lunedì 1 dicembre 2014

Collistar | Talasso-Scrub Rassodante alla Ciliegia

[Buon 1° dicembre!! Non ci posso credere che mancano solo pochi giorni a Natale!]

Quando ho terminato il mio Talasso-Scrub Oro di Collistar (che vedrete prossimamente nel post dei finiti), la mia dolce mamma ha deciso di regalarmi il nuovo arrivato in casa Collistar, ossia il Talasso-Scrub Rassodante con estratto di Ciliegia dell'Emilia Romagna. Quando ho letto di questa novità volevo proprio provarla e sono stata molto felice di riceverlo (Mamma knows best!!).
Questo scrub fa parte della collezione Ti Amo Italia dedicata appunto al nostro paese ricco di prodotti eccellenti.


Partiamo dalla confezione di cui è stata creata una taglia speciale, ossia da 300g anziché 700g. Mi piace questa idea di avere delle taglie promozionale per dare la possibilità di provare il prodotto e decidere una volta terminato se ne vale la pena l'acquisto in full size.
Il profumo è una delle cose che mi piace di più di questo scrub perché è delicato e l'insieme di oli mi da la sensazione di essere in una SPA ogni volta che lo utilizzo. Il profumo di ciliegia si sente ma non è eccessivo, è molto soft e piacevole.
Per la fase Tonificante e Rassodante all'interno troviamo l'estratto d'alga Padina pavonia che favoriscono la compattezza della pelle; per quanto riguarda la Nutrizione e Idratazione troviamo gli oli di ciliegia, jojoba e germe di grano che rendono la pelle morbida; infine per la Stimolazione entrano in azione gli oli essenziali di pompelmo e bergamotto che stimolano la pelle esaltando l'efficacia del trattamento.
I micro granuli contenuti all'interno permettono di svolgere l'esfoliazione in modo delicato ma allo stesso tempo profondo.
Non so se è una mia impressione e basta, ma una cosa che noto dopo averlo utilizzato è che la mia pelle risulta piuttosto compatta.
La sensazione che provo una volta uscita dalla doccia è di pelle idratatissima e morbida al tatto che non necessita nemmeno della crema corpo e, a volte, non la applico nemmeno perché sento di essere già piuttosto idratata.
Di solito cerco di utilizzarlo almeno una volta a settimana, ma capita delle volte che lo faccio una volta ogni due settimane, perché la sottoscritta è piuttosto pigra!! xD


Tra i due talasso-scrub che ho provato fino adesso questo sicuramente è il mio preferito perché mi esfolia la pelle senza aggredirmela e una volta uscita dalla doccia la sento proprio pulita, idratata, ma soprattutto non provo la sensazione di prurito che altri scrub mi danno.

Se devo trovare un "contro" a questo prodotto è il fatto che all'interno di queste taglie piccole non vi sia la spatolina per mescolare gli ingredienti. Non so se sia stata io sfortunata ma non credo, perché anche nell'altro che ho provato (che era sempre piccolo) non c'era nella confezione.

Il prezzo è di 24€ ed è reperibile in tutte le profumerie, il mio è stato acquistato da Limoni!!

Ora domando a voi...siete pigre come me o vi scrubbate con regolarità una volta a settimana? Quali sono i vostri scrub del cuore??


6 commenti:

  1. ...io adoro il talasso scrub anti acqua...lo uso da quando è uscito...alterno con quello tradizionale...dipende quale trovo in offerta...ho pagato le ultime volte non più di 23/27 euro la confezione grande, prima era in sconto in gardenia, in estate da marionnaud!!!
    ...proverò pure questo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si ho presente qual è ho provato un campioncino e mi era piaciuto anche quello...devo essere sincera, trovo che gli scrub della Collistar siano tutti molto buoni, anche se costicchiano qualcosina.
      Te lo consiglio se vuoi cambiare un pochino!!

      Un bacio a te Luuu!! :D

      Elimina
  2. Questo scrub, però nella versione classica, mi piace molto fatta eccezione per il profumo... Questo sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero buono, io mi ci sto trovando davvero bene e il profumo è davvero ottimo!! :)

      Bacio

      Elimina
  3. ciao! ti ho nominato per il Liebster award! Passa sul mio blog! :)
    http://lauele85.blogspot.it/2014/12/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Mi ha fatto molto piacere!! :))))

      Un bacione,
      Franci

      Elimina

Grazie per aver commentato <3