giovedì 26 giugno 2014

Review | Benefit They're Real Push-up Liner - Prime impressioni

Poco tempo fa, ho avuto la fortuna di essere stata selezionata da Benefit per provare in anteprima la mini taglia del loro nuovo prodotto, ossia il They're Real Push-up Liner, un eye-liner del tutto innovativo. Sono stata molto felice in quanto ero proprio curiosa di provarlo. In cosa consiste questo prodotto? Diciamo che è un eye-liner in penna ma in gel. La forma del pennellino è obliqua, come i pennelli classici da eye-liner, la punta è in silicone e nel mezzo troviamo una piccola fessura da cui esce il prodotto. Per farlo fuoriuscire, bisogna girare la rotellina che si trova nella parte finale del tubetto. Nello spot creato da Benefit, fa vedere che l'applicazione è così semplice da poterlo stendere addirittura con una mano...ma sarà davvero possibile? Io, di sicuro, utilizzo due mani, anche perché per fare un lavoro più o meno decente me ne servono due!! Mi ha incuriosito molto questo nuovo aggeggio, perché da amante dell'eye-liner in gel, penso sia una novità. L'ho provato un po' di volte e non ho trovato grandi difficoltà nel stenderlo. Di sicuro rende l'applicazione più facilitata a tutte quelle persone che non hanno dimestichezza con questo tipo di prodotto, perché grazie all'applicatore obliquo si può creare una codina finale in modo semplice e senza troppe complicazioni. Il colore è molto intenso, è un bel nero opaco.


L'applicazione, però, non è omogenea, in quanto bisogna fare dei piccoli tratti, ma anche così, rimangono lo stesso dei piccoli buchetti e la linea non risulta quasi mai perfetta; inoltre, vi sconsiglio di fare più passate altrimenti si forma uno strato enorme di prodotto sull'occhio che è parecchio antiestetico. Un'altra cosa che non mi piace è che bisogna fare attenzione nel girare la rotellina perché potrebbe uscire troppo prodotto e quindi andare sprecato; la giusta quantità è un giro di rotella alla volta, altrimenti vi troverete sommersi di prodotto. La durata direi che è quella che mi ha colpito più di tutte; l'ho indossato per parecchie ore e sotto il sole cocente di questi giorni a Milano (mentre scrivo questo post sta diluviando, ma dettagli xD) e lui è rimasto intatto, senza sbavare e senza perdere d'intensità.


Passiamo alla fase struccaggio. Come lo strucco? Ho provato a fare 3 tentativi con i "mezzi" che di solito uso per rimuovere il make-up:
  • Acqua micellare: ho usato questo metodo la prima volta che l'ho usato e devo dire che ho fatto parecchia fatica a rimuoverlo e anche dopo aver completato la pulizia, avevo ancora dei residui di prodotto nella zona occhi. In più ho dovuto sfregare parecchio l'occhio, cosa che non va assolutamente bene;
  • Struccate bifasico: penso sia il prodotto migliore per rimuoverlo. Ho lasciato agire lo struccante per qualche secondo senza sfregare sull'occhio e una volta rimosso, l'eye-liner si era sciolto;
  • Olio di Cocco: l'ultimo metodo che ho provato è stato l'olio che ha rimosso il prodotto nel giro di pochi secondi, ma una volta aperti gli occhi, mi sono trasformata in un panda xD e per rimuovere il tutto ho dovuto lavare più volte il viso con il detergente. 
Il miglior modo per rimuoverlo rimane quindi lo struccante bifasico, da quello che ho letto nel web, dovrebbe struccare anche il mascara They're Real sempre di Benefit, che ancora non posseggo ma di cui ho sentito grandi cose.


Non mi sento di bocciarlo completamente, perché l'idea mi è piaciuta un sacco, ma credo sia 
da revisionare, soprattutto perché il prezzo è parecchio alto, stiamo parlando di 25,50€ per un eye-liner. Se costasse meno, vi direi sicuramente di dargli una chance. La cosa migliore sarebbe riuscire ad avere un campioncino in modo da testarlo prima di acquistare la full size. Da quanto ho percepito da Stefania (di Nude Powder) che è stata presente al Press Day di Sephora, l'esperta Benefit le ha spiegato che questa mini taglia permette ben 34 applicazioni, not bad direi!! :)


Sul mio account Instagram potete vedere una foto di questo amichetto in azione (lasciate stare la smorfia con #laboccadiculo xD).

Da domani 27 giugno uscirà ufficialmente in tutte le Sephora d'Italia che trattano il marchio Benefit.


SCHEDA RIASSUNTIVA:
  • Nome: They're Real Push-up Liner
  • Brand: Benefit
  • Tipo di prodotto: Eyeliner 
  • Prezzo: 25,50€
  • Pao: non presente sulla confezione
  • Reperibilità: Sephora

Siete incuriosite da questo eye-liner? Avete intenzione di acquistarlo? Let me know.

A presto,
Franci


10 commenti:

  1. So che Benefit farà uscire uno struccante apposito per entrambi i prodotti ^_^ Comunque ho usato il mascara They're real per molto tempo e mi ero trovata molto bene. Questa settimana ho acquistato la mini size e ti dirò che mi ha un po' deluso. Per quanto riguarda l'eyeliner non vorrei farmi tentare (il prezzo mi sembra davvero esagerato) ma so già che sarà moltooo difficile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è già uscito e si chiama They're Real Remover ma costa credo intorno ai 25€. Penso che un buon bifasico faccia lo stesso lavoro!! xD Sono curiosa di provare il mascara perché sembra davvero un must have...vedremo, magari prenderò anche io la mini taglia. Magari faranno come il mascara e metteranno in vendita la mini taglia da provare!! :)

      Ciaoo,
      Franci

      Elimina
    2. È già uscito? Secondo me un buon bifasico e l'olio di cocco fanno lo stesso lavoro e i nostri portafogli ce ne sono grati! Se metteranno in vendita la mini taglia lo proverò volentieri! Bacio!

      Elimina
    3. Sisi è già disponibile, comunque davvero con un bifasico si risolve il tutto!! :) Secondo me, faranno così, metteranno in vendita anche la mini taglia.

      Baciii

      Elimina
    4. Lo spero perchè vorrei provarlo!

      Elimina
    5. Mi dispiace che la mini taglia del mascara sia deludente. Proverò a prenderlo e a vedere come mi trovo, anche se non avendo la full size, il paragone non potrà esserci xD

      Elimina
  2. ho la minitaglia di mascara ancora da provare ma questo eyeliner mi incuriosisce proprio!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La minitaglia di mascara non mi sta dando soddisfazioni...

      Elimina
    2. Ecco sono tentata di prendere anche io la mini taglia del mascara perché ho sentito grandi cose. Per quanto riguarda l'eye-liner, io ti posso dire che una chance gliela si può dare. Sei non vuoi spendere 25€, magari più avanti metteranno in vendita la mini taglia anche di lui!! :)

      Baci,
      Franci :)

      Elimina
  3. ottima recensione, super approfondita!!!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato <3