lunedì 12 maggio 2014

NOTW: #55 - Pupa

Hi babes,
è di nuovo lunedì, ed eccoci qui con una nuova "puntata" dello Smalto della Settimana. Stavolta ho deciso d'indossare il  n. 055 della Pupa della collezione Gel. E' un azzurro cielo e appena l'ho visto mi sono innamorata. Adoro questa nuova versione gel degli smalti Pupa, penso che la nuova formula li renda ancora più spettacolari. Per non parlare del pennellino, perfetto per stendere lo smalto sulle mie unghiette non troppo grandi. Difficilmente ora riesco a sporcarmi perché grazie a questo nuovo pennello ergonomico, mi permette una stesura uniforme e mi evita le sbavature. Io, come vi ho già detto lunedì scorso, applico due passate, ma con questo vi assicuro che già alla prima avete un colore pieno, uniforme e senza striature. Un'altra cosa che amo della formula gel, è la brillantezza che donano. Io non ho applicato il top coat, perché trovo che sia già perfetto così. Anche la durata non è per niente male, dura mediamente 5 giorni e a me personalmente, anche 7.


                                     Foto all'esterno                                                             Foto all'interno
                      




Avete mai provato questi smalti gel? Se si, quale colore mi consigliate? :)


Ps. Prossimamente vi posterò la mia Top 5 degli smalti che mi piacciono di più per la primavera/estate.

Buona settimana fanciulle.
A presto,
Franci

4 commenti:

  1. E' un azzurro che si fa notare!!
    Credo anche io che la nuova formula sia super brillante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si, diciamo che io prediligo questi colori "poco notabili" ahahaha

      E' vero, anche senza top coat rimangono super lucidi per un sacco di giorni.
      Grazie di essere passata, è sempre un piacere trovare i tuoi commenti!! :)

      Elimina
  2. io di questi ancora non ne ho provati ma sono molto curiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meritano, perché ce l'ho su da domenica e sembra che l'ho messo ieri. E' ancora bello brillante e poi il prezzo, è ottimo, anche se spero non aumenti più ahahaha

      Elimina

Grazie per aver commentato <3