domenica 1 marzo 2015

Till The Very Last Drop - I Finiti del Periodo #4


Negli ultimi mesi ho raccattato un po' di prodotti finiti e ho pensato di parlarvene nuovamente in un post apposito. Come sapete bene questo tipo di post mi piace un sacco perché una persona ha un'idea totale sul prodotto che ha terminato.
BTW, oggi ho deciso di parlarvi dei miei Prodotti Finiti del Periodo e devo dire che questa volta sono parecchi e per la prima volta in assoluto ho anche un prodotto di MAKEUP!!! *cori di festeggiamento*!! :D Se vi siete persi quello precedente, potete recuperarlo proprio qui.

Let's start...

VISO
  • Pure-Fect Skin - Biotherm: ALLELUIA ho terminato dopo secoli e secoli questo detergente Biotherm. Sarà che non mi è piaciuto per niente, ma ci ho messo davvero una vita a finirlo e l'ho usato tutti i santi giorni da quando l'ho acquistato. Non mi è piaciuto perché ho notato proprio che mi seccasse la pelle, nonostante sia un prodotto per pelli problematiche. Ogni volta che mi asciugavo il viso la sentivo tirare parecchio ed era una cosa che mi dava molto fastidio. L'unica cosa positiva che ho notato è che comunque lasciasse la pelle molto pulita. Peccato davvero per quel dettaglio che me l'ha fatto odiare! :(
  • Duo Express Demaquillant Yeux - Dior: ho terminato l'ennesima bottiglietta di questo bifasico che sapete io adoro. Non brucia e soprattutto non unge la zona contorno occhi. E' super delicato ma rimuove qualsiasi cosa senza dover sfregare. Ottimo, peccato il prezzo!
  • Capture Total Peeling Lumiere - Dior: anche questo scrub viso mi è durato un'infinità nonostante la confezione non sia poi così grande. Ne bastava davvero una piccola noce per usarlo su tutto il viso. Mi è piaciuto perché ho trovato che non fosse per niente aggressivo, ma anzi piuttosto delicato. I granuli al suo interno erano davvero finissimi e il composto era abbastanza cremoso. Ora, non vedo l'ora di iniziare il mio scrub Dr. Organic!! *_*
CAPELLI
  • Shampoo Volume Arancia - Lavera: altro super bocciato è sicuramente questo shampoo che non vedevo l'ora di finire. Di solito mi trovo sempre molto bene con gli shampoo di questa azienda, ma stavolta non ci siamo proprio. Innanzitutto non ho notato nessun tipo di volume, è anche vero che ho i capelli lunghi, ma un minimo me l'aspettavo e invece zero. Altra cosa è che non fa nessuna schiuma e mi dava la sensazione di non lavarmi bene i capelli. L'unica nota positiva è senz'altro il profumo, sa proprio di arancia! *_*
  • Balsamo Concentrato Attivo - Biofficina Toscana: e se quello sopra l'ho bocciato questo di sicuro lo promuovo a pieni voti! Mi piace perché idrata i capelli e non li appesantisce. Li rende setosi al tatto e super morbidi. La maschera, sempre di questa linea, è la mia preferita in assoluto. 
  • Olio per capelli - Orofluido: ho terminato anche questo campioncino di olio che ho usato sui capelli umidi dopo lo shampoo. Mi è piaciuto, anche se non è il mio preferito, lascia i capelli abbastanza morbidi. Lo ricomprerei solamente per il profumo paradisiaco.
MAKE-UP
  • Blush Mellow Mauve - Elf: sono riuscita a terminare il mio PRIMO blush ed è una sensazione fantastica...dai, ditemi che non sono l'unica che si sente alle stelle quando finisce qualcosa che riguarda il makeup!! :D Questo prodotto l'avevo acquistato anni e anni fa, in uno dei miei primissimi ordini su internet. Ho adorato tantissimo il colore, peccato però la durata che fosse così eccezionale. Ora sono alla ricerca del blush perfetto, lo vorrei sul mauve come questo che ho finito perché trovo che si sposi bene con la mia carnagione, ma non riesco a trovare quello giusto. :(
  • Creme de Rose - Dior: dopo diversi mesi di utilizzo ho finito questo balsamo labbra. Ho saputo che purtroppo è fuori produzione, peccato perché mi piaceva parecchio. Ora sto usando l'altra confezione, sempre di questo balsamo labbra e poi dovrò trovarne un altro. M'incuriosisce parecchio quello di Nuxe!
EXTRA
  • Princess - Vera Wang: dopo anni di nobile servizio ho usato fino all'ultima goccia anche questo profumo che avevo acquistato anni e anni fa a Praga durante l'ultima gita delle superiore. L'ho sempre conservato con tanto amore perché mi ricordava appunto quella gita, ma alla fine ho pensato che fosse meglio usarlo piuttosto che farlo andare a male. Per fortuna al giorno d'oggi è più facile reperire prodotti che non vengono venduti in Italia, quindi non è detto che quando ne avrò l'occasione non lo ricompri! 
  • Intensive Hand Gloves & Foot Socks - Kiko: ho provato per la prima volta questo prodotto che ho acquistato durante i saldi Kiko. Devo dire che mi sono piaciuti parecchio perché mi hanno lasciato le mani e i piedi super morbidi e idratati. Penso che ve ne parlerò in un post apposito perché trovo siano davvero degli ottimi rimedi durante i periodi di secchezza

Spero questo post vi sia stato utile nel farmi un'idea più approfondita su qualche prodotto che siete tentate di acquistare!! :)


8 commenti:

  1. ...mi incuriosisce il peeling di dior...lo struccante bifasico dior l'ho usato anni fa ma non ricordo, però non l'ho più ricomprato...chissà o perché non mi ha conquistata o per il prezzo...ma ho un campioncino...lo riprovo!!!
    ...io uso il bifacil di lancome!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il peeling mi sono trovata bene, ma non vedevo l'ora di finirlo perché seriamente mi è durato anni!! Ahahahah Lo struccante è eccezionale, ma trovo che in commercio ne esistano delle versioni economiche ma che danno lo stesso risultato!! :)

      Elimina
  2. Franci, io ho appena fatto un buchino nel set sopracciglia di Essence e nella cipria Benecos e mi sento di aver fatto qualcosa di epico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah meno male che non sono l'unica!! E' seriamente un'emozione!!! :) Bacii

      Elimina
  3. Anch'io mi emoziono quando finisco prodotti di make-up: quando ho finito il primo smalto mi sentivo come se avessi fatto chissà quale conquista :D
    A me il detergente Biotherm è piaciuto, ma l'ho usato in un periodo in cui avevo la pelle MOLTO grassa: adesso effettivamente tirerebbe anche a me.
    Il balsamo NUXE nel vasetto è ottimo, anch'io l'ho approcciato orfana di quello di Dior :)
    Bellissimo post come sempre!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha siiii è una bellissima sensazione!!!
      Ah bene, allora direi che devo proprio provare il Nuxe se anche tu sei ricaduta su di lui dopo quello Dior!! :)

      Bacii

      Elimina
  4. Uh quanti finiti, brava Franci!Devo ammettere che lo struccante Dior mi attira tantissimo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh diciamo che mi sono impegnata!! :P Comunque lo struccante Dior è buonissimo, anche se costa davvero un occhio della testa!! Se hai la possibilità, provalo!! :)

      Elimina

Grazie per aver commentato <3