mercoledì 28 maggio 2014

Haul | Neve Cosmetics: un po' di acquisti online

Hi babes,
hanno appena suonato al citofono e chi era? Il mitico corriere che mi ha consegnato il mio pacchetto targato Neve Cosmetics. Conosco questa marca da un paio di anni, ma non ho mai acquistato non so perché, forse colpa delle spese di spedizione che un bel po' di tempo fa erano super altissime. Ieri, però, mi sono fatta prendere dallo sconforto a causa dell'esame di Economia (mi domando ancora perché a lingue ci abbiano ficcato dentro questa materia...), ho deciso di farmi un regalino, complici anche le spese di spedizione a 2,45€ e un 10% di sconto sui prodotti. Nel giro di 24 ore ho ricevuto il tutto tramite Bartolini (toccatevi perché porta sfiga, così mi han detto xD). E' la prima volta che ricevo un pacchetto in così poco tempo e sono rimasta colpita da questa cosa. Per chi non conoscesse questo brand, vi dico subito che è tutto italiano, con sede a Torino e il loro scopo è quello di creare cosmetica al naturale, senza l'aggiunta di schifezze come parabeni, siliconi e altre brutte robe! I prezzi sono nella media, non sono super economici ma nemmeno sproporzionati. Ogni tanto fanno anche delle promozioni super invitanti (e stavolta ci sono "cascata" anche io").
Ma passiamo ora al contenuto della scatolozza. Come potete notare dalla foto è imballata alla perfezione con tanto di scotch targato "Neve Cosmetics" e che serve da garanzia. Una volta aperto, trovate all'interno un foglio di carta con al di sotto i prodotti racchiusi in una carinissima pochette di plastica che si richiude ermeticamente. All'interno, oltre ai prodotti, ci sono anche delle card che mostrano gli ultimi prodotti/collezioni lanciate da loro e quasi sempre, inseriscono dentro anche un omaggio.






Cos'ho comprato?
  • Blush Liberty - versione mini: ero curiosa di provare un loro blush minerale, ma come al solito, ero indecisa su quale colore, così cercando su internet, ho deciso di puntare su lui, un bellissimo rosa intenso con riflessi multicolore tra il verde e l'oro. 
  • Fondotinta High Coverage (Medium Neutral) - versione mini: ho sentito parlare tanto di questi fondotinta minerali che ho deciso di dargli una chance. E' un fondo in polvere che promette un'alta coprenza e ho deciso di acquistarlo visto che ci stiamo avvicinando al caldo e non ho voglia di mettere robe pesanti in volto. Ho preso la tonalità media neutra, in quanto non sono né una mozzarellina né scurissima. 
  • Ombretto Kimono - versione mini: quando ho visto questo colore mi sono follemente innamorata. E' un viola-fucsia con riflessi rosa salmone. Trovo sia un colore particolarissimo e adatto anche a un bel trucco estivo. Si può usare sia asciutto che bagnato.
  • Ombretto Aurora Boreale - versione mini: tempo fa, ho visto un video di Carlotta (CherylPandemonium) dove usava un un pigmento bellissimo, ma quando ho scoperto essere di Mac mi è crollato il mondo addosso (che tragica, daii xD), perché costano tantissimo e poi so benissimo che non li utilizzerei MAI tutta la boccetta, quindi quando ho visto su Neve Cosmetics questo ombretto non me lo sono fatta scappare e a vederlo sembra il dupe di Glitter Reflects Transparent Pink. E' trasparente con riflessi rosa fucsia che danno luminosità all'occhio. Possono essere usati da soli o in combo con altri ombretti per dare un effetto duochrome particolare al trucco. Non vedo l'ora di provarlo!!!
  • Pastello Sfilata: era da un po' di tempo che puntavo a questa matita e sono felice di averla tra le mie mani. E' un amaranto in base blu ed è perfetto da usare sia come matita contorno labbra che come rossetto. E' una matita completamente vegetariana e vegana. A vederla così sembra perfetta per il Pleasure Bomb di Mac.
  • Pennello Purple Flat: ho sempre sentito ottime recensione di questi pennelli Neve dal manico colorato e così ho deciso di prendere quello viola per utilizzarlo con il fondotinta minerale e poi successivamente con quelli liquidi. E' in setole sintetiche ed è bello fitto adatto per le polveri. 
Infine, come ho scritto sopra, nel pacchetto si trova sempre un omaggio che viene dato dall'azienda, ma io anticipatamente prima di concludere l'ordine, ho chiesto se era possibile ricevere l'ombretto Costa Smeralda perché dalle foto sembrava stupendo, e così loro, molto carinamente, me l'hanno inserito come omaggio.
Ho deciso di acquistare le versioni mini, in modo da avere la possibilità di terminarli, perché le versioni normali contengono davvero molto prodotto e sono sicura che non terminerei mai in questa vita. Il contenuto delle mini jar è di 0,7g.

Avete mai provato qualcosa di Neve Cosmetics? Se si, quali sono i vostri prodotti preferiti o che mi consigliate?

Franci

2 commenti:

  1. ...mi hai fatto venire voglia di ordinare qualcosa!!! Ho alcune matite occhi e mi piacciono molto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di provare le cose!!! Le matite sembrano ottime, super pigmentate! :)

      Elimina

Grazie per aver commentato <3