domenica 6 luglio 2014

NOTW | Maybelline Uptown Blue - Proviamolo Insieme

Buona domenica a tutti!! Oggi prima di iniziare il post, ci terrei a fare tanti auguri a una mia cara amica che mi sostiene sempre in questa avventura bloggeriana e che oggi compie gli anni: HAPPY BIRTHDAY ILEEEEE!!!!!!!


Per questa settimana ho deciso di indossare uno smalto che ho acquistato pochi giorni fa da Tigotà, ossia Uptown Blue di Maybelline. Mi sono innamorata di questo colore dopo averlo visto mille volte nei video di Amelia Liana, così ho deciso di dare un'occhiata e con mia sorpresa sono riuscita a trovarlo. Lo smalto è venduto insieme a una crema mani della Garnier al prezzo di 4,99€. E' la prima volta che lo indosso quindi non so dirvi la durata di questo smalto, ma di sicuro ci ritroveremo in questo post tra esattamente 7 giorni per vedere la situazione. Non ho mai provato smalti Maybelline ma ho letto sempre ottime recensioni, quindi spero non mi deluda. Fa parte della linea Super Stay Gel Nail; nello stand ce n'erano un sacco carini infatti se non fossi andata sul sicuro con questo sarei stata molto indecisa sulla colorazione. Magari quando finirà la promozione proverò a dare un'occhiata, perché non vorrei ritrovarmi con 20 creme mani, che tra l'altro il flacone non è nemmeno tanto piccolino, sono comunque 10 ml di prodotto.
La stesura mi ha lasciata un po' delusa in quanto non è per niente omogenea e una volta steso il prodotto rimangono delle striature, quindi due passate sono d'obbligo, ma alla fine il risultato è magnifico. Il colore è qualcosa di spettacolare, un azzurro cielo incantevole. Il pennello è ampio e piatto che rende la stesura più semplice e l'asciugatura è piuttosto rapida.


Prima

Dopo sette giorni






















Ci risentiamo tra una settimana per vedere in che stato è lo smalto. Ah, dimenticavo...ho indossato la solita base che vi ho mostrato nella mia Nail Care e niente top coat.

Che dite, questo colore ha rapito anche il vostro cuoricino?? Fatemi sapere se avete mai provato questa linea di smalti e se vi siete trovati bene.

A presto,
Franci

AGGIORNAMENTO: oggi, è di nuovo domenica, quindi sono passati ben 7 giorni da quando ho messo lo smalto. Dalla foto qui sopra, potete vedere che lo smalto è ancora ben intatto; si nota la ricrescita, ma lo smalto è ancora perfetto, nonostante ci siano delle piccole parti dove si è "sbeccato" leggermente. Ha perso un po' d'intensità, ma è normale, in quanto usando costantemente l'acqua per lavarsi le mani, durante la doccia e mestieri casalinghi, è più che normale. Sono rimasta sorpresa per la durata, sicuramente potrei tenerlo ancora qualche giorno, ma siccome io mi stufo dopo un po', oggi lo cambio!! xD

VE LO CONSIGLIO? Direi proprio di sì. Non so gli altri colori come sono perché ho solo questo, ma di certo proverò altre colorazioni in quanto sono rimasta soddisfatta di Uptown Blue!! :)



2 commenti:

  1. Ciao ^^ Il colore è bellissimo! Peccato per la stesura se questa non è il massimo... Io ho la copertura in gel sulle unghie delle mani ma spero di trovare un gel dello stesso colore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è dispiaciuto anche a me, però dai con due passate tutto si risolve. Tanto io ne faccio sempre due, quindi problema risolto! Sicuramente riuscirai a trovarlo, ho visto che ci sono davvero tutti i colori possibili per il gel!! :)

      Baci,
      Franci

      Elimina

Grazie per aver commentato <3