sabato 11 aprile 2015

TNS Cosmetics "La Vie en Rose" | Rose Macarons & Tres Chic

Non è stupenda la confezione? *-*
Come ben saprete gli smalti sono una mia grandissima passione. Ne possiedo migliaia, da colori più portabili ad altri decisamente stravaganti. Raramente vado in giro senza, ma quando capita amiche e famiglia mi domandano subito il perché visto che è una rarità. E' il mio accessorio preferito e mi fa stare bene, perciò quando la TNS Cosmetics mi ha contattata per inviarmi due dei loro nuovi smalti non ho potuto rifiutare. La nuova collezione si chiama "La Vie en Rose" ed è dedicata (come si può intuire dal nome) a varie tonalità di rosa. I colori che ho deciso di provare sono Rose Macarons e Tres Chic, perché rispecchiano al meglio lo stile che piace a me...da una parte troviamo il viola intenso decisamente strong, mentre dall'altra troviamo un rosa carne piuttosto raffinato.
Gli smalti TNS Cosmetics non contengono Formaldeide, Ftalati e Toluene e sono tutti Made in Italy.

Tres Chic

il primo smalto che ho provato è stato proprio Tres Chic, un rosa bon ton, elegante; già dalla prima pennellata sono rimasta colpita dall'altissima pigmentazione di questo smalto. Già dalla prima passata il colore risulta coprente e omogeneo. Il pennellino è amplio e decisamente piatto che permette una stesura perfetta dello smalto. Ho deciso di realizzare una sola passata in quanto lo smalto mi sembrava perfetto così. Al suo interno sono contenuti 10ml di prodotto con un PAO di 24 mesi. L'ho tenuto su per circa 7 giorni e quando ho deciso di rimuoverlo era ancora intatto, senza essersi sbeccato minimamente. Aveva perso leggermente la sua lucidità, ma lo smalto risultava perfetto. E' stata una piacevolissima scoperta tanto che non vedevo l'ora di provare l'altro colore!




Rose Macarons

questo invece è il secondo smalto che ho scelto di questa capsule collection. Un bellissimo viola prugna, adatto a una stagione invernale, ma perché no, anche primaverile. La stesura risulta piuttosto semplice grazie al suo pennellino ampio e piatto che permette la precisione. Anche qui la pigmentazione di questo smalto è a dir poco elevata tanto che basta una semplice passata per avere un colore pieno. La durata è altissima; l'ho indossato per più di 7 giorni e il colore è rimasto così com'era all'inizio. In questo caso non ha perso per niente la sua lucidità iniziale e non si è sbeccato, se non in un solo dito ma è stata colpa mia xD. La boccetta contiene 10ml di prodotto e ha un PAO di 24 mesi. 








Entrambi gli smalti li ho utilizzati stendendo una base e senza top coat, per valutarne l'effettiva durata.
Non so se sono io che ho problemi al naso, ma ho notato che mentre li stendevo gli smalti emanavano come un leggerissimo profumo di violetta, davvero piacevole...ma come ripeto, non so se sono io che sono pazza!! xD

Non so il prezzo preciso di questi smalti, ma credo si aggiri intorno ai 10€ e possono essere acquistati presso i negozi estetici rivenditori del marchio. Io ve li consiglio assolutamente perché sono degli smalti più che validi. Sicuramente andrