sabato 13 settembre 2014

TAG | 10 prodotti top sotto i 10 euro

Ho letto questo TAG sul blog di Federica de La Favola Russa, così ho deciso di "rubarglierlo". Non sono una grande amante dei tag, molte volte quando trovo un post o un video del genere li balzo alla grande, ma devo dire che quei pochi che trovo interessanti cerco di riproporli anche sul mio blog. Tutto ciò che bisogna fare è selezionare 10 prodotti preferiti che si trovano al di sotto dei 10 urini e, ad essere sincera, non è stato facilissimo sceglierne così tanti a un prezzo così basso. Nel mio beauty world ho parecchi prodotti con un prezzo contenuto, ma pochi fanno parte della mia Top 10.


Ombretti Refill - Nabla Cosmetics (6,50€)
qualche mese fa ho finalmente fatto il mio primo ordine Nabla (leggi il post qui) e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dai loro ombretti. Mi piace che siano pigmentati, che si stendano e sfumino bene e mi piace un sacco la gamma di colori proposta. Sicuramente i miei preferiti sono Caramel, Cattleya e Extravirgin. Spero di poter ampliare la mia collezione perché meritano davvero.

I Love Extreme - Essence (3,29€)
nella mia vita (da 24 enne e 1 giorno) ho provato davvero tanti ma tanti mascara, ma lui è il mio preferito in assoluto e ha un prezzo davvero basso. Pensate che questo ce l'ho da circa due anni ed è ancora perfetto, non si è seccato e funziona ancora alla grande. Brava Essence che ogni tanto tira fuori delle chicche! :)

Natural False Lashes - Ardell (3,50$)
ogni tanto adoro indossare le ciglia finte e quelle di Ardell sono le mie preferite provate finora sia per il prezzo che per la qualità. Le ho acquistate su Cherry Culture (qui il mio Haul) a un prezzo bassissimo (erano in offerta) e mi stanno piacendo un sacco. Sono facili da indossare e l'adesivo è molto fine in modo da non dar fastidio all'occhio. Le ho viste anche a Londra e su vari siti, ma il prezzo è davvero elevato; più del doppio per un paio di ciglia finte! :(


Cipria Stay Matte - Rimmel (7,50€ circa)
altro acquisto londinese in quanto il prezzo era abbastanza inferiore rispetto all'Italia e sto parlando della cipria super famosa di Rimmel che, tra l'altro, è la preferita di Tanya Burr (si, l'ho acquistata dopo averla vista centinaia di volte nei suoi video xD). Mi piace perché è leggera ma allo stesso tempo sigilla bene il make-up. Io ho preso la tonalità 003 Peach Glow, ma credo che la Transparent sia più adatta. Tra l'altro sono arrivata a toccare la cialdina ed è la prima volta in vita mia che mi capita per una cipria, che soddisfazione ragazzi!!! xD

Expert Face Brush - Real Techniques (9$)
non ricordo alla perfezione il prezzo di questo pennello perché l'ho acquistato l'anno scorso a Londra, ma controllando sul sito ufficiale costa 9 dollari, quindi mettiamo all'incirca 6€. Beh, li vale tutti! Da quando l'ho provato non posso farne a meno per stendere il fondotinta o la BB Cream. Mi piace perché preleva la giusta quantità e stende con facilità il prodotto. Alla mattina quando non ho voglia di lavorare il fondo, basta questo che con una passata rende il tutto super omogeneo. Tutti i pennelli di RT sono validi, ma lui è il DA BEST!

Summer Peach - NYX (6$)
anche lui l'ho acquistato da Cherry Culture e per fortuna ho azzeccato il colore. E' sempre difficile fare acquisti online senza poter vedere di persona il colore perché si sa che spesso i colori sono sfalsati, ma per fortuna questo blush mi piace parecchio. Ve l'ho mostrato anche qui in uno dei miei post sui preferiti di luglio.


