mercoledì 2 luglio 2014

June Favourites & Random Stuff

Ed eccoci qua, un altro mese è volato ed è giunto (di nuovo) il momento dei preferiti del mese. Ormai  anche l'estate è arrivata, anche se qui a Milano non sembrerebbe. Mi rendo conto che quando scrivo il post dedicato ai miei preferiti c'è sempre un velo di malinconia, ma dai non è il caso di deprimersi e soprattutto l'estate arriverà anche qui!
Cosa ho usato di più questo mese?




DEO PURE NATURAL PROTECT - Biotherm
Nuovo entrato nella mia famiglia deodoranti, dai non siate schizzinosi, qui si parla anche di ascelle e dei problemi annessi. Con l'arrivo del caldo un buon deo è fondamentale se non si vuol far morire le persone che ci stanno accanto. In metro, purtroppo, se ne sentono di tutti i colori, quindi meglio prevenire che curare. Io, specialmente d'estate e nel periodo che noi donne conosciamo bene, soffro un po' di sudorazione eccessiva, quindi ho bisogno di una buona barriera. Al momento sto utilizzando questo che fa parte della linea verde di Biotherm e non dispiace. Spero non mi abbandoni come molti altri suoi colleghi!!

THEY'RE REAL PUSH-UP LINER - Benefit
Vi ho già parlato di questo nuovo prodotto di Benefit in una recensione più approfondita (per leggerla qui). Diciamo che è un prodotto particolare, non lo amo e non lo odio, ma sicuramente è un buon eye-liner specialmente per chi no ha dimestichezza con questo tipo di prodotto ed è anche quello che usato di più durante questo mese.

BLUSH PEACHES - Mac
E' stato il mio primo (e per il momento unico) blush di Mac. L'ho acquistato qualche anno fa ma è ancora bello intatto e fa il suo lavoro alla grande. E' un colore pescato (ma va? Non l'avreste mai detto dal nome vero?) che trovo stia benissimo alle more. E' il mio blush preferito perché oltre per il colore, è anche quello che mi dura di più di tutti, in quanto a me difficilmente un fard dura ore! Ha un finish matte, perciò non ha micro pagliuzze al suo interno e penso sia perfetto per tutte le stagioni.

COLORBURST UNAPOLOGETIC - Revlon
Da quando l'ho visto in mille video di ragazze americane e non l'ho desiderato come una bambina desidera un cagnolino (che paragone ragazzi). Mi sono follemente innamorata del colore (non chiedetemi di spiegarvelo perché non saprei nemmeno da dove iniziare) e una volta comprato, mi sono innamorata anche del profumo di menta (qui ci sono arrivata), nonostante io ODI profondamente la menta, ma lascia alle labbra un buon profumo che poi pian piano svanisce. E' un matitone pratico, perfetto per l'estate. L'unica nota dolente è che bisogna avere le labbra super idratate altrimenti si notano le pellicine :(. Ah, ne ho parlato anche nei miei TOP dei TOP dei rossetti.

HUILE SATINANTE CREATRICE DE FERMETE - Dior
Una cosa che adoro d'estate sono gli oli per il corpo. Li preferisco di gran lunga alle creme perché trovo che siano più idratanti e meno pesanti. Questo qui l'ho riscoperto appunto con l'arrivo della bella stagione e come avrete notato dalla foto, siamo quasi agli sgoccioli. Mi piace un sacco la fragranza, perché è delicata ma rimane leggermente sul corpo anche dopo l'applicazione. Di solito lo applico subito dopo la doccia quando ho ancora la pelle umida, così da far penetrare meglio il prodotto. Sicuramente lo vedrete nei prossimi finiti!!

SMALTO BLOOM 777 - Dior
Questo colore mi ha rapito non appena l'ho visto. E' un bel fucsia, non fluo, ma intenso. L'ho inserito anche nei TOP dei TOP degli smalti, perché trovo sia perfetto per l'estate. Adoro la stesura, la durata, il finish, è davvero una chicca. Se vi capita dategli un'occhiata perché secondo me merita. Vi rimando a una foto di Instagram così potete capire la sua bellezza.

MAGNUM MINI DOUBLE CARAMEL - Magnum
Non trovo le parole per descrivere la bontà di questo gelato. Fa parte del pacchetto di 6 mini Magnum al Cioccolato o Caramello. Ragazzi, correte al supermercato perché ne vale la pena. Vedete quello in foto? Ecco, sappiate che mentre sto scrivendo questo post sta finendo pian piano nella mia pancia!!! xD Oops!!!

