mercoledì 22 ottobre 2014

Haul | Neve Cosmetics

Da pochi giorni Neve Cosmetics ha lanciato un nuovo prodotto più o meno rivoluzionario, ossia il loro primo BioPrimer, una base trucco che ha il compito di mantenere più a lungo il make-up, ma senza spalmarsi sul viso prodotti super siliconici. Esistono due varianti: quella opacizzante e quella ravvivante. Per il lancio di questo nuovo cosmetico, il sito ha deciso di metterlo in vendita al prezzo speciale di 9,90, così presa dall'entusiasmo, ho deciso di approfittarne. Ovviamente oltre a quello, ho deciso di prendere altre due cosine...
Prima di mostrarvi il mio tesssoro, vorrei spendere due parole sull'efficienza di questa azienda. Ho piazzato il mio ordine sabato 18 (in quanto la promozione scadeva il 19 ottobre) e il lunedì hanno spedito il pacco; martedì 21 era già nelle mie braccia. Un solo giorno di spedizione, anzi direi meno di 24 ore. Inoltre, altro punto a favore, è sicuramente il loro Customer Care pronto a darti una mano in tempo zero.
Okay, detto questo...passiamo a vedere cos'ho inserito nel carrello...




  • BioPrimer Opacizzante: partiamo appunto dal motivo del mio ordine, ossia il primer. Ho scelto la variante opacizzante in quanto tendo a lucidarmi un pochetto nella zona T. Prima di acquistarlo avevo letto solo post di prime impressioni, ma ho deciso di acquistarlo lo stesso perché m'incuriosiva parecchio. Da domani lo metto subito alla prova e sicuramente più avanti ne risentirete parlare in questi lidi. 
  • Pennello Sky Corrector: ho voluto provare un altro pennello Neve perché con l'altro che posseggo, il Purple Flat, mi sono trovata benissimo. In futuro voglio sicuramente ampliare la collezione perché ho letto ottime recensioni su tutti. E' un pennello multitasking perfetto per stendere l'ombretto, realizzare un contouring, ma anche per applicare il correttore!! Non vedo l'ora di provarlo!! 
  • Pastello Ballerina: infine, ho deciso di provare un'altra Pastello Labbra perché Sfilata mi è piaciuta un sacco. Ho scelto proprio Ballerina dopo averla vista mille volte in azione nei video di Carlotta (Cheryl Pandemonium). Vedremo come si comporta, anche se non è un colore che metto spessissimo!!

I ragazzi di Neve sono così gentili da inserire sempre un omaggio con ogni ordine. Vi è anche un apposito riquadro dove è possibile chiedere qualcosa che si vorrebbe provare. Io ho richiesto l'ombretto mono Alien e loro sono stati così carini da regalarmelo. Non è detto che vi mandino sempre quello che richiedete, ma finora mi hanno sempre accontentata. 

Infine, ho notato che hanno cambiato la pochette che contiene il bottino acquistato. Da amante delle pochette, devo dire che mi piace un sacco questo nuovo look e mi piace l'idea che la regalino con ogni ordine. Le trovo utili come porta trucchi.

Se v'interessa sapere cos'ho preso nel mio primo ordine, vi lascio qui il post!! :)

ps. su Instagram ho pubblicato un piccolo video dove vi mostro lo spacchettamento in diretta!!!



2 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere del primer *_* E' vero la nuova pochettina è moolto più carina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi l'ho provato per la seconda volta e al momento ho solo pareri positivi. Vedremo col passare dei giorni come si comporta!! :)

      Siii...concordo, è molto più carina! *_*

      Baciiii

      Elimina

Grazie per aver commentato <3