Crema Labbra Riparatrice - Biofficina Toscana (6,99€)
adoro parecchio questo brand perché fa prodotti eccellenti a prezzi più o meno accessibili. Di questa crema labbra ve ne ho parlato in post apposito (qui per leggere) e mi piace soprattutto quando ho le labbra a pezzi. E' un vero toccasana quando si usano troppo spesso rossetti matte. Sicuramente mi farà compagnia anche durante l'inverno quando le temperature si abbasseranno e le labbra ne risentiranno.

Butter Gloss - NYX (5$)
okay non uccidetemi ma anche questo proviene dall'ammeriga e più precisamente dal mio ordine CC. Non sono amante dei gloss (anche se mi piace collezionarli xD) perché durano decisamente troppo poco sulle labbra e sono così pigra da non volerli riapplicare. Questi però sono molto carini sia per via della profumazione (caramellata) che per i colori. Anche la durata non è niente male, rimangono abbastanza e danno anche una leggera idratazione.



Mint Julep Masque - Queen Helene 
questa maschera è stata un regalo della mia amica Francesca quando recentemente è stata negli Usa. Finalmente dopo anni e anni di elogi letti da parte di Beauty Guru ho avuto modo di provarla e seppur avendone fatte poche applicazioni è già diventata una delle mie preferite.

Olio di Mandorle Dolci Tè Verde - I Provenzali (sui 6€)
questo olietto corpo è un acquisto recentissimo ma che sto già amando. In passato avevo già usato l'olio di Mandorle sempre de I Provenzali e mi ero trovata benissimo, quindi stavolta ho deciso di affidarmi nuovamente a lui, ma provando la versione al Tè Verde. Rimane delicato sulla pelle e la idrata moltissimo. L'unica nota negativa, se così possiamo definirla, è che questa versione non si assorbe subito ma ci mette un po' di tempo.



Ed ecco qui i miei prodotti must sotto i 10 euro. Alcuni sono di facile reperibilità, altri un po' meno. Ora tocca a me chiedevi quali sono i vostri preferiti? Siete ovviamente tutti taggati! :)



14 commenti:

  1. Prima o poi dovrò prendere anche io qualche cialda Nabla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio vivamente perché meritano davvero. Spero di fare un altro ordine al più presto!! :)

      Bacio

      Elimina
  2. Adoro la Rimmel Stay Matte (transparent perchè ho la pelle chiarissima) E l'ho comprato anche io dopo averla vista nei video di Tanya! Haha!
    Comunque mi trovo benissimo come blush con la Rimmel Stay Blushed (ho preso Pop of Pink).. Te ne serve davvero poco, e quindi dura tantissimo! Ce l'ho da circa un anno!
    Bellissimo blog comunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha meno male non sono l'unica che si fa contagiare da lei!! :D
      Si, ho visto quel blush in giro parecchie volte, sembra molto duraturo.
      Grazie mille per i complimenti!! *-*
      Baciii

      Elimina
  3. ...la crema labbra la voglio!!! la maschera volevo acquistarla al cosmoprof ma troppe spese...ho preferito altro!!! il pennello è ottimo e pure qualche prodotto nyx mi è piaciuto molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh, tanto la maschera è di facile reperimento, per fortuna!! :)
      Il pennello lo adoro davvero tanto, è il mio preferito in assoluto!!

      Besitos! :)

      Elimina
  4. l'ombretto caramel mi chiama XD quel colore mi fa impazzire proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha si, è davvero ottimo. Non pensavo fosse così particolare e così sfruttabile!! DEVI averlo! Ahahaha

      Bacii

      Elimina
  5. Molto carino questo Tag, posso proporre anche il mio? Grazie ciaoooooo Naty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero anche a me è piaciuto un sacco.

      Bacii

      Elimina
  6. Anche io quando l'ho fatto ho inserito la Mint Julep Masque! Devo decidermi a provare gli ombretti Nabla, mi tentano troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un'ottima maschera! Gli ombretti Nabla meritano una chance perché sono fantastici!! :)

      Bacio

      Elimina
  7. Mi devo segnare la cipria Rimmel, ne sento parlar bene ovunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio, perché non costa tanto ed è efficiente! :)
      Anche io l'ho vista ovunque e alla fine mi sono decisa a prenderla ahahah

      Elimina

Grazie per aver commentato <3