mercoledì 7 maggio 2014

Review | Le Blush Creme de Chanel - Affinité

Hi babes,
oggi vorrei parlarvi di uno di quei prodotti che sto adorando da un po' di mesi, ossia Le Blush Creme De Chanel. Sono davvero innamorata di questo prodotto, è stato un colpo di fulmine appena l'ho visto e oggi vorrei recensirvi il colore che possiedo, il 65 - Affinité. E' un fucsia bello intenso, quasi tendente al rosso con sottotono freddo e la particolarità di questo fard è che una volta che viene a contatto con il viso si trasforma in polvere. La stesura è facile così com'è facile sfumarlo e non lascia macchie. Come tutti i prodotti in crema, ha bisogno di essere un po' incipriato per evitare che la zona guance diventi lucida. La durata è ottima, l'ho testato diversi giorni indossandolo dalla mattina fino alla sera e lui era sempre lì, cosa molto rara in quanto sulla mia pelle i blush non durano un fico secco. Il costo è un po' elevato costa sui 34€ ma vi assicuro che ne vale davvero tutti. D'altronde stiamo parlando di un marchio di alta profumeria, ma ad essere sincera, i prodotti Chanel non mi hanno mai delusa. E' uno dei miei brand preferiti in assoluto. Inoltre, questo fard, vi durerà un sacco perché essendo super pigmentato ne basta davvero una piccola quantità per dare quel tocco giusto di colore alle nostre guanciotte. E' un ottimo blush e spero di poter provare altre colorazioni perché ne vale la pena, davvero.
Vi mostro qualche foto di come appare in confezione e come si mostra poi sulla mano. Ovviamente io ho esagerato con il colore per farvi vedere com'è nella realtà, ma ne basta davvero poco per dare quel tocco sano alle guance.





SCHEDA RIASSUNTIVA
PRO: perfetta stesura e modulabilità
CONTRO: il prezzo, però si sa, stiamo parlando di alta profumeria
COSTO: sui 34€
REPERIBILITà: profumerie. 

Avete mai provato questi blush? Secondo voi esistono dei validi dupe?



A presto con una nuova review.
Franci

4 commenti:

  1. è un bellissimo prodotto.. certo il prezzo non è basso.. per ora però ho troppi blush da smaltire!! passa da me se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, alla fine i blush sono un po' difficili da terminare...io ci metto secoli!! Credo di non averne mai terminato uno, sono agli "sgoccioli" con uno della Elf, ma credo ci vorrà comunque ancora un po' di tempo!! xD

      Grazie di essere passata! :)

      Elimina
  2. Ne ho ricevuto uno in regalo per Natale e lo adoro!! Poi io sono affetta da blushite acuta e ne comprerei altri... per fortuna ci pensa il prezzo a frenarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha concordo, ultimamente anche io sono in fissa con i blush e li comprerei di tutti i tipi soprattutto perché sono alla ricerca di uno che mi duri un sacco!! Ahahah

      Grazie di essere passata, mi ha fatto piacere anche ricevere il tuo follow!! :)

      Elimina

Grazie per aver commentato <3