giovedì 16 ottobre 2014

TAG | The Lip Product Addict

Essendo anche io una "rossettomane" non potevo non prendere in considerazione questo bellissimo TAG proposto diversi mesi fa dalla Youtuber Essie Button così oggi, alla buon ora, vi mostro quali sono i miei prodotti TOP per quanto riguarda le labbra. Il post di oggi lo dedico quindi al The Lip Product Addict!


Let's start...


1. Favourite Balm/Treatment - Miglior Balsamo Labbra

Mi piace un sacco spalmarmi prima di andare a letto dei prodotti per la cura delle labbra in modo da svegliarmi al mattino e averle super idratate e morbide; per questo, ho deciso di inserire in questa categoria due prodotti che sto usando da diverso tempo e con cui mi ci sto trovando benissimo: uno è Creme de Rose di Dior, che uso ormai da un annetto e trovo che lasci le labbra super idratate, mentre l'altro è la Crema Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana (ve ne parlo qui) che utilizzo quando ho le labbra screpolate e hanno bisogno, appunto, di essere riparate. Sarà sicuramente il mio compagno fedele durante l'inverno!! :D

2. Best Eye-catching Red  - Miglior Rossetto cattura sguardi

il rossetto rosso è uno di quei prodotti must che ogni donna dovrebbe avere nella propria pochette truccho perché, a mio avviso, è sinonimo di femminilità. Ho scelto per questa categoria il mio amato Riri Woo di Mac, perché ogni volta che lo indosso ricevo complimenti, ma anche perché mi fa sentire a mio agio. E' il tono di rosso che preferisco, freddo con sottotono blu. Cerco di non usarlo troppo spesso in quanto è una Limited Edition, ma è davvero stupendo. Se invece dovessi scegliere un rossetto che cattura davvero lo sguardo delle persone, vi direi subito Hope di Mulac Cosmetics; quello sì che fa girare le persone!! xD

3. Best Mac Lipstick - Miglior Rossetto Mac

La scelta è stata davvero dura, in quanto adoro tutti i miei rossetti M.A.C, anche perché li ho acquistati io quindi è impossibile non amarli xD. Però ho dovuto ristringere il cerchio e ne sono venuti fuori due; Lady Danger un bellissimo rosso aranciato che ho adorato alla follia e Kelly Yum-Yum la famosa sorellina di Candy Yum-Yum, uscita con la collezione dedicata agli Osbourne. L'ho desiderato tanto e sono felice di essere riuscita ad accaparrarmene un pezzo. 

4. The Most Disappointing - Il più Deludente

Se devo essere sincera nella mia collezione non ho rossetti che mi hanno deluso particolarmente, forse in questa categoria posso inserire la Vernis A Levre di YSL nella colorazione Fuchsia Neo-Classic, ma semplicemente perché pensavo fosse più pigmentato, ma per il resto, fortunatamente, non ho rossetti che mi sono pentita di aver acquistato.

5. Best luxury and Best drugstore

Nella mega collezione di lipstick ho sicuramente un prodotto che posso definire high brand, e sto parlando del Rouge Allure Velvet di Chanel nella colorazione La Desiree. Ho rotto talmente tanto le scatola a quella santa donna di mia madre che alla fine me l'ha regalato!! Finalmente l'autunno è arrivato, così posso finalmente indossarlo! Per la parte low cost invece ho scelto a occhi chiusi il mio adorato Butter Lipstick di NYX nel colore Hunk, che vi ho mostrato nel post Haul di Cherry Culture. Lo adoro, semplicemente.

6. Liner...yes or not? Matite labbra si o no?

Non sono una grande fan delle matite labbra, però a essere sincera, le trovo piuttosto utili, specialmente quando si usano rossetti intensi ma anche con rossetti liquidi dove si ha il rischio, con il passare del tempo, di ritrovarseli in giro per tutta la faccia. Ne posseggo parecchie e anche di diversi colori, ma non le uso spessissimo anche se ultimamente mi sto impegnando a usarle di più. Sulla mia wishlist c'è Magenta di Mac!!

7. Best Lipgloss - Miglior lucidalabbra

Anche per quanto riguarda questa categoria non sono una grandissima fan anche se mi piace molto collezionarli. Se devo scegliere una marca di lucidalabbra sceglierei sicuramente Chanel, perché mi piace la durata e la consistenza, non troppo pastosa né appiccicosa. Un'altra marca che mi sta piacendo ultimamente è Pupa e in particolare i suoi Glossy Lips.

8. The Last One - L'ultimo arrivato

Gli ultimi che si sono uniti alla famiglia sono i Wacky Lips di Mulac Cosmetics che mi sono arrivati da poco come regalo di compleanno da parte delle mie amiche. Hope e Pulp sono due colori a dir poco pazzeschi che hanno già conquistato il mio cuoricino, perciò mi sento di dire grazie a Ile e Fra per questa bellissima sorpresa!!! 

9. Il più desiderato

In realtà quest'ultima categoria non c'è nel TAG originale, ma ho voluto aggiungerla io perché mi sento di dover nominare due rossetti a cui ho sbavato dietro per molto tempo e che finalmente sono riuscita ad avere. Il primo riguarda una marca che ho desiderato dal momento che l'ho vista e sto parlando di Lime Crime e dei suoi Opacque Lipstick. Quello che vi mostro in foto è Retrofuturist un bellissimo rosso acceso, mentre l'altro è Dragon Girl di Nars che ho cercato e ricercato perché ogni volta che entravo da Sephora era terminato!



Mi sono divertita molto a fare questo tag, l'ho trovato molto carino da fare e mi diverto tuttora a leggere quello degli altri!! :)
  



4 commenti:

  1. Bellissimo il rossetto kelly yum yum
    Anche io devo fare questo tag, è molto carino!!

    Passa nel mio blog se ti va!
    http://thinkmauve.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ho faticato un pochetto per averlo, ma alla fine ce l'ho fatta!! *_*

      Elimina
  2. Belli tutti! Soprattutto Riri woo e hunk di nyx! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Si, li adoro entrambi!! *_*

      Elimina

Grazie per aver commentato <3