sabato 7 giugno 2014

May Favourites & Random Stuff

Hi babes,
è giunto nuovamente quel periodo del mese, ossia dei Preferiti di Maggio e le cose che ho usato di più durante questo periodo. Non pensate che il tempo stia scorrendo troppo in fretta? Siamo già a metà del 2014, incredibile. Però non è questo il momento di essere nostalgici, ma è giunto il momento invece, di parlare di cose frivole, perché la vita è fatta anche di questo. Durante maggio non ho avuto modo di provare e usare molti prodotti perché sono stata principalmente a casa a studiare, ma vediamo cosa ha fatto breccia nel mio cuoricino.



BALSAMO CORPO DETERGENTE AL MIELE - Biofficina Toscana
Adoro questo balsamo corpo dalla prima volta che l'ho utilizzato. Ha una profumazione delicata, dolce, ma per niente stucchevole, anzi, direi che è una vera  e propria coccola. E' una via di mezzo tra un bagnoschiuma e una crema corpo, ne basta una piccola quantità per fare una buona schiuma e lavare l'intero corpo. La confezione è piuttosto piccola per il prezzo che ha (200ml per 9,99€), ma di solito lo utilizzo quando voglio coccolarmi, quindi non lo uso come bagnoschiuma quotidiano. Lo consiglio anche perché è un'ottima alternativa per chi è pigro come me a mettersi la crema dopo la doccia in quanto la sua funzione è quella di lavare e idratare allo stesso tempo.

COLORSENSATIONAL NEW VIVIDS #900 HOT PLUM- Maybelline
Questo rossetto ve l'avevo mostrato nel post dei regali che la mia amica Francesca mi ha portato dall'America (per leggerlo qui). Da quando l'ho ricevuto, l'ho praticamente usato tutte le volte che sono uscita. Mi piace, mi piace e mi piace. Ha un profumo dolcissimo e la durata è nella media. Non è opaco, quindi non dura parecchie ore ed è piuttosto cremoso. Il colore potrei definirlo come il perfetto Radiant Orchid che va tanto quest'anno.

SMALTO MIRAGE #338 - Dior
Tra tutti gli smalti indossati questo mese, Mirage è sicuramente il mio preferito. E' un colore orchidea che si intona perfettamente con il rossetto che ho citato qui sopra. La durata è ottima e anche la stesura. Vi rimando al post che gli ho dedicato dove vi mostro anche come si presenta dopo 7 giorni.

KILLER QUEEN - Katy Perry
Da fan di Katy Perry non potevo farmi sfuggire il suo profumo eheh. Per fortuna non sono rimasta delusa dalla profumazione, di solito i profumi delle celebrità non sono mai il massimo, ma questo è qualcosa di fantastico. E' piuttosto dolce, al suo interno sono presenti il Bergamotto, la prugna, il lampone e del Patchouli, quindi direi piuttosto dolce e leggermente fruttato. Anche il packaging è qualcosa di spettacolare, da vera e propria regina!!

CREMA LABBRA RIPARATRICE - Biofficina Toscana
Questo è il balsamo che ho usato di più durante questo mese. Lo utilizzo di solito la sera prima di andare a letto e alla mattina mi trovo con le labbra perfette. Ve ne ho parlato anche in un post specifico, quindi non mi dilungo più di tanto e vi rimando alla mia recensione, qui.

EVIDENZIATORE GIALLO - Stabilo
E visto che stiamo parlando anche di cose random, dovevo inserire il mio compagno d'avventura di questo mese, ossa l'evidenziatore. E' l'oggetto che mi ha sostenuto nei momenti di difficoltà mentre studiavo Economia, quindi dovevo dedicargli un piccolo spazio anche qui. Grazie compagno!! :)

Per ultimo, invece, vorrei postarvi la canzone che mi ha accompagnata durante questo mese e sto parlando di STUPID LITTLE THING di Anastacia, perché è la canzone che ho ascoltato di più in questi giorni. In più ho assillato le mie amiche con questa canzone, cantandola ogni due per tre fino a fargliela entrare in testa anche a loro. Ora ogni volta che mi vedono, questo è il mio jingle! xD


Quali sono stati i vostri Preferiti di questo mese? 

A presto,
Franci

2 commenti:

  1. Quello smalto Dior sembra una favola! E hai ragione, gli Stabilo sono compagni fedeli di ogni studente :D Non avevo ancora sentito la canzone, grazie di avermela fatta scoprire!
    Buona Domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si, hai perfettamente ragione. Gli Stabilo sono grandi amici e soprattutto sono sempre lì a pronti a colorare quelle pagine tristi!! ahahah. Mi fa piacere di averti fatto scoprire la canzone!! :) Grazie di essere passata.

      Bacii,
      Franci

      Elimina

Grazie per aver commentato <3