sabato 10 maggio 2014

I'm Lipstick - Who are you? [Promo Pupa]

Alzi la mano chi non ha almeno un prodotto Pupa nel proprio beauty? Diciamocelo, siamo tutte Pupa addicted in quanto è un marchio con prezzi medio bassi e più o meno accessibile a tutti. Quello che adoro di Pupa sono le collezioni, anche se devo essere sincera, ne escono un po' troppe ed è difficile stare dietro a tutte. Ogni tanto questo brand ci propone ottime promozioni per farci acquistare prodotti a prezzi ridotti e questa volta, in onore del lancio dei nuovi rossetti I'm, ci da la possibilità di prenderci un bel rossetto al prezzo di 5€ invece che 12,90€. Ovviamente da makeupaddicted potevo farmela scappare? Certo che no, così sono andata sul sito, ho inserito i miei dati e la profumeria dove volevo ritirare il prodotto e nella mail (Attenzione perché potreste trovarlo nella posta indesiderata come è capitato a me e ad altre persone) ho trovato il mio bel coupon che ho presentato in negozio. La scelta è stata piuttosto difficile, perché c'erano davvero troppi colori, alla fine ho ristretto la cerchia di colori e mi sono fiondata sui fucsia (ma va, che novità??) ed ero indecisa tra il 405 406 e 407. Alla fine ho optato per il 406, un fucsia bello acceso. Non ho avuto modo di testarlo ancora per bene, ma ho deciso comunque di farvi questo post per rendervi partecipi dello sconto in corso. Potrete scaricare il coupon entro il 31 maggio e usufruirlo una sola volta presso la vostra profumeria di fiducia.
Questa nuova versione mi piace un sacco, anche se trovo che ci siano troppi colori e che soprattutto molti si assomiglino.
Anche il packaging è stato rinnovato, invece del solito rosso, ora troviamo una confezione argentata con sopra la scritta I'm Pupa.

Foto presa dal sito Pupa


Foto scattata da me



Fatemi sapere se anche voi avete usufruito di questa nuova promozione targata Pupa e quale colore avete scelto!

A presto,
Franci

4 commenti:

  1. Un fucsia, che strano!!! ahahahah io non so se approfitterò o meno dell'offerta, devo ancora trovare un be colore che mi piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma salve!! Che piacere ricevere un suo commento!! Si, hai visto? Strano che io scelga un fucsia...dovrò contare quanti ne ho! ahahaha
      Comunque ti conviene andare di persona e vedere i colori, anche perché come ben saprai, da internet non si capisce poi così bene. Ci sono dei rossi molto belli, alla fine per 5€ invece di 12,90 direi che ci sta...giusto per averne uno in più ahahahah

      Elimina
  2. Ciao, bellissimo questo che hai preso tu! Io volevo il 405 ma non era disponibile così ho preso il 400 :)
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche il 405 era molto carino, infatti ero stra indecisa!!!

      Grazie per esserti iscritta! Passo volentieri da te!! :)

      Elimina

Grazie per aver commentato <3