martedì 20 maggio 2014

NOTW: Deborah Milano & Chanel

Hi babes,
eccomi qui con un giorno di ritardo (colpa degli esami universitari) a proporvi il mio smalto della settimana. Ho deciso di fare un'accent nails utilizzando due dei colori che mi piacciono insieme: il fucsia (sempre lui) e l'azzurro. I protagonisti di questo "look" sono: il n. 43 Fuchsia Fluo di Deborah Milano e il n. 527 Nouvelle Vague di Chanel. La stesura del primo smalto è ottima e anche l'asciugatura è super rapida, mentre del secondo non adoro particolarmente la stesura in quanto la trovo poco omogenea e soprattutto il pennellino non mi permette di essere precisa. Entrambi hanno una durata media, anche se da uno smalto Chanel mi aspetto la perfezione, e sono molto coprenti già con la prima passata. Il Fucsia, già dal nome, è un colore molto acceso anche se dopo qualche giorno tende a perdere un po' della sua particolarità, mentre l'azzurro ha all'interno una punta di verde. In commercio si trovano tantissimi dupes del Nouvelle in quanto è stato uno degli smalti di punta di Chanel insieme al Particuliere.




Sono sempre alla ricerca di smalti fucsia che siano piuttosto particolari, ne avete qualcuno da propormi?? Spero questa nail art vi sia piaciuta.

A presto,
Franci

2 commenti:

  1. ...bello nouvelle vague ce l'ho pure io...anche se dopo anni ha qualche problemino nella stesura!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, concordo i problemi di stesura e secondo me Chanel dovrebbe un attimo cambiare formula e sto benedetto pennellino xDD

      Ciao luu...
      baci,
      Fra

      Elimina

Grazie per aver commentato <3