domenica 15 giugno 2014

Premio Blogger - LIEBSTER AWARD


Sono davvero felice di aver ricevuto questo premio da parte di LovelyBio, soprattutto perché da la possibilità ai blog piccoli e appena nati di avere magari più visibilità in mezzo a questo mondo di blogger. Il mio scopo per questo blog non è la fama, ma semplicemente condividere con altre persone la mia passione per la cosmesi e la cura della persona, quindi raggiungere un certo numero di iscritti non è alla base di questo progetto, ma avere un certo seguito non mi dispiacerebbe, perché vorrebbe dire avere più persone con cui condividere questo mondo. Quindi ringrazio nuovamente Faby e Anna per avermi assegnato questo premio! :) Il Liebster Award ha lo scopo di  premiare i blog preferiti e con meno di 200 iscritti.

Ecco quali sono i passaggi per questo premio:
1. Ringraziare ed inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio
2. Rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte
3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
4. Proporre ai candidati 10 domande
5. Comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award!

Let's start!!
  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? E' stata mia mamma a convincermi in quanto ha sempre visto in me la passione per questo mondo, così all'ennesimo "perché non apri anche tu un blog", l'ho fatto!!
  2. Quanto tempo dedichi al tuo blog? Il giusto. 
  3. Quanto contano per te i followers? Preferirei avere meno followers e più interazioni piuttosto che avere un blog pieno di followers e zero commenti. Quello che a cui aspiro è avere un bel gruppetto di persone che mi seguono ma che allo stesso tempo siano attive con commenti in modo da creare una bella interazione e scambio di opinioni
  4. Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento? Ah, bella domanda. Se proprio dovessi scegliere un solo prodotto dire il Clarisonic perché è quello più costoso
  5. Tacco alto o ballerina? Mi piacciono parecchio i tacchi ma tendo a mettere sempre scarpe basse
  6. Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici? Entrambi. E' soddisfacente comprare nei negozi fisici, ma è altrettanto bello sentire il citofono suonare e capire che è il corriere/postino che ti consegna il tuo pacco, sembra natale tutto l'anno!! xD
  7. Se potessi, cosa cambieresti di te? Eccola, un'altra bella domanda. Cambierei tante cose, ma forse quella in cima alla lista è il naso
  8. Quanto conta per te l'aspetto esteriore? Direi un 40%. Bisogna dare il giusto peso all'aspetto esteriore, ma credo che quello interiore sia più importante.
  9. Sai riconoscere prodotti completamente biologici dall'inci? O ti affidi a recensioni, descrizioni del prodotto ecc?  Sto imparando. Diciamo che ho memorizzato gli ingredienti più dannosi e mi diverto sempre quando riesco a riconoscerli!! 
  10. Se fossi un colore, quale saresti e perché? Ovviamente il FUCSIA! Adoro questo colore perché mi mette allegria e non mi stanca mai!!
E ora passiamo ai blog che ho scelto
MakeUpVictim (anche se ne ha 229)
(nonostante abbia superato le 200 iscrizioni da tempo Lu mi segue dall'inizio di questa avventura commentando sempre i miei post!! :))

Chiedo scusa ma sono riuscita a trovare solo 5 blog perché tra quelli che seguo, solo questi hanno meno di 200 iscritti. :(

Ecco invece le mie domande:
  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
  2. Qual è il tuo prodotto di cosmesi preferito in assoluto?
  3. Cosa ti piace dell'essere "blogger"?
  4. Cosa c'è in cima alla tua wishlist?
  5. Cosa fai nella vita?
  6. Cosa ne pensi di Youtube oggi?
  7. Quanto tempo dedichi al tuo blog?
  8. Compri tanta cosmesi perché ti fai influenzare dai blog/video per poi finire di lasciarli lì o compri quello di cui necessiti?
  9. Vorresti diventare una famosa Blogger?
  10. Spendi tanti soldi per comprare prodotti per la cura della persona (tipo trucchi, creme, ecc)?

Spero che le persone taggate risponderanno a questo post! Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte!!

A presto,
Franci

6 commenti:

  1. Grazie cara...che piacere!!! Beh mi piace il tuo blog, mi incuriosiscono i prodotti di cui parli, tanti ne abbiamo pure in comune!!! Ci piacciono anche le stesse fragranze!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che da quando ho iniziato questa avventura tu ti sei iscritta a questo blog commentandolo sempre!! :) Mi fa piacere sapere che abbiamo più o meno gli stessi gusti!!!

      Un bacio grande,
      Franci

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato! L'ho trovata da subito un'idea molto carina per conoscerci meglio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi taggata!! E' stato davvero un piacere!! :)

      Baci,
      Franci

      Elimina
  3. Ahahah Francy grazieeeeee ♥ Ora però sono in crisi perchè mi hanno taggata già in 3 con altre 30 domande diverse XD Non so proprio come farò ahaha. Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW che piacere ricevere un tuo commento sul blog!! *_* Ahahaha noooo povera, adesso sono cavoli amari!!! Fai un mix tra le domande!! xDD

      Baciii

      Elimina

Grazie per aver commentato <3