lunedì 8 settembre 2014

Till the Very Last Drop - I Finiti del Periodo #2

I post o i video sui prodotti finiti sono sempre i miei preferiti, perché una persona è in grado di dare un giudizio completo su quello che ha provato. Quest'oggi ho da mostrarvi prodotti con cui mi sono trovata divinamente e altri che invece non mi hanno soddisfatta completamente. Vediamo cos'ho usato e terminato in questo ultimo periodo...


  • Eau Thermale - Avène: l'acqua termale è stato un must per queste mie vacanze e per i pochi cenni d'estate che abbiamo vissuto quest'anno. Mi piaceva spruzzarla dopo la doccia, quando tendevo a lucidarmi, ma anche dopo aver fatto una maschera. Questa di Avène è super famosa, ma in giro se ne trovano tante altre anche a prezzi inferiori. Sicuramente è un prodotto valido, infatti ne sto già usando un'altra, ma stavolta della marca Evian.
  • Balsamo Addolcente al Cocco - Splend'Or: questo prodotto è uno dei miei preferiti in assoluto per via del prezzo super ridotto (dagli 0,80 a 1,50€ massimo) e della super qualità. Mi piace perché ammorbidisce i capelli e li idrata allo stesso tempo, in più il profumo di cocco mi fa impazzire; un "plus" per questo balsamo!!! Quando non ho voglia di spendere molto, torno sempre da lui.
  • Body Beautifying and Toning Oil - Dior: ho adorato tantissimo questo olio di Dior perché mi ha idratato un sacco la pelle e me l'ha resa morbidissima. Mi piaceva un sacco usarla dopo la doccia con la pelle ancora umida in modo che l'olio si potesse fondere ancora meglio con il calore del corpo. L'unica pecca il prezzo, ma questo si sapeva già!! Per me è super promosso anche per la profumazione che è un mix di spezie e oli. 
  • Supermud Clearing Treatment - Glamglow: su questa maschera non voglio dilungarmi troppo perché vi ho già fatto una recensione dettagliata qui. Vi dico solo che mi sono trovata benissimo  e che se non fosse per il prezzo, sicuramente l'avrei comprata in full size. Se vi può interessare da Sephora sono presenti delle mini size al prezzo di 19€ in modo da provarle.
  • Coconut Dream Bagnoschiuma - Lavera: ed ora veniamo a quei prodotti che mi hanno delusa un pochetto; uno dei due è questo bagnoschiuma al cocco che ho acquistato su Ecco Verde tempo fa. Non mi è piaciuta inizialmente la consistenza gel che non faceva schiuma e avevo come la sensazione di non lavarmi. Poi, anche la profumazione perché mi aspettavo che fosse al cocco invece era alla vaniglia, il che non è male in quanto mi piace, ma l'avevo acquistato apposta perché lo volevo al cocco.
  • Coconut Dream Body Lotion - Lavera: più o meno le stesse cose citate sopra; non mi è piaciuta la crema perché ho notato che non idratasse molto la pelle e soprattutto lasciasse le odiose striature bianche che andavano rimosse con un profondo massaggio. Ho risolto prelevando piccole quantità e spalmarla poco alla volta. Anche qui la profumazione non era quella che mi aspettavo. 
Questi sono tutti i miei finiti del periodo qui sotto, invece, vi lascio il post precedente se ancora non l'avete letto:
I finiti del periodo #1

A presto con  un nuovo post...

4 commenti:

  1. Non ci posso credere che i prodotti Lavera non sanno di cocco! Io ho messo la bodylotion nel carrello di Ecco Verde solo per l'odore praticamente! Peccato, dovrò pensarci su!
    Se può interessarti io ho provato quella al miele, e non sa solo di miele, ma tipo di pasticcino al limone, ed è molto idratante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li avevo messi nel carrello praticamente alla cieca, perché mi sono trovata sempre bene con i loro prodotti! Peccato davvero, non dico che la profumazione non sia gradevole perché sa di vaniglia, però non è quello che mi aspettavo!!
      Grazie del consiglio, proverò andare un'occhiata!!!

      Bacii

      Elimina
  2. ...di dior ho provato body desire...ottima crema efficace anche se costosa!!! La linea lavera non ha entusiasmato nemmeno me...la maschera mi incuriosisce!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono trovata quasi sempre bene con i prodotti Dior, peccato davvero che siano troppo costosi! La maschera è davvero buona ma ha un prezzo elevatissimo, è anche vero che ne basta una piccola quantità!!!

      Baci a te!! :)

      Elimina

Grazie per aver commentato <3