sabato 12 luglio 2014

Haul | Cherry Culture

Hi babes,
qualche settimana fa, ho fatto un ordine sul sito Cherry Culture perché volevo provare alcune cose di Nyx, Milani, ecc. Per chi non conoscesse questo sito, vi dico subito che è americano e quindi a rischio dogana. Io ho acquistato due volte e sono stata fortunata perché il mio pacco è sempre arrivato tranquillamente senza essere fermato ai controlli e senza pagare nessuna tassa. Quindi se decidete di fare un ordine sul sito, tenete a mente questa possibilità. Il pacco mi è arrivato in meno di 2 settimane e sono rimasta a dir poco sorpresa, in quanto pensavo ci mettesse di più. All'interno del pacco troverete della velina dove sono avvolti i prodotti.


Scopriamo insieme il contenuto del mio pacco:


  • Duo Eyelash Adhesive: ho deciso di riacquistare la colla per ciglia finte perché credo sia giunta l'ora di buttare la mia. Voi magari vi starete domandando il perché e io ve lo dico subito...perchè PUZZA DI PESCE! Sì, avete letto bene. Mi sono documentata su internet se il problema fosse solo mio, ma a quanto pare no, dopo un tot di tempo la colla prende questo orribile odore e bisogna gettarla via. L'ho presa sul sito perché era scontata e con il dollaro favorevole, l'ho pagata circa 4€ quando in Italia costa sugli 11€
  • NYX Butter Lipstick: ho preso due Butter Lipstick perché ero curiosa di provarli. Le tonalità scelte da me sono: Razzle e Hunk. 
  • NYX Slim Lip Pencil: ho sentito parlare molto bene di queste matite labbra così ho deciso di prendere Purple Rain, un bellissimo violetta che abbinerò sicuramente a qualche rossetto che ho nella mia collezione.
  • MILANI Baked Blush: chi non ha sentito parlare dei famosissimi fard cotti di Milani? Le americane ne sono follemente innamorate, così già che c'ero ho provato a prenderne uno anche io. La colorazione che ho scelto è Bella Rosa, un rosso corallo molto intenso. Ho provato a swatcharlo sulla mano ed è molto pigmentato, quindi ce ne vorrà giusto una piccola quantità. 
  • MILANI Color Statement Lipstick: sempre di Milani ho deciso di prendere un rossetto, giusto per provare qualcosa di questo brand MADE IN ITALY. Il colore in questione è Sangria, un bellissimo viola intenso e freddo. 
  • MILANI Lip Intense: l'ultima cosa targata Milani è questo rossetto liquido bellissimo. Violet Addict è un viola con una punta di rosa all'interno. Non vedo l'ora di provarlo!!!
  • Ardell Natural Lashes: ho sempre sentito parlare benissimo delle ciglia finte di questa marca, ma ogni volta che le vedevo in giro sui siti o a Londra, ho trovato che costassero sempre parecchio. Non sono una grande indossatrice di false lashes, mi piacciono da indossare alla sera per qualche occasione, ma non sono un'addicted così quando ho visto che sul sito avevano un prezzo decente ho deciso di prenderne due paia, le 118 Black e Demi Wispies Black.
  • NYX Butter Gloss: quando ho visto questi lip gloss nei video di Nicole Guerriero mi sono innamorata. Non mi fanno impazzire i gloss e non li uso nemmeno così tanto, anche se ne possiedo davvero tanti, ma ho deciso di prenderne un paio, Fortune Cookie e Sugar Cookie (quest'ultimo l'ho già provato ed è molto carino). Hanno una profumazione incredibile, tipo di creme caramel. Troppo buono!! 
  • NYX Matte Lipstick: ho preso Bloody Mary dopo averlo visto sulle labbra della mia amica Ile. E' un rosso freddo con sottotono blu (adoro questo tipo di rossetti). 
  • NYX Powder Blush: potevo farmi scappare il fantomatico TAUPE? Direi anche di no. Diciamo che ho deciso di fare un ordine sul sito proprio per lui, perché l'ho visto ovunque! Tutti lo definiscono come il perfetto prodotto per il contouring!! Vedremo. Poi ho preso anche Summer Peach, un bellissimo color pesca con dei micro glitter al suo interno. L'ho indossato ieri per circa 5 ore e, signore e signori, al mio ritorno a casa era ancora lì! O_O Strano ma vero, un blush da pochi euri mi è durato così tanto. So happy!! :)
  • NYX Soft Matte Lip Cream: ultimo, ma non per importanza, ho ordinato una sorta di tinta labbra di Nyx nel colore Addis Ababa, un bellissimo fucsia. Tra l'altro anche lui ha un profumo incredibile. Grazie Nyx per queste profumazioni dolciose!!
E così, ecco il mio super ordine targato Cherry Culture. Spero di avervi tenuto compagnia e sicuramente più avanti troverete la review di qualche prodotto che vi ho mostrato qui sopra. La NYX viene venduta in Italia in qualche negozio e ha anche un sito italiano ma con dei prezzi assurdi. Vi consiglio di acquistare i suoi prodotti in internet perché si trovano dei prezzi molto ragionevoli. 