Oltre al gelatino ho altri random stuff da mostrarvi:
  • SERIE PREFERITA DEL MESE: Assolutamente Breaking Bad. Sono arrivata a metà della quarta stagione ma non vedo l'ora di arrivare alla fine. Questo mese sono stata troppo in fissa con W.W (you know what i mean) e sono proprio curiosa di scoprire la fine!! No spoiler grazie! :D
  • CANZONE DEL MESE: Questo mese sono stata in fissa con YOUR LOVE di Nicole Scherzinger. Possiamo spendere due parole su quanto sia gnocca sta donna? Gosh, è così così così BELLA! Beata lei. Comunque se non avete sentito la canzone, vi posto il video così possiamo tirarci su l'autostima olltughedah.  
  • FOTO DEL MESE: Ragazzi questa è proprio fresca fresca. L'ho scattata il 30 giugno ma entra dritta dritta nella mia foto preferita di giugno. Lui, per chi non lo sapesse, è Alessio frontman dei Dear Jack, band che si è classificata al secondo posto ad Amici di quest'anno. Loro sono stati una vera e propria rivelazione e devo dire grazie a mia mamma perché è lei che me li ha fatti conoscere. Non vedo l'ora del 19 luglio per vederli aprire il concerto dei mitici Modà a San Siro. Ps. Se volete seguirmi su Instagram: itsfrancifra anche là!! :)
E con questo ho concluso. Quali sono invece i VOSTRI preferiti del mese? Let me know, perché sono curiosa!!!

A presto,
Franci




10 commenti:

  1. bellissimo il blush peaches, sta nella mia wishlist di mac :) breaking bad è meraviglioso, io l'ho guardato tutto in una settimana XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero bello. Spero di provarne altri, perché meritano davvero. Poi anche usandolo parecchio, non ho ancora toccato la cialdina. Io non vedo l'ora di arrivare alla fine della 5°, sono curiosa di vedere come va a finire... :DDD

      Baci,
      Franci

      Elimina
    2. torno qui per informarti che ti ho nominata nel very inspiring blogger award, ti lascio il link se vuoi passare http://debbyspie.blogspot.it/2014/07/very-inspiring-blogger-award.html ^___^

      Elimina
    3. Grazie mille Deborah, passo a leggere!! :)

      Elimina
  2. ...daiii la foto con alessio ce l'ho pure io...ahah quanto è carino...l'ho incontrato a roma agli wind music award (anche in quel caso ero lì per biagio, ma ad amici ho sempre fatto il tifo per loro). Tanti prodotti interessanti, bello lo smalto Dior, l'olio non l'ho mai provato ma ho utilizzato la crema corpo snellente body desire ed è stata una delle migliori provate, però costa un po' troppo. Di blush mac ho pinch o peach finito e ricomprato.
    Un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiii grande!!!! Io meglio che mi fermo sui commenti su Alessio perché potrei perdere la mia dignità da "beauty blogger" nel giro di pochi secondi. Comunque si, sono stra carini tutti e cinque, Alessio in modo particolare. Cavolo sei fortunata a essere andata a questi eventi...io me li sarei fatti tutti, se solo li facessero a Milano!!! xD
      Si, i prezzi della cosmesi di Dior costano davvero tanto, infatti credo che non lo riprenderò quest'olio ma proverò altro. Grazie anche dei consigli sui blush mac, sicuramente darò un'occhiata a quelli nominati da te perché vorrei prenderne un altro.

      Baci a te Luuu!! :)

      Elimina
  3. Buonissimo il gelato al caramello, invidia per il matitone Revlon (io ho il 250 Standout, un rosso matte che mi piace da morire, sarà di sicuro tra i preferiti di Luglio ;) lo so già ora ahahah) che sembra stupendo, e concordo anche sull'importanza di un buon deo. La metropolitana in certe ore del giorno non si può prendere, e il pensiero che ho più di frequente è "andiamo, gente... Lavatevi, e spendete questi 4€ per un deodorante!" :D
    Baci,
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Standout, ha un bellissimo colore. Poi devo essere sincera, questi matitoni Revlon meritano. Mamma mia lascia stare, purtroppo frequento la metro spesso per andare in giro per Milano e hai proprio ragione, in certi momenti non si può proprio stare...LAVATEVI e PROFUMATEVI ahahahah

      Baci a te,
      Franci

      Elimina
  4. scusa se mi soffermo sul gelatino, ma anche se stamattina faceva un bel freddino (e sono uscita con il maglioncino -_-) ora fa un caldo boia e il gelato è quello che più di tutti ha attirato la mia attenzione, per forza di cose XD non sapevo ci fosse ancora il double caramel :3 brutta notizia, dato che ne comprerò per mangiarne a quintali!! auhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha eh lo so hai perfettamente ragione, il gelatino ha rubato totalmente la scena al make-up del mese!! xD Comunque si, per fortuna lo fanno ancora...è qualcosa di paradisiaco...troppo troppo BUONO! Grazie Magnum per averci regalato queste giUoie della vita! :DDD

      Baciii

      Elimina

Grazie per aver commentato <3