martedì 30 settembre 2014

NOTW | Essie Vices Versa - Proviamolo Insieme

Era da tempo che non parlavamo di smalti, così oggi ho deciso di condividere con voi un mio recentissimo acquisto e che non vedevo l'ora di provare. Lo smalto in questione è il Vices Versa di Essie. Fa parte della collezione estiva Too Taboo che racchiude 6 colorazioni super colorate e super pop!!


Partiamo dal colore: un bellissimo e particolarissimo color lime (che io definisco verde mela xD) che diventa leggermente opaco quando si asciuga.
La stesura l'ho trovata semplice e omogenea. Il pennellino ampio e piatto permette una stesura semplificata ma soprattutto precisa. Già alla prima passata il colore risulta abbastanza coprente, ma come sempre io vado di due coat in modo da avere il colore bello pieno.
Anche l'asciugatura mi ha lasciata piacevolmente colpita perché in pochissimo tempo si asciuga e non rimane quel fastidioso appicicume che avviene con moltissimi smalti - per intenderci quando appoggiate il polpastrello su un unghia per vedere se è asciutto e immancabilmente rimane l'impronta sullo smalto - (che fastidioooo)!
Come al solito ho steso per prima cosa la mia affidata base di Dior che vi ho mostrato anche nella Nail Care.


Come tutti i test che facciamo insieme, anche con questo ci rivediamo su questi lidi tra 7 giorni per constatare la durata. Se la qualità è uguale all'altro smalto Essie che posseggo, sicuramente non rimarrò delusa!
Il prezzo è di 12,90€ e l'ho acquistato da Limoni. Di sicuro non sono smalti economici, ma a mio avviso, valgono ogni singolo centesimo. Meglio uno smalto in meno ma buono piuttosto che uno economico che mi rovini tutte le unghie. E con questo non voglio dire che in circolazione non si trovino smalti buoni ma a un prezzo contenuto (vedi Essence, Pupa, ecc)
Questa collezione è ancora disponibile nei negozi e ve la consiglio se siete amanti dei colori accesi come la sottoscritta! :D Diciamo pure che questo colore non è propriamente autunnale, ma chi ha detto che non si possono indossare colori accesi anche durante i periodi grigi e freddi?! In più non vedevo l'ora di provarlo e mostrarvelo; è stato love at first sight!!!


                                          Prima                                                     Dopo 7 giorni...
             


Vi siete innamorate anche voi di questo meraviglioso colore? Let me know e ci vediamo tra una settimanella proprio qui!! :)

NOTW precedente - Maybelline Uptown Blue


Update: eccoci qui dopo ben sette giorni di Vices Versa sulle unghie. Che dire, dalle foto qui sopra potete vedere la situazione prima e dopo e sicuramente noterete come lo smalto si sia sbeccato in diversi punti dell'unghia (nell'altra mano la situazione era peggiore). La durata, quindi, mi ha delusa un pochetto in quanto pensavo e speravo fosse come il mio amato Licorice, ma poco importa, la prossima volta passerò una bella mano di Top Coat e sicuramente la situazione migliorerà. Il colore rimane stupendo e ha perso leggermente d'intensità, ma questo è più che normale.



4 commenti:

  1. Ho testato da poco questo smalto e lo trovo fantastico :) Mi è piaciuto molto e poi mette tanta allegria :)
    ps: sono diventata una tua nuova follower :) molto carino il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stato amore a prima vista!! Mi piace un sacco, anche se devo essere sincera, anche gli altri mi piacevano!!! :) Hai perfettamente ragione, mette allegria e ci vuole proprio ora che il tempo sta diventando sempre più grigio!! :(
      Grazie mille per esserti iscritta!! :D

      Bacioni,
      Franci

      Elimina
  2. Ehi! Eccomi finalmente a commentare questo favoloso smalto! A me è piaciuto molto, l'avevo trovato circa tre mesi fa ed ero rimasta colpita subito! Mi piaceva molto anche il viola della stessa collezione, ma mi sono trattenuta (il buonsenso ha prevalso). Bellissimo post, continua così! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve pubblico l'aggiornamento dopo 7 giorni. Devo essere sincera, la durata mi ha deluso un pochetto, ma non per questo non lo userò più!!! Il colore rimane sempre spettacolare e anche gli altri meritavano!! :)
      Grazie per i complimenti!! *_*

      Baciii

      Elimina

Grazie per aver commentato <3