domenica 27 luglio 2014

I Miei Rossetti Fucsia Preferiti

Come ormai avrete ben capito, ho un'ossessione per un colore: il FUCSIA. Adoro tutte le sfumature di questo colore, che tenda al rosso, al rosa, al viola, mi piace tutto! Si, mi sembra assurdo adulare così un colore ma anche le mie amiche l'hanno capito e sanno anticiparmi nella scelta di un rossetto o di un accessorio. Quest'oggi vorrei mostrarvi i miei rossetti fucsia preferiti, quelli che adoro usare di più. Alcuni sono miei amici di lunga data altri sono delle new entry che non vedo l'ora di mostrarvi. Nel post dedicato ai TOP DEI TOP dei miei rossetti per la primavera e l'estate vi ho mostrato già alcuni dei miei rosa/fucsia preferiti, ma stavolta ne ho scelti altri, quelli che proprio non posso farne a meno xD.



Iniziamo subito:
  • Color Riche 288 Intense Fuchsia - L'Oreal: questo rossetto ce l'ho da circa un paio d'anni e mi piace rispolverarlo durante l'estate. Faceva parte della linea Brunettes quindi di quei colori adatti alle more, ma sinceramente non ci avevo fatto nemmeno caso. Mi piace perché è un bel fucsia che ha all'interno una punta di magenta. Al suo interno vi sono dei micro glitter che rendono il prodotto luminoso; di solito non amo i rossetti che contengono glitter, ma questo mi piace parecchio e lo trovo perfetto per questa stagione.
  • Pout Paint 160 Pinkini - Sleek: questa specie di rossetto/tinta labbra l'ho acquistata l'anno scorso a Londra perché mi aveva incuriosito il packaging; un tubetto in plastica senza applicatore. Di fatti, questo prodotto va steso con un pennello e ne va prelevata una piccolissima quantità in quanto è un concentrato di pigmento. Ha una durata eccezionale e si stende anche con facilità. Ha anche un profumo buonissimo di arancio, il che è un punto in più!! :P
  • Pop Princess 103 - Lola Cosmetics: a questo rossetto sono particolarmente legata perché è un ricordo della mia stagione come animatrice a Fuerteventura; in particolare questo è un regalo che una mia collega spagnola mi ha fatto appunto per il mio compleanno. Aveva capito anche lei la mia passione per questo colore. E' un bellissimo fucsia matte tendente al rosa. L'unica pecca è che secca un pochino le labbra, ma con le dovute accortezze lo si può indossare tranquillamente. Non avevo mai sentito né visto questa marca prima di allora, ma devo essere sincera, ha un sacco di prodotti di make-up carini.
  • I'm 405 - Pupa: chi ultimamente non ha mai sentito parlare di questo benedetto I'm? Credo nessuno, perché di fatti è il rossetto Best Seller di Pupa. Io l'avevo acquistato grazie alla promozione di qualche mese fa, quando i rossetti costavano 5€.
  • Vernis a Levres 25 - Yves Saint Laurent: la mia prima (e unica) tinta labbra di YSL. Finalmente sono riuscita a provare anche io questo prodotto così chiacchierato sul web. Ho scelto la colorazione 25 perché era l'unica che mi piaceva dello stand, purtroppo non c'era molta scelta quando ho deciso di acquistarlo, ma di certo non mi sono pentita. 
  • Melted Fuchsia - Too Faced: questo rossetto liquido lo bramavo da quando li ho visti in giro per il web e quando finalmente li ho visti dal vivo, me ne sono innamorata. Ho deciso di prendere quello fucsia perché è quello che mi ha colpito per primo, ma anche quello corallo e viola non sono niente male. Magari con uno sconticino da Sephora potrei ampliare la mia collezione :P. E' un fucsia molto inteso, tendente al magenta, molto simile come colore a quello Sleek. Devo ancora testarlo bene sulla durata, perché l'ho acquistato di recente, ma comunque non potevo non inserirlo all'interno dei miei fucsia preferiti!! :D

Ed ecco qui tutti i miei rossetti fucsia più belli e quelli che amo usare di più.

A presto,
Franci

I miei contatti:
Facebook
Twitter
Instagram
BlogLovin'

2 commenti:

  1. Wow, ho trovato una che come me è pazza per i rossetti fucsia! Io ne sono dipendente, ne compro di qualsiasi sfumatura. belli i tuoi, non ne ho nessuno tra quelli che hai menzionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seriamente? Oh, finalmente non mi sento sola! Pensavo di essere l'unica ad avere questo serio problema!! Ahahahaha Mi fa piacere di averti dato magari uno spunto per nuovi acquisti rossettosi!! Ahahahah

      Baciii,
      Franci

      Elimina

Grazie per aver commentato <3