,
oggi vorrei mostrarvi il mio ordine fatto su Cocktail Cosmetics. Vi anticipo subito che sarà un post pieno di "ODDIO SANTO", perché quello che ho comprato lo desideravo da un sacco di tempo. Prima di mostravi il mio tesssoro, vorrei parlarvi di come funziona questo sito. La spedizione è super veloce, nel giro di 5 giorni ho ricevuto il mio pacchetto direttamente dall'Inghilterra, loro spediscono tramite Royal Mail e una volta giunto in Italia se ne occupa la Posta Italiana. Ero titubante per quest'ultima perché pensavo ci mettesse molto di più, ma martedì hanno preso in custodia il pacchettino e venerdì in mattinata era già a casa. L'unica pecca di questo sito, sono le spese di spedizione: troppo elevate, fate conto che ho pagato circa 12€ solo per quello ed è decisamente TROPPO! La confezione è di cartone e al suo interno trovate dei fili tutti arruffati, in questo caso viola, stile nido d'uccello con all'interno i prodotti. Lo so, bramate dalla voglia di vedere i miei acquisti...perciò bando alle ciance, let's get started!



 I pezzi forte lasciamoli per ultimi...

- Sigma Lip Brush - L05: era da tanto che volevo provare un pennello della Sigma, ma come sapete questo brand è americano e quindi c'è il rischio di dover pagare la dogana una volta arrivato in Italia. Così, ne ho approfittato e ho deciso di comprare quello da labbra piatto, in quanto mancava nella mia collezione. E' uno di quelli che si chiude con il cappuccio di metallo che una volta tolto va applicato alla parte finale del pennello per allungarlo. E' composto da fibre compatte sintetiche ed è perfetto per stendere rossetti e lucidalabbra.
-Lime Crime Liquid Liner - Citreuse: quando ho visto questo eye-liner sul sito me ne sono innamorata, primo perché è un colore particolarissimo che non ho mai visto in giro, secondo perché l'ho trovato perfetto per l'estate. E' un colore lime acceso e il suo applicatore è quello classico da eye-liner liquido, perciò sarà un pelino difficile da usare se non si ha destrezza con questo tipo di prodotto (e qui mi ci metto dentro pure io, dovrò fare taaanta pratica xD). Dalle foto su internet, mi aspettavo molto più prodotto, in realtà è super piccino, è grande quanto il palmo di una mano. Non vedo l'ora di utilizzarlo!!!

E ora passiamo ai protagonisti di questo post...rullo di tamburi...


-Lime Crime Lipsticks - Centrifuchsia & Retrofuturistic: OMG, OMG, questo è quello che sono riuscita a dire quando ho aperto il pacchetto e ho trovato dentro loro. Li volevo da tanto tempo e finalmente sono riuscita a togliermi questo sfizio. Ho quasi paura a usarli perché non voglio rovinarli...ahahah, okay sono decisamente pazza. Per non parlare del packaging: tutto violetto con disegnati gli Unicorni (because everybody believes in unicorns, remember). Li avrei presi tutti, dall'azzurro, al giallo, al nero, ai Velvetines...TUTTI, ma per fortuna (o sfortuna) ci ha pensato il prezzo a fermarmi. Non sono economici, costano all'incirca sui 15€ però li valgono tutti. Io ho deciso di prendermi un fucsia (stranamente) e un rosso bello acceso, ma spero di poterne provare altri. Ho già visto che a giugno uscirà un nuovo colore Utopia e me ne sono già innamorata. Ah, se siete vegane questi rossetti fanno per voi, perché sono vegan e ovviamente non testati sugli animali. Li adoro, lo avevate capito?? xD
Grazie Doe Deere per aver creato questo meraviglioso brand. (Se ve lo state chiedendo, in questo momento ho gli occhi a cuoricino xD). Sicuramente vi farò una recensione a parte, perchè meritano. Purtroppo non sono venduti in Italia e nemmeno negli store americani, ma sono reperibili solo online.


That's ammoreee 


Avete mai provato questi prodotti? Let me know!! :)
Scappo a giocare con i miei nuovi amicicci!! ahahah

A presto,
Franci


3 commenti:

  1. Ho sempre voluto provare questi rossetti!!! Forse più per il packaging che altro Hahaah fammi sapere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il packaging ti frega perché è veramente bello, però anche il prodotto promette bene!! :)

      Elimina
  2. Eh si in effetti le spese di spedizione di quel sito sono un pochino elevate però credo che per questi fantastici prodotti ne valga la pena! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato <3