venerdì 13 febbraio 2015

NOTW | Dior 257 Incognito & Mi-Ny Cherry Space



Dopo secoli e secoli, eccomi qui di nuovo con una Nails of the Week. L'ultima volta che vi ho mostrato una manicure è stata a settembre con Vices Versa di Essie, quindi direi che è decisamente passato un sacco di tempo. Quest'oggi vi mostro questa NOTW di cui sono particolarmente entusiasta, perché provo per la prima volta un brand di cui ho sentito parlare moltissimo, Mi-Ny. L'altro giorno sono andata nel negozio di Milano e ho scoperto un sacco di cose interessanti su questo marchio: innanzitutto è un totalmente italiano e assolutamente professionale; ogni prodotto è privo di formaldeide, toluene, canfora e DBP. Inoltre, tutti i prodotti Mi-Ny non sono testati sugli animali.

I protagonisti di questa manicure sono lo smalto Dior 257, un bellissimo rosa cipria, molto elegante e raffinato; l'altro è lo smalto Mi-Ny Cherry Space della linea Sugar Chic, un rosa acceso con texture zuccherosa. Ho steso il primo smalto su tutte le unghie lasciando libere l'indice e l'anulare per applicarci successivamente l'altro smalto. Su tutte le unghie ho applicato la mia solita Base Coat di Dior che vi ho mostrato nella mia Nail Care (qui per leggerla), mentre su indice e anulare ho steso la base Peel-Off di Mi-Ny che ho preso insieme allo smalto. Io ADORO i glitter ma come sappiamo tutte rimuoverli è sempre un lavoraccio, perciò ho deciso di provare questa base sperando mi possa essere d'aiuto. Tenete d'occhio la pagina FB perché sicuramente vi farò sapere se funziona o meno... incrociate le dita per me!! :D





















Ho realizzato due passate del primo smalto, perché come sapete a me piace farne sempre due, ma in questo caso una non era sufficiente per avere il colore pieno, mentre con due il risultato è fantastico; per quanto riguarda l'altro smalto una passata basta e avanza, perché appena si stende il colore è pieno e non ha bisogno di due passate, infatti in negozio l'ho scelto senza pensarci due volte perché appena lo swatchato me ne sono innamorata!! *_* Dal vivo, e soprattutto alla luce, grazie ai glitter che vi sono all'interno tira fuori dei colori meravigliosi!!!

La stesura di entrambi gli smalti è risultata omogenea e super facile. Adoro i pennellini di questi due smalti perché le setole sono ampie e sottili e mi permettono di essere precisa e soprattutto di stendere al meglio lo smalto. L'asciugatura è molto rapida, specialmente per quanto riguarda lo smalto Mi-Ny. Il prezzo di Incognito è di circa 24€, mentre quello di Cherry Space è di 5,90€. Se v'interessa il prezzo della base Peel-Off è di 6,90€.

Spero che questa NOTW vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a me!! :) E voi cosa indossate questa settimana sulle vostre unghie?



12 commenti:

  1. Bellissimi entrambi i colori che hai scelto per questa manicure *-* Cherry Space e' davvero stupendo! Bellissime mani ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barby, sono contenta ti piaccia!! :) Cherry space è proprio una bomba!! O_O

      Bacii

      Elimina
  2. Mi piace! :D Cherry space deve essere proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero stupendo, sono rimasta proprio colpita dalla qualità di questo smalto!! :D

      Elimina
  3. ...adoro incognito di dior...ce l'ho anch'io...bella nail art...rosa e romantica!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luuuu, sono contenta ti piaccia!! :)

      Elimina
  4. Ciao! ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace un sacco! :) Mi sono iscritta subito!
    Questo smalto Dior è eccezionale, davvero bello.
    Come ti sei trovata con la base peel-off? Io avevo quella di Essence ma è stata un vero flop...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo benvenuta nel mio blog!!! Grazie mille per esserti iscritta!! :)
      La base peel-off devo ancora testarla per bene, perché dal primo utilizzo non sono rimasta molto entusiasta del prodotto!! Devo sicuramente provarla e riprovarla, poi magari ne parlerò in un post!! :)
      Mi dispiace un sacco per quella di Essence, perché io mi ero pentita un sacco di non averla presa, però se mi dici che è stata un vero flop, sono felice di non averla trovata più!! :D

      Elimina
  5. Ciao! Ti ho nominata per un premio! spero ti faccia piacere! A presto!
    http://lemiepassioniincucina.blogspot.it/2015/02/liebster-award.html

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lo smalto Dior e bello l'abbinamento dei due colori! :D

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Arianna! Mi fa molto piacere!! :)

      Elimina

Grazie per aver commentato <3