venerdì 29 agosto 2014

August Favourites & Random Stuff

L'estate sta finendo un anno se ne va, sei diventata grande...na na na na na na (non so più il continuo xD)
Che bell'introduzione che vi ho dato quest'oggi eh, vi propongo sempre delle bellissime perle! Meglio bandare al ciance e iniziare a dirvi quali sono stati i miei compagni di viaggio durante questo mese d'agosto. Quelli che vedrete sono i miei preferiti che ho usato specialmente in vacanza, anche se a dire la verità ho usato ben poco!


Matic Stylo 002 & Stylo Eyeshadow 07 Moon River - Pupa & Chanel: questi due matitoni sono quelli che ho usato di più durante agosto; mi piaceva usarli sull'abbronzatura in quanto bastava un tocco di quelli e il trucco era fatto. Li trovo super pratici e super veloci da indossare quando magari si ha fretta o si ha voglia di qualcosa di semplice ma efficace. Quello Pupa da anche un effetto fresco sulla palpebra, è una sensazione piacevole soprattutto quando fa caldo.

All About Sunrise - Essence: questa palettina dai colori molto estivi mi è stata consigliata dalle mie super amiche Ileana e Francesca. Non mi sono pentita per niente, anzi l'ho utilizzata un sacco in questo periodo, perché ha dei colori che si sposano alla perfezione con la pelle colorata. Inoltre, ha anche degli ottimi inci, quindi ve la consiglio assolutamente se la trovata allo stand Essence. Saranno i 4€ spesi meglio della vostra vita!! :D

Watt's Up - Benefit: lui l'avete visto anche nei miei Preferiti di Luglio, ma come potevo non inserirlo anche in quelli di Agosto? E' stato il mio fedele illuminante estivo, al mare ho potuto testarlo alla grande grazie al colorito abbronzato della mia pelle. Presto vi farò una recensione perché ho visto che in giro nel web ce ne sono pochissime!

Sugar Cookie Butter Gloss - NYX: questo gloss fa parte del mega ordine Cherry Culture che ho fatto tempo fa e che vi ho mostrato qui. L'ho usato parecchio in questo mese e al mare perché colorava un po' le labbra ma allo stesso tempo le idratava e la durata non è niente male. Un'altra cosa positiva è la profumazione di creme caramel, una cosa pazzesca che ti viene quasi voglia di mangiarlo!!!

Lady Danger - Mac: questo bellissimo rosso aranciato era parecchio tempo che non lo usavo e ho deciso di portarlo con me in vacanza per dargli di nuovo lo spazio che merita. Chi possiede un Lady Danger saprà sicuramente quanto sia incantevole questo colore. Io da quando l'ho visto su internet l'ho desiderato e m'impegnerò ad usarlo di più perché merita anche se è un colore un po' particolare.

Color Play Fluo #10 - Debby: non so se questo smalto sia ancora in produzione ma credo facesse parte di una collezione estiva dedicata ai colori fluo. Mi piace usarlo d'estate perché risalta molto con l'abbronzatura e anche la durata è buona.

Mango Temptation - Victoria's Secret: prima di imbarcarmi per la Grecia ho deciso di fare un salto nel negozio che si trova all'interno dell'aeroporto di Milano Malpensa (imbarco A per chi fosse interessato). Piuttosto deludente perché non è niente in confronto quello di Londra; piccolo, con pochissima lingerie, ma con parecchi prodotti per il corpo. Ho deciso di prendere questa crema al volo per ampliare la mia collezione e devo dire che la profumazione mi piace parecchio. E' piuttosto dolce ma per l'estate penso sia perfetta (anche d'inverno eh!!)

Cover Pinguino: questa simpatica cover è stato un regalino da parte del mio cuginetto Riccardo che ha comprato al mare. Anche lui mi conosce bene e l'ha scelta giustamente fucsia!!! :)

Come sempre ho altri preferiti random:
  • Film del Mese: questa volta ho voluto aggiungere anche questa categoria perché l'altro giorno ho visto per la prima volta Patch Adams, un bellissimo film con protagonista il grande Robin Williams che ci ha tristemente lasciati proprio questo mese! :( Sicuramente molti di voi l'avranno già visto, ma per chi ancora non l'ha fatto, vi consiglio vivamente di guardarlo.
  • Canzone del Mese: più che canzone è il video di Bang Bang di cui vi ho postato il mese scorso l'audio, ma questa volta DOVEVO mettere il video. Jessie J è a dir poco fantastica e non vedo l'ora di poter ascoltare il nuovo album.  
  • Foto del Mese: from Greece with l o v e. Questa foto è stata scattata direttamente dalla spiaggia del villaggio in cui alloggiavo mentre ero intenta a leggere un libro tipico da spiaggia, ossia Colpa delle Stelle che vi consiglio di leggere perché è davvero bello. 

8 commenti:

  1. mi piace molto la foto che hai scattato *-*
    quel libro l'ho adocchiato già tanto tempo fa, ma non ero del tutto convinta (io devo avere proprio la scimmia per leggere un libro, altrimenti rischio che non mi prenda sin dall'inizio!) però ultimamente l'ho sto vedendo talmente ovunque che lo voglio prendere come un segno u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento! *_*
      Si, te lo consiglio vivamente. Anche io non sono una grande lettrice, ma questo libro mi ha preso proprio. Tra poco esce anche il film al cinema e sono curiosissima di vederlo!! :D

      Baci,
      Franci

      Elimina
  2. Lady Danger sembra fantastico con l'abbronzatura! La palettina essence l'ho cercata ma qui gli stand essence sono decimati :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi davvero un bellissimo rossetto! :) ti conviene ricercare negli stand perché sicuramente la troverai!!
      Baciii :)

      Elimina
  3. Ah, che bello quel libro, l'ho amato <3
    Mi piacciono tanto i tuoi preferiti, che bello Lady Danger!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, davvero molto bello! Ora non vedo l'ora di vedere il film! *_*
      Grazie di essere passata.

      Un bacio,
      Franci

      Elimina
  4. Condivido l'amore per entrambi i matitoni ombretto, sia quello di Pupa che quello Chanel! Secondo me hanno anche una texture molto simile!
    Bello quel libro!!!! Non vedo l'ora di vedere il film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh ho visto che li hai condivisi anche tu, d'altronde sono super comodi e molti carini.
      Anche io non vedo l'ora di vederlo, spero solo non mi deluda!!! :)

      Un bacio,
      Franci

      Elimina

Grazie per aver commentato <3