sabato 10 gennaio 2015

TOP DEI TOP - Rossetti Inverno '14/'15


Finalmente dopo un periodo super frenetico mi posso sedere al pc e scrivere un nuovo post per voi!
Quest'oggi ho deciso di mostrarvi i miei Top dei Top per quanto riguarda i rossetti che sto usando di più in questo inverno freddoloso. In realtà questo articolo è in programma da diverso tempo, ma non sono mai riuscita a scriverlo e siccome ormai ci siamo addentrati nella stagione più fredda dell'anno, direi che è giunto il momento di farlo e non rischiare di arrivare in Primavera e doverveli mostrare ancora!! xD Mesi e mesi fa vi ho fatto vedere i miei Rossetti Top per la primavera/estate, se volete vedere quali ho scelto vi lascio il link qui.
Non sono riuscita a fare una selezione ristretta dei rossetti, ne ho davvero troppi e soprattutto è difficile sceglierne solo cinque, così sono arrivata al giusto compromesso e ne ho selezionati soltanto sei!


  1. Pulp - Mulac Cosmetics: sicuramente un rossetto top per questo inverno è il meraviglioso Pulp di casa Mulac. E' stato un regalo di compleanno super apprezzato da parte di due amiche che mi conoscono troppo bene! E' un bel viola scuro che difficilmente si trova in commercio. Ha una consistenza piuttosto "dura" ed è super matte. Adoro la profumazione delicata anche se ho letto di persone che associano questo profumo a "odore nauseante", quasi come se fosse andato a male. In realtà, i due rossetti che posseggo hanno un profumo delicato e per niente fastidioso. 
  2. Sangria - Milani: è il primo rossetto che provo di questa marca e devo dire che non sono rimasta delusa. Avendolo acquistato a scatola chiusa avevo paura di aver sbagliato colorazione, ma invece, e per fortuna, mi piace. E' decisamente un color sangria, un colore bello intenso ma non troppo e trovo sia perfetto anche per un look da giorno. E' matte ma non secca assolutamente le labbra e la formulazione è piuttosto cremosa e confortevole sulle labbra. Adoro il profumo dolce, mi ricorda troppo le cicche (aka gomme da masticare) all'anguria che compravo da piccola all'oratorio...avete presente? xD Ps. Dalle foto potrebbe sembra che lui e quello Pupa si assomiglino, ma in realtà sulle labbra si nota la differenza. Questo vira sul prugna, mentre lo 002 è più berry.
  3. Velvet Lip Stick 04 - Deborah Milano: ho adorato questo matitone labbra fin dal primo momento che l'ho acquistato. L'ho indossato parecchio nell'ultimo periodo specialmente di giorno con un look super al naturale e ve l'ho mostrato anche nel post sui miei preferiti di Novembre. Ho anche ricevuto diversi complimenti, d'altronde è un colore stupenderrimo!!! Si applica facilmente e dura parecchie ore, oserei dire tutta la giornata. Secca leggermente le labbra ma non eccessivamente, anche perché dopo 8 ore penso che qualunque rossetto seccherebbe le labbra!!
  4. I'm 002 Paris Experience - Pupa: e per concludere con la carrellata di rossetti viola, prugna e vampy, vi segnalo un altro mio preferito di quest'ultimo periodo, ossia il Berry Violet di Pupa Milano. Vi ho parlato nel dettaglio di questo lipstick quindi non voglio annoiarvi e dilungarmi troppo. Se v'interessa sapere qualcosa in più, vi rimando al post. ;)
  5. Diva - MAC: non poteva mancare lui nella mia lista dei rossetti preferiti per questo inverno. Un bellissimo rosso bordeaux, molto scuro e perfetto per questa stagione. Fa parte della linea Matte di Mac ed è uno dei Top Seller del brand. Anche l'anno scorso era tra i miei preferiti dell'inverno e quest'anno l'ho ritirato fuori giusto in tempo!!
  6. Cream Lip Stain 01 - Sephora: finalmente ecco qui un ROSSO. Non potevo non nominare il bellissimo Always Red, ve ne ho parlato anche in una review apposita perché merita tutto il mio affetto. Lo adoro davvero tanto perché credo sia un rossetto liquido super valido. La durata è eccezionale e non secca per niente le labbra pur essendo opaco. Altro punto a favore è sicuramente il prezzo, 14€ che ne valgono tutti!! Devo assolutamente provare altre colorazioni!!! :D

Et voilà, ecco i miei TOP DEI TOP. Spero vi siano piaciute le mie scelte e ora sono curiosa di sapere quali sono i vostri rossetti top per questo inverno!!!

Se invece vi interessa sapere quali sono le creme che sto utilizzando per mantenere le mie mani idratate, qui trovate il link al post!! :)

A presto,

10 commenti:

  1. Non ho mai provato un rossetto liquido di sephora ma ora mi ha incuriosita molto! E il diva di mac è bellissimo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo molto bene, infatti devo assolutamente provare altri colori!! :)

      Elimina
  2. Sembrano davvero molto validi i rossetti Milani! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è davvero un buon rossetto! Peccato che Milani non venga venduta qui, nonostante sia Made in Italy! :(

      Elimina
  3. "Diva" di MAC Cosmetics è in wishlist, sarà il prossimo che prenderò con il Back To Mac <3
    I rossetti Milano mi incuriosiscono un sacco, al Cosmoprof dovrò sbirciarli allo stand di BBCream Italia e sicuramente cederò all'acquisto :)
    Bellissimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, sei riuscita a fare un Back To Mac?? Io MAI e non so nemmeno se ce la farò!! Ahahaha

      Si, ti consiglio vivamente di dargli un'occhiata, ma anche ad altri prodotti, come i blush cotti!! *_*

      Elimina
  4. Sono tutti colori bellissimi e ottimi prodotti... Certo di ammiro per l'audacia nel portare pulp! Io non oso così tanto purtroppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni fa sicuramente non lo avrei fatto. Mi vergognavo persino a indossare un rossetto rosso, poi con il tempo ho acquisito sicurezza e non mi ferma più nessuno! ahahaha Se vuoi sapere indosso anche Hope di Mulac tranquillamente e di giorno!! :)

      Un bacio

      Elimina
  5. Pulp è stupendo, è diventato il mio viola preferito in assoluto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la tua recente foto con Pulp e Scrooge e devo dire che ti stano magnificamente entrambi!! *_*

      Elimina

Grazie per aver commentato <3