mercoledì 30 luglio 2014

July Favourites & Random Stuff

Luglio ormai è agli sgoccioli ed eccomi qui a pubblicarvi un nuovo post sui miei Preferiti del Mese. Finalmente arriva Agosto e con lui arrivano le mie benedette vacanza. Okay, in realtà lo sono da Maggio, ma quelle non contano :P, stavolta si va al MARE! Non vedo l'ora di godermi finalmente l'estate, il mare, il sole e la sabbia!! :) Ma manca ancora qualche giorno, quindi Francesca non perderti troppo in chiacchiere come sempre.



Uptown Blue 20 - Maybelline: da quando l'ho visto nei video di Amelia Liana non ho fatto altro che sperare di trovarlo anche qui da noi e quando l'ho trovato, ero felice come una pasqua (chissà perchè si dirà così xD). Ve ne ho parlato in un post più dettagliato (per leggerlo qui) quindi non vorrei dilungarmi troppo. Vi dico solo che me lo porterò in vacanza con me!! :)

Summer Peach - NYX: questo è diventato sicuramente il mio fard preferito da quando l'ho acquistato su Cherry Culture (per leggere il mio haul qui); lo adoro perché pur avendolo pagato pochissimo dura tantissimo sulle mie gote. Inoltre, adoro questo color pesca con micro glitter al suo interno. Sicuramente lo porterò con me al mare, perché con l'abbronzatura sarà un combo perfetto.

Aurum + Caramel - Nabla: per me l'unione perfetta per questa estate. Aurum un bellissimo color oro tendente al verde che già da solo illumina la palpebra, mentre se bagnato dona ancora più lucentezza. Caramel è il colore perfetto da sfumare nella pieghetta dell'occhio. Li adoro insieme, seriamente. Penso che entrambi doneranno una bella luminosità quando sarò finalmente abbronzata!

Dragon Girl - Nars: voi non potete capire la fatica che ho fatto per avere questo benedetto matitone!! Ogni volta che andavo da Sephora c'era il tester lì bello in esposizione, ma il prodotto era terminato. L'ultima volta ci sono andata così tanto per, ormai ero senza speranze...ehhh tac, eccolo finalmente lì che mi aspettava, l'ultimo! Inizialmente mi ero innamorata di Cruella (che prima o poi sarà mio), ma quando ho visto lui ho deciso di dargli la precedenza. Mi piace da morire questo rosso, sia per la durata pazzesca, sia per la stesura. Sembra proprio velluto e quando lo si ha indosso sembra non avercelo.

Watts'Up - Benefit: che ve lo dico a fa? Lui, semplicemente lui, era sulla mia wishlist da credo un anno e mezzo. Lo amavo alla follia ma quello che mi frenava era il prezzo, perché diciamocelo 33,50€ sono proprio tanti per un illuminante, però alla fine ho ceduto. E' cremoso, si stende con facilità e mi piace da morire il packaging. La Benefit crea sempre delle confezioni eccezionali. E' di un color champagne perfetto per illuminare le zone del viso ed è super modulabile. Sicuramente dopo le vacanze ve ne parlerò più nel dettaglio!!

Bicchiere - Coca Cola: vi starete sicuramente domandando perché io abbia inserito un bicchiere nei miei preferiti, ma so già anche che avrete capito il motivo...semplicemente perché è FUCSIA! AHAHAHAH mi starete odiando, sento già gli insulti che mi arrivano, però quando l'ho visto l'altro giorno al supermercato ho DOVUTO portarlo a casa con me!!

Come sempre, ci sono altri preferiti random:
  • Canzone del Mese: questa canzone l'attendo da tutto il mese e finalmente ieri l'ho potuta ascoltare. Si tratta di BANG BANG ed è il nuovo singolo di Jessie J (la mia cantante preferita) che vede la partecipazione di Ariana Grande e Nicki Minaj. L'adoro, penso sia davvero una bomba assoluta. Vi lascio qui l'audio ufficiale e ditemi cosa ne pensate!! Ci tengo!! :)
  • Foto del Mese: questo mese si parla molto di musica, di fatti la foto del mese di Instagram riguarda un video che ho girato al concerto dei Modà lo scorso 19 luglio.



Vado a preparare la valigia...non vedo l'ora di essere al mare!!!

A presto,
Franci



8 commenti:

  1. Il bicchiere è la prima cosa che ho notato, bellissimo, se dovessi trovarlo ne prenderei almeno 6.
    Mi piace molto anche lo smalto, un colore che non può mancare questa estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha immaginavo l'avessi notato per primo, alla fine è così tenero che merita attenzioni!! :)
      Esatto, è un color pastello perfetto per quest'estate!! :)

      Bacii

      Elimina
  2. il matitone nars sembra meraviglioso *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è davvero!! Non pensavo di potermi innamorare di un matitone, ma è successo! Per quest'inverno voglio assolutamente Cruella!! :D

      Bacii

      Elimina
  3. ...io ho un kit di matitoni nars...manca dragon girl...secondo me è quello che merita di più...come colore e qualità...ed io non sono un'amante del rosso...ma ha qualcosa in più questo!!!...io sono più per colori come never say never però secondo me come qualità è inferiore!!!
    ...l'illuminante piace molto anche a me!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a googlarlo perché non lo conoscevo xD, comunque sembra molto carino anche lui ma molto meno scrivente come matitone, che dici? Bella idea del set di matitoni, non l'ho mai visto da sephora. Per quanto riguarda Dragon Girl sono davvero contenta di averlo trovato, mi piace un sacco, non secca le labbra pur essendo un matte e anche la durata è eccezionale! Spero di riuscire a prendere Cruella per quest'inverno!! :)

      Baci Luuu!! :D

      Elimina
  4. ahahah il bicchiere merita u_u comunque non ho mai provato un matitone di NARS, ma ne leggo solo cose belle *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ho detto: "no lui deve venire con me nei preferiti" ahaha sono pazza!
      Questo è stato il mio primo matitone e ho fatto una fatica, perché sembra che da quando Carlotta (cherylpandemonium) l'abbia nominato in un video, sia diventato introvabile...ormai avevo perso le speranze ahaha Anche se non hanno un prezzo bassissimo, meritano una chance. Soprattutto questi velvet!!

      Bacii

      Elimina

Grazie per aver commentato <3