lunedì 16 marzo 2015

Review | Kiko Hand Gloves & Foot Socks


Di recente ho voluto provare questi prodotti che ho acquistato da Kiko durante i saldi invernali dopo averli visti in un video di Lolla (StrawberryField). Ero piuttosto curiosa in quanto ero alla ricerca di un prodotto che mi fornisse un'elevata idratazione ma soprattutto in una volta sola. Purtroppo per quanto riguarda la cura dei piedi sono piuttosto pigra, molto spesso (se non quasi sempre) mi dimentico di applicare la crema, perciò mi sono decisa a provare questi guanti/calzine per mani e piedi.


Hand Gloves
Ogni confezione contiene due guanti monouso e vanno tenuti su all'incirca 10/15 minuti. Hanno un costo di 4,90€ e sono reperibili nei negozi Kiko e sul loro store online. I guanti si presentano sotto forma di plastichina al cui interno vi è una specie di retina impregnata di crema. Vanno indossati e lasciati agire. A essere sincera li ho tenuti su mezzoretta mentre guardavo un telefilm, quindi più avete tempo per lasciarli in posa, meglio è. Una volta rimossi le vostre mani saranno ricoperte di crema e il tutto andrà massaggiato su mani e unghie. Il mio consiglio è quello di indossarli quando non avete lo smalto in modo da idratare anche le vostre unghie e cuticole. Il giorno dopo mi sono ritrovata con le mani super morbide e idratate e questa bella sensazione mi è durata per diversi giorni.
Inci

Foot Socks
Chiedo venia per la foto sfocata 
All'interno di ogni confezione trovate un paio di calzini monouso che vanno indossati per circa 10/15 minuti. Anche qui il costo è di circa 4,90€ e sono reperibili ovviamente nei negozi Kiko. I calzini sono sempre di plastichina con all'interno una retina impregnata di crema idratante e all'esterno sono provvisti di un adesivo che permette di stringere al meglio la calza ed evitare di perderla. Idem come sopra li ho tenuti su più tempo possibile in modo da idratare bene i piedi e sopra alla calza idratante, ho indossato il mio calzettone antiscivolo (so seccsi) in modo da "bloccare" i primi e far si che i piedini ricevessero tutta l'idratazione possibile. Una volta rimossi ho massaggiato la crema residua fino al suo completo assorbimento e ho applicato nuovamente i miei calzettoni. 
Inci
Devo dire che mi sono trovata molto bene e penso proprio di acquistarli nuovamente. E' un trattamento intensivo da fare una volta ogni tanto, specialmente nei periodi freddi. Voi li avete mai provati? Se si, come vi siete trovati? Io ve li consiglio e li promuovo a pieni voti perché trovo siano un prodotto molto utile per dare un'idratazione accurata alle mani e piedi.

Ps. poco tempo fa vi ho mostrato le mie creme mani preferite, se vi siete persi il post eccolo qui...

Fatemi sapere se darete una chance a questo tipo di prodotto!! :)


2 commenti:

  1. Avevo usato una cosa simile per i piedi ma di un'altra marca, dovrò provare anche questi di KIKO!
    Grazie per la review <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio perché sono davvero ottimi!! :) Quali avevi provato tu??

      Bacii

      Elimina

Grazie per aver commentato <3