martedì 25 novembre 2014

TOP DEI TOP - Creme Mani Inverno 2014

Riprendiamo questo mese con i TOP DEI TOP, un post che mi piace parecchio scrivere e condividere con voi. In quello precedente (qui per leggerlo) vi ho mostrato i miei smalti preferiti per la primavera/estate, mentre stavolta vi parlo delle creme mani che sto usando e che userò durante l'inverno. La crema mani è uno step che cerco di non evitare soprattutto alla sera, perché le mani ruvide sono una cosa che non sopporto!!
Ecco le mie TOP 5...


  1. Crema Mani Rigenerante Intensif 7 Jours - Garnier Body: questa crema era insieme allo smalto Maybelline che ho preso qualche mese fa (qui per vederlo) e mi ha fatto piacere trovarla insieme perché è davvero una buona crema idratante ma soprattutto si assorbe rapidamente. Un'altra cosa a suo favore è che è Senza Parabeni, il che non guasta mai. La profumazione è delicata, al miele. Non so se è venduta anche separatamente, sinceramente non ci ho fatto caso tra gli scaffali, ma spero vivamente di si. La confezione è di 100ml e quindi piuttosto grande.
  2. Crema Vellutante Per Mani all'olio di crusca di riso - I Coloniali: lei è la mia crema TOP che uso da anni e che adoro alla follia. La confezione che vedete è quella di scorta, ho evitato di mostrarvi quella che sto usando ora perché è ridotta un po' malino!! xD La cosa che mi piace di più è la profumazione, non so proprio come descriverla ma posso dirvi che è abbastanza dolce, quasi vanigliata. Principalmente la uso alla sera prima di andare a letto perchè è abbastanza corposa e quindi non si assorbe facilmente. Contiene 50ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi. 
  3. Trattamento Notte Mani & Unghie - I Coloniali: altra crema di questo brand che ho scoperto quest'anno. Penso che faccia parte di una delle nuove linee lanciate da I Coloniali. Anche lei la uso di solito la sera prima di andare a letto, me ne cospargo una bella quantità e la lascio agire tutta la notte. Al suo interno troviamo del burro di Karitè, e contiene 50ml di prodotto e anche lei ha un PAO di 12 mesi.
  4. Crema Nutriente Vellutante - Nivea: questa cremina la tengo sempre in borsetta e la uso durante la giornata. Mi piace perché si assorbe facilmente e mi lascia le mani profumate. All'interno troviamo l'olio di noci di Macadamia che ha un potere nutritivo. Lascia le mani super morbide e per niente appiccicose. Il tubetto contiene 30ml di prodotto e credo sia una tra le creme mani più famose di Nivea.
  5. Guanti di Cotone - Essence: per ultimo ho voluto aggiungere questi guantini di cotone che ho preso secoli fa da Essence. Non so se siano ancora in commercio, ma spero tanto di si perché sono davvero comodi. Di solito li indosso dopo che mi sono spalmata una bella quantità di crema e li tengo su tutta la notte in modo da far agire la crema al meglio. Sinceramente non so se esistono di altre marche, ma credo di si, se li avete visti in giro fatemi sapere perché vorrei prenderne un altro paio! 
Ecco i guantini in tutto il loro splendore!! xD

E con questa immagine dei guantini super fashion di Essence concludo questo nuovo articolo e domando a voi quali sono invece le vostre creme TOP per quest'inverno che si prospetta super freddoloso?

A presto,

2 commenti:

  1. Quei guanti purtroppo no...non sono più in commercio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco...uffi, ogni volta che c'è qualcosa di buono finisce per essere tolto dal mercato! :(
      Grazie per avermelo detto! :)

      Baci,
      Franci

      Elimina

Grazie per aver commentato <3