lunedì 16 giugno 2014

Till the Very Last Drop - I Finiti del Periodo #1

Hi babes,
quest'oggi vi mostro i miei prodotti finiti del periodo. Avendo parecchie cose, è meglio non perdermi in troppe chiacchiere!!

Scusate la foto oscena ma qui c'è un tempaccio -.-'

  • Duo Express Demaquillant Yeux - Dior: Vi ho parlato di questo prodotto nella mia Skin Routine. E' il mio struccante di sempre, questa sarà la decima confezione che termino. E' un bi-fasico perciò va agitato bene prima dell'uso e strucca alla perfezione anche il mascara più resistente. Non unge la zona contorno occhi e si risciacqua benissimo con l'acqua.
  • Tea Tree Skin Clearing Foaming Cleanser - The Body Shop: anche di lui ne avete sentito parlare nel post della skin routine. Mi è piaciuto davvero tanto e lo consiglio a tutti perché non secca per niente la pelle, essendo in mousse, ma soprattutto a chi soffre di acne/brufoli perché è un ottimo detergente da usare alla mattina in quanto contiene Tea Tree che aiuta a sfiammare i brufoletti.
  • Shampoo Basis Sensitiv - Lavera: ho davvero amato questo shampoo e ve l'ho mostrato nella mia Routine Capillifera. Lava bene senza aggredire la cute, idrata i capelli e fa una buonissima schiuma pur non avendo dentro schifezze. Il profumo è fresco, al suo interno di fatti troviamo l'Aloe Vera. Ottimo prodotto e lo consiglio a chi ha problemi di cute irritata perché è davvero delicato ma allo stesso tempo lava benissimo i capelli.
  • Maschera Balsamica Ristrutturante - Biofficina Toscana: anche lui ve l'ho mostrato nel post dedicato alla mia cura dei capelli. Mi ha fatto davvero impazzire questa maschera. Penso sia uno dei migliori prodotti per capelli che abbia mai provato. Lascia i capelli super idratati e super morbidi. Crea delle bellissime onde ai miei capelli in quanto è consigliato per chi ha capelli mossi e ricci. Ora sto provando il balsamo di questa linea e anche lui mi ha già conquistata.
  • Purifying Facial Toner - Lavera: come vi avevo già scritto sul post dedicato alla cura della pelle del viso, il tonico non è uno di quegli step che pratico regolarmente, anche se, vorrei/dovrei. Mi ricordo di lui una volta che ho già spalmato la crema sul viso xD, però questo tonico mi è piaciuto parecchio. Non mi ha seccato la pelle - cosa che mi è successa parecchie volte con altri tonici - non mi ha lasciato la pelle unta ma anzi, ho trovato che desse un tocco di idratazione. Per quanto riguarda la sua formula schiarente non ho notato nulla, ma non avendolo usato con costanza non posso dire che sia effettivamente così.
  • Studio Nails 2 Way Profile Soft - Essence: BOCCIATA in assoluto questa lima. Di solito mi trovo bene con i prodotti per le unghie di questo marchio, ma stavolta non ci siamo proprio. E' l'unico prodotto che boccio tra tutti quelli menzionati nel post. Innanzitutto la durata; l'ho usata si e no 3 volte per poi abbandonarla in quanto la lima si era già consumata. In più, ho notato che non limasse più di tanto le unghie. Quelle poche volte che l'ho usata, ho dovuto fare parecchia fatica per accorciare le unghie. Una invece che mi sento di consigliarvi è la Buffer File 6 in 1 sempre di Essence. Costa meno di 3€ ma dura tantissimo e soprattutto lima le unghie che è un piacere!! xD
  • Olio di Borragine - LongLife: questo integratore alimentare mi è stato consigliato da un'amica ed è stato quasi la mia salvezza. Ve ne parlerò in un post specifico perché ci tengo a raccontarvi la mia esperienza. 
  • Spray Protettivo Calore - Collistar: finalmente l'ho terminato!! Ho questo prodotto da secoli - e non scherzo - ma siccome utilizzo la piastra davvero poco, ci ho messo un'eternità a terminarlo. Non so nemmeno se lo producano ancora, comunque è un normalissimo termo protettore adatto per capelli crespi e ribelli. Ha una profumazione piuttosto buona che rimane sul capelli anche una volta piastrati. Penso in commercio esistano altri prodotti che facciamo lo stesso lavoro ma a un prezzo inferiore.
Oh, ce l'abbiamo fatta a terminare! D'altronde sto accumulando questi prodotti da un po' di tempo e mi è sembrata l'ora di farvi un post per parlarvi di loro e di come mi sono trovata. Avete provato qualcosa che ho menzionato? Come vi siete trovati?

A presto,
Franci

2 commenti:

  1. Ok, i due prodotti Lavera sono finiti in wishlist! Insieme alla Maschera Biofficina Toscana che già è in nota da un pò! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te li consiglio vivamente. Io mi sono trovata sempre benissimo con gli shampoo Lavera, ora sto usando quello volumizzante e anche quello è stra buono. Anche il tonico non è niente male, ho provato anche il detergente di quella linea e mi è piaciuto un sacco. E' uno dei miei detergenti preferiti. Biofficina Toscana l'ho scoperta da poco, ma ha già conquistato un posto nei miei brand preferiti. Fanno davvero degli ottimi prodotti!! :)

      Elimina

Grazie per aver commentato <3