A presto,
Franci.

11 commenti:

  1. Che figata Franci, hai preso un sacco di cosine carine! I blush di Milani sono spaziali, ma io ho solo quelli in versione Baked! Quello lo devo assolutamente provare ;) Le cose di Nyx poi vabbè...tanto amore! Le matite labbra sono ottime, prima o poi ne prendo qualcun'altra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ste hai visto? Ci ho dato dentro, ma con i prezzi che aveva il sito non potevo trattenermi!! Eheheh! La foto non rende giustizia perché l'ho scattata di sera, non appena ho ricevuto il pacco!! :) I blush sembrano davvero ottimi e poi sono pure made in italy, il che non mi dispiace!! La Nyx mi piace un sacco come marca, perché ha degli ottimi prodotti (ovvio non tutti) ma a prezzi bassi. Peccato che non non venga venduta qui da noi come la Essence!! La matita l'ho provata, dopo aver letto una tua recensione che riguardava le matite nyx, ho visto che hai una passione per loro!! :)))

      Baciiii

      Elimina
  2. Quante belle cose! Io son sicura che se provo a fare l'ordine mi bloccano il pacco alla dogana ahahha
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono rimasta soddisfatta anche io, più che altro per i colori che è sempre un problema quando si compra su internet!! xD Sono stata fortunata, è vero!! Comunque magari potresti metterti d'accordo con il servizio clienti del sito, dicendo di fare qualcosa per evitare che il pacco venga fermato alla dogana! :)

      Baci,
      Franci

      Elimina
    2. Cin, deve dirti proprio sfiga se ti fermano un pacco di cc, perchè loro dichiarano "artistic supplies" e un valore bassssimo :) io ordino dal 2011, ho speso anche cifre alte (superati i 100 dollari...) e non ho mai avuto problemi :) una volta puoi tentare ^^

      Elimina
  3. wow! Bel bottino *_*
    Io da cc ordino dal e non ho mai abuto problemi con loro, perchè fortunatamente aiutano di default con dichiarazioni anti dogana, quindi deve dirti proprio sfiga che ti fermino il pacco ^^
    I prodotti della milani sono molto belli, purtropppo io non posso prenderli (tranne i blush cotti che ho da un po' in wishlist, ma sto aspettando una bella promo perchè ne voglio più di uno :D) perchè hanno dentro un colorante che non tollero :(
    Le matite nyx sono proprio belle, io pure ho purple rain, adovo <3 Di butter lipstick ne ho presi 8 l'ultima votla che ho rodinato, mi piacciono un sacco *_* e i softmattepure sono super belli, io ho coprato anche uno dei nuovi, prague, me ne sono già innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, fortunamente sono gentili e ci vengono in contro senza dirgli niente ahahaha
      Mi dispiace un sacco per il problemino che hai, peccato davvero!! Meno male esistono talmente tante altre marche!! :)
      I prodotti nyx mi piacciono parecchio perché hanno prezzi più che ragionevoli, peccato che non venga venduta da noi nei negozi! :(

      Baci,
      Franci

      Elimina
  4. Ma quante belle cose!!! Di NYX vorrei provare davvero un sacco di prodotti, prima o poi mi deciderò a fare un ordine, con la speranza che vada tutto bene! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal commento lasciato da una ragazza qui sopra, sembra che CC aiuti molto le ragazze italiane dichiarando una cifra inferiore per evitare problemi con la dogana. Io ho acquistato due volte ed è andato tutto benissimo!! Io direi di dargli una chance!! :)

      Baci,
      Franci

      Elimina
  5. ...ho provato alcuni prodotti nyx e mi sono piaciuti...mi piacerebbe provare milani...ho visto qualcosa al cosmoprof ma dovevo selezionare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono davvero ottimi per il prezzo che hanno! Milani m'incuriosiva parecchio e devo dire che non mi sta deludendo! :)

      Baciiiii Lu!!!

      Elimina

Grazie per aver commentato <3