lunedì 26 maggio 2014

NOTW: Mirage 338 - Dior [Before & After]

Hi babes,
è di nuovo lunedì e quindi è il momento di indossare un nuovo smalto! Per questa settimana ho deciso di indossa lo smalto n. 338 - Mirage di Dior, un bel violetto adatto a questa primavera. Questo smalto fa parte dei 21 nuovi smalto effetto gel che Dior ha deciso di lanciare a inizio aprile. E' la prima volta che lo indosso e devo dire che mi sta già piacendo moltissimo. Per quanto riguarda la stesura, l'ho trovata ottima, grazie al pennellino più ampio e piatto che permette una stesura migliore. La durata non posso specificarla in quanto è la prima volta che lo provo, ma spero sia al livello degli altri smalti di Dior con cui mi sono trovata quasi sempre bene. Io ho realizzato due passate, ma vi posso assicurare che già alla prima il colore è uniforme e senza striature. La brillantezza che accomuna gli smalti gel, mi piace parecchio, perché non c'è bisogno di passare il Top Coat perché rimane brillante per parecchi giorni. Il prezzo, come si sa, è abbastanza alto, ma se amate i colori sgargianti e che tendono al viola, questo dovrà far parte della vostra collezione di smalti.

Prima
Dopo una settimana
                        

Vi piace questo colore? Avete provato questi nuovi smalti?

A presto,
Franci

UPDATE: E' domenica e ho deciso di fare un aggiornamento per mostrarvi la situazione smalto dopo sette giorni che lo indosso. Direi che è ancora quasi perfetto, quindi darei un bel 9.5 perché è ancora bello intatto e ha perso leggermente la brillantezza. Super consigliato e super promosso.

2 commenti:

  1. ...molto bello questo colore e bello anche il pennellino degli smalti dior...molto più pratico e preciso!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, speriamo faccia lo stesso anche Chanel!!!

      Bacii

      Elimina

Grazie per aver commentato <3