mercoledì 31 dicembre 2014

BEST OF 2014!

Penso che questo sarà il post più difficile di tutti!! Raccogliere tutto ciò che ho amato e scoperto in un anno e cercare di raccontarvelo qui senza annoiarvi troppo!! Ogni anno su FB mi capita di leggere stati sempre negativi, definendo l'anno appena passato un anno, scusate il francesismo, di "merda". Se dovessi raccontarvi gli ultimi sei mesi della mia vita probabilmente anche voi lo definireste così, perché è così che lo definisco anche io, ma sinceramente un anno è composto da 365 giorni in cui una persona vive belle e brutte esperienze. Non mi sembra giusto definire questo 2014 un anno pieno solo di sofferenza, perché alla fine di cose belle ne sono successe: viaggi, esperienze, nuovi incontri ma anche riavvicinamenti. Quindi non basiamoci solo su un periodo passato perché sono certa che in ognuno di noi ci sarà stato un momento bello durante l'anno.
Detto ciò, passiamo alle cose frivole che sono quelle che ci piacciono di più!! xD


Make Up
  • Watt's Up - Benefit: sicuramente questo è stato il prodotto che ho bramato di più durante il 2014, ma forse direi anche nel 2013. In un momento di pazzia ho deciso di acquistarlo e spendere ben 33€ per un illuminante di cui non mi sono pentita per niente;
  • Nabla Cosmetics: una delle scoperte di quest'anno è stata senza dubbio Nabla. Seguo Daniele da diverso tempo e sono stata super contenta di provare finalmente qualcosa della sua linea. Al momento mi sono fermata solo agli ombretti, ma spero di poter ampliare la mia collezione nel 2015;
  • I Love Extreme - Essence: ho amato e sto amando tuttora questo mascara Essence. E' il mio preferito in assoluto e costa solo 3,50€ circa. Ve ne ho parlato in un post apposito insieme alla versione nera, altro mio preferito, quindi se v'interessa scoprire qualcosa in più, ecco il link;
  • Stay Matte - Rimmel: questa cipria è stata uno degli acquisti fatti a Londra lo scorso gennaio. E' indubbiamente la cipria che ho utilizzato di più durante l'anno e lo si nota anche dal buco che si è formato nella cialda!! xD
  • Lime Crime: FINALMENTE mi sento di dire, in questo 2014 sono riuscita a provare i prodotti LC!! Nella foto sono rappresentati da Retrofuturist, ma recentemente ho acquistato i miei primi Velvettini, di cui presto ve ne parlerò!!! Qui la recensione dei rossetti che posseggo.
  • Pennelli Neve Cosmetics: dopo anni e anni mi sono decisa di fare diversi acquisti su Neve Cosmetics. Conosco questo brand da anni e finalmente ho provato qualcosa. Nella foto ho inserito i pennelli Purple Flat e Sky Corrector perché sono stati davvero una bella scoperta. I pennelli Neve sono davvero eccezionali!!!
  • Dragon Girl - Nars: la ricerca di questo matitone non è stata per niente facile. Dopo diversi tentativi sono riuscita ad accamparmi lui!! Lo adoro, davvero!! Mi piace perché si stende facilmente e dura parecchio. Ora punto a Cruella e Train Bleu (che purtroppo non è venduto in Italia :( )
  • Princess - Vera Wang: profumo usato di più in questo 2014. Lo sto terminando e purtroppo non è nemmeno reperibile in Italia;
  • BB Cream - So'Bio: prodotto che ho utilizzato di più per la base. Super coprente nonostante sia una bbc. L'unica pecca è che secca un po' la pelle ed evidenzia le pellicine. 
  • Blacktrack - Mac: eyliner è la mia parola chiave in un trucco. Adoro la riga di eye-liner trovo che completi un look e da solo trovo che renda il make-up particolare. Quello in gel è quello che adoro di più e sicuramente quello di Mac è il mio preferito. Nonostante abbia diversi anni è ancora bello intatto e non si è seccato!!
  • Mulac Cosmetics: questo anno mi ha permesso di provare una nuova marca nata proprio nel 2014, ovvero Mulac by La Cindina, un'altra ragazza di Youtube che seguo da anni e che apprezzo molto per la sua bravura. Qui è rappresentata dalla palette (regalo di compleanno) che sto davvero adorando. Anche i rossetti sono il TOP!
  • Diorshow Fusion Mono in Songe - Dior: questo ombretto cremoso è sicuramente quello che ho usato di più. E' un color carne perfetto per eliminare le discromie della palpebra. L'unica pecca è che si seccano troppo facilmente, infatti mi sa che questo lo getterò nella pattumiera molto presto! :(
  • Color Sensational 900 Hot Plum - Maybelline: direttamente dall'America questo è uno dei rossetti che ho usato di più durante l'estate. Il perfetto Radiant Orchid, davvero spettacolare! Peccato che questi non vengano venduti qui! :(
  • Super Stay 7 Days Uptown Blue - Maybelline: non poteva mancare uno smalto per concludere questa carrellata di prodotti TOP. Ho deciso d'inserire questo perché credo sia lo smalto più fico che abbia acquistato quest'anno oltre al bellerrimo Vices Versa di Essie. Vi ho mostrato questo bellissimo azzurro anche in una NOTW, se vi interessa vederlo all'opera, trovate qui il link.
Musica
La colonna sonora di questo 2014
  • Blame - Calvin Harris ft. John Newman
  • Sweet Talker - Jessie J
  • Animals - Maroon 5
  • Don't - Ed Sheeran
  • Your Love - Nicole Scherzinger
  • Stupid Little Things - Anastacia
Telefilm
Due sono state le scoperte di questo 2014
  • Breaking Bad: OMG davvero un ottimo telefilm con una fine decente. Si distacca parecchio da quello che di solito guardo, ehm ehm Teen Drama are my favs xD, però devo dire che mi ha presa parecchio e gli attori sono stati incredibilmente bravi!!!
  • The Walking Dead: ZOMBIESSSS!!! Attualmente mi trovo alla terza stagione ma devo dire che è un altra super scoperto di quest'anno. Mi affascina proprio come telefilm e non sapete come mi piacerebbe trasformarmi in uno zombie per un giorno!! :D
Eventi
Durante il 2014 ho partecipato a diversi concerti, è una delle cose che amo fare, nonostante i prezzi si siano alzati un sacco durante questo anno. Trovo che per alcuni concerti i prezzi siano davvero eccessivi. Quelli che ricordo con tanto amore sono: Modà, Dear Jack, Giorgia e il 2015 si aprirà con quello di Katy Perry a febbraio!! *_*

Vorrei concludere questo post augurandovi un felice 2015 con alti e bassi che siano, perché la vita è fatta di questo. Un bacio grande e GRAZIE a tutte le persone che sono passate di qui e hanno speso parte del loro tempo a leggere ciò che ho scritto!!!
See you soon...


12 commenti:

  1. Anch'io ho adorato il mascara I love extreme nella versione rosa, per non parlare degli ombretti Nabla :D
    Buon anno! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii è stata proprio una bella scoperta, forse una delle migliori nel 2014!! :)

      Buon anno anche a te cara!! :))))

      Elimina
  2. ...la matita dragon girl la sto usando tantissimo ed io non amo il rosso!!!...mi piace molto l'illuminante benefit e di dior adoro l'ombretto in crema millenium!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che anche tu l'hai proposta nell'ultimo post!! E' davvero meravigliosa!! *_*
      Bellissimo Millenium, peccato però la consistenza...si seccano troppo facilmente!! :(

      Un bacio Luuu!!

      Elimina
  3. Spero nel 2015 di comporre la mia mini palette di Nabla :)
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo auguro perché sono davvero fantastici, anche se ho sentito parecchie ragazze che hanno avuto reazione agli ombretti! O_O

      Buon anno anche a te e grazie di essere passata! :*

      Elimina
  4. Cavolo!! vai a vedere Katy Perry, che bello!!!
    Anche per me quest'anno è stato il momento di Breaking Bad. L'ho guardato in estate tutto d'un fiato, bellissimo! ogni tanto mi verrebbe voglia di riguardare la quarta e la quinta serie! :)
    Hai tantissime cose belle per il makeup. Concordo su Nabla, scopertona anche per me con una palettina che mi ha portato Babbo Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii e non è la prima volta!! :P
      E' stata davvero una meravigliosa scoperta, mi ha preso un sacco e per fortuna l'ho guardato quando già tutte le stagioni erano disponibili così non ho dovuto aspettare mesi e mesi prima che iniziasse la nuova stagione!! :D
      Babbo Natale allora è stato super generoso con te, ha fatto un'ottima scelta con Nabla!! :)

      Elimina
  5. Adoro anche io quel mascara di Essence ma da quando ho provato il Lash Princess non l'ho più mollato, se lo trovi prendilo, è molto meglio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha sempre un po' fermata il prezzo, perché sinceramente è da quando è uscito che lo vorrei provare!! Certo 4€ circa non è assolutamente tanto per un mascara, però non capisco perché abbiano messo quel prezzo elevato rispetto agli altri, che comunque sono ottimi mascara!!
      Comunque grazie del consiglio, sicuramente prima o poi lo prenderò!! :)

      Elimina
  6. ciao nuova iscritta, allora non sai quanto cerco la marca limecream so che la devo acquistare on line ma a volte mi blocca il prezzo (ero interessata alle tinta labbra ) anche perché i colori sono abbastanza accesi. amo anche io la palette mulac.
    se ti va ti aspetto sul mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Eh non sai quanto tempo ci ho sbavato anche io!!! Alla fine ho deciso di fare una follia e acquistare qualche pezzo!! :)

      Un bacio e grazie per l'iscrizione!! *-*

      Elimina

Grazie per aver commentato <3