domenica 7 dicembre 2014

November Most Played - #teammostplayed

"November, not much to remember..." vorrei iniziare così con una frase di una canzone che s'intitola "November" (non l'avreste mai detto vero? xD) di Adam Lambert, uno degli artisti che stimo di più negli ultimi anni.

E così, anche novembre ci ha salutato e abbiamo dato il benvenuto a dicembre, l'ultimo mese dell'anno, di questo 2014.
Come ogni mese sono qui per raccontarvi quali sono stati i prodotti preferiti che ho usato di più in questo mesetto.
Edit: mi sono dimenticata di dirvi che faccio parte del Team Most Played creato dalla mitica Golden Violet che ha avuto la brillante idea di riunirci tutte insieme (ovviamente chi vuole partecipare) per poter parlare così dei nostri prodotti preferiti del mese. Scusa Chia, colpa dell'età che avanza!! :P
Partiamo subito con i prodotti così non mi dilungo più!!



Blush Cotto "Bella Rosa" - Milani: questo fard l'ho acquistato durante il mio ordine Cherry Culture di diversi mesi fa ed è uno di quei prodotti che sto usando parecchio nell'ultimo periodo. E' molto pigmentato quindi bisogna dosarlo bene altrimenti si rischia di avere le guance di Heidi. E' un colore piuttosto acceso, ma trovo si accosti perfettamente con un trucco leggero da tutti i giorni.

Rossetto Velvet Lipstick 04 - Deborah: è indubbiamente uno dei rossetti più indossati durante novembre, ma è anche un acquisto fatto durante questo mese. Lo adoro, lo adoroooo! Mi piace indossarlo per andare in università con un trucco leggerissimo, perché penso che lui debba essere il protagonista del trucco. E' davvero long lasting, lo indosso alla mattina e alla sera è ancora lì bello intatto, in più non secca per niente le labbra. Devo assolutamente prendere il rosso della collezione perché sembra davvero bello anche quello!!

Talasso Doccia-Crema - Collistar: mi piace un sacco questo prodotto, perché quando ho voglia di rilassarmi o semplicemente sono un po' stanca, trovo che questa doccia crema mi aiuti a scaricare il peso della giornata appena passata, di fatti è un prodotto che utilizzo specialmente alla sera. Ne basta davvero una piccola quantità per formare la schiuma.

Smalto Licorice - Essie: back to black. Uno dei pochissimi motivi per cui adoro l'inverno è lo smalto nero. Mi piace un sacco indossarlo perché penso doni eleganza alle mie mani. Questo di Essie è uno dei miei neri preferiti in assoluto, per via del colore intenso, duraturo e anche per il pennellino bello ampio, mentre un altro nero che mi piace è sicuramente il Black Satin di Chanel.

Ombretto in crema - Chanel: questo tipo di ombretto in crema l'ho usato parecchio durante novembre. Qui è rappresentato da Convoitise (#90), ma devo dire che ho indossato diverse volte anche Invitation (#827). Quelli di Chanel sono i miei ombretti in crema preferiti, perché sono piuttosto pigmentati, non finiscono nella pieghetta dell'occhio e ne basta una passata per creare un look perfetto da giorno.

Huile Douceur Demaquillante Express - Dior: durante questo mese mi sono impegnata al massimo e ho voluto dare una seconda chance a questo struccante dato che le prime volte che l'avevo usato, non mi aveva lasciata proprio convinta. Devo dire che in questo mese mi sono trovata decisamente meglio, anche se non è di certo il mio struccante preferito. Struccare strucca egregiamente, ne basta davvero una "pusciata" per rimuovere il makeup degli occhi. Ci vuole un pochino di pazienza e risciacquare bene altrimenti rimangono dei rimasugli nella rima inferiore dell'occhio e soprattutto non bisogna usarne una quantità enorme altrimenti da fastidio agli occhi. Non sono ancora convinta al 100% ma diciamo che in questo mese abbiamo recuperato un po' il rapporto!! xD

Crema al Caramello - Lidl: O M G! non potete capire la bontà di questa crema da spalmare. Quando l'ho vista sullo scaffale non ho potuto resistere essendo caramello-addicted. E' davvero spettacolare e gustosissima, di solito la spalmo sul pancarrè e me lo mangio come spuntino. E' davvero una bontà!!! *_*

E ora passiamo ai soliti random:
  • Canzone del Mese: questo mese ho ben 3 canzoni che ho ascoltato di più. La prima è indubbiamente Blame di Calvin Harris ft. John Newman. Penso di essere seriamente addicted da questo brano, lo ascolto almeno 5 volte al giorno. Bravo Calvin...ho scoperto piacermi parecchio e poi, diciamocelo...che bonazzo!! xD Il secondo brano è sempre del nostro caro Calvin ma stavolta la cantante è Ellie Goulding e s'intitola Outside. Terzo, ma non d'importanza è Blank Space della cara Taylor Swift.
  • Film del Mese: da amante delle commedie leggere/sentimentali, questo mese ho guardato Un Amore Senza Fine, un po' stile Nicholas Sparks (autore che adoro). Davvero carino.
  • Foto del Mese: uno dei miei rossetti preferiti in assoluto nell'ultimo periodo è sicuramente Pulp di Mulac Cosmetics. E' una tonalità di viola che non possedevo nella mia collezione di rossetti e soprattutto è un colore che non si trova facilmente in giro. Ringrazio ancora le mie amiche Ile&Fra per avermelo regalato! SMACK


Eccoci giunti al termine anche di questo post. Spero che i miei Preferiti del Mese vi siano piaciuti. 

A presto,


14 commenti:

  1. Devo passare da Lidl a vedere quella crema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero spettacolare!! Spero davvero si trovi ancora, devo fare la scorta! ahahahah

      Elimina
  2. I velvet della Deborah sono davvero ottimi. Stai benissimo con Pulp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente. Devo recuperare il rosso perché sembra stupenderrimo.
      Grazie mille per il complimento *-*
      Bacii

      Elimina
  3. Giro al Lidl già in agenda, devo vedere quella crema :)
    Anch'io adoro "Licorice" di Essie, e concordo sul blush Milani: io ho "Luminoso" e ho puntato da un po' "Berry Amore" <3 Bel post come sempre!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha grande!! Speriamo ci sia ancora perché è troppo buona!! *-*
      I blush Milani sono davvero buoni, anche io punto a Berry Amore, anche perché ne voglio provare uno illuminante!! :D
      Grazie cara, sono contenta ti piaccia anche questo!!

      Un bacio,
      Franci

      Elimina
  4. Risposte
    1. ahahaha vedo che la crema al caramello è quella che ha colpito di più nel mio post...in effetti, merita tutti i vostri commenti! *_*

      Elimina
  5. vorrei un sacco provare uno dei blush cotti di Milani, ne sento solo parlare bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, secondo me sono super validi e mi dispiace un sacco che questa marca non venga venduta da noi, nonostante sia Made in Italy, perché ha dei prodotti carini a prezzi super accessibili!! :)

      Elimina
  6. no va beh ma cosa non dev'essere quella crema al caramello?? *_*
    Blame piace molto anche a me!! :3 :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buonaaaa!! Sono tornata al Lidl ma non c'era piùùùù! Tragedia! O_O
      Yo, meno male non sono l'unica ahahahah W BLAME E CALVIN

      Bacioni

      Elimina
  7. Caspita, ho già letto diverse volte parole d'amore per questi Velvet Lipstick Deborah ma ancora non li ho visti dal vivo O.o Lo ammetto, il prodotto labbra in questo tipo di formato/packaging/rossetto-non-rossetto non mi fa impazzire, però ne parlate tutte talmente bene che so già che finirò per comprarne almeno uno senza manco sapere come sia successo T_T
    Pulp è splendido, da quando l'ho visto me ne sono innamorata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero un po' scettica però si sono dimostrati molto validi. Ne ho provato un altro di Revlon e anche quello mi è piaciuto! Se vuoi dargli una chance io ti consiglio davvero questi di Deborah!
      Pulp è davvero eccezionale! Le mie amiche sono le migliori!!! :)
      Bacii

      Elimina

Grazie per aver commentato <3