mercoledì 4 giugno 2014

NOTW: Verde Glamour - Collistar

Hi babes,
no, non ho deciso di abbandonare nuovamente il blog (ci speravate ehh), ma sono stata piuttosto impegnata con lo studio e quindi ho dovuto accantonare per un pochetto il blog. Finalmente la mia sessione esami è finita, quindi questo significa VACANZA e tempo libero per dedicarmi di più a voi e ad altre cose che ho accantonato per colpa dell'uni. Prima di tutto, oggi anche se è mercoledì, vi posto lo smalto della settimana che ho deciso di indossare. Stavolta ho scelto un bel verde, vediamo se capite il perché. Lo smalto in questione è: Verde Glamour #532 di Collistar. Quando ho visto questo tipo di verde mi sono innamorata e per giunta, un colore così mancava nella mia collezione, perciò ho deciso di portarlo a casa con me. La durata è nella media, lo sapete bene che a me gli smalti durano parecchio, se durassero così i blush sarei happy, ma d'altronde non si può avere tutto! Fa parte della collezione gel, anzi credo che la Collistar sia stato uno dei primi marchi a realizzare smalti con questa formula. La coprenza è altissima, già con una passata il colore è pieno. Ero quasi tentata di lasciarlo così, ma poi ci ho aggiunto ugualmente la seconda anche se una era più che sufficiente. Il pennellino invece è uno di quelli classici, che a me non fa impazzire, ma almeno questo è più sottile e compatto e quindi evita di farmi uscire dall'unghia ed essere più precisa.




Qui vi mostro lo smalto indossato settimana scorsa come risulta dopo 7 giorni


A presto,
Franci


2 commenti:

  1. bellissimo colore, ho un vestitino della stessa tonalità :) non ho mai provato smalti collistar ma sarebbe la volta buona :)

    ti seguo su gfc, se vuoi passa da me :)
    http://debbyspie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata!! Si, è davvero un bellissimo verde...anche io ho un vestito più o meno di questa tonalità ed è davvero carino!!!

      Passo a vedere il tuo blog!!
      Baci,
      Franci

      Elimina

Grazie per aver commentato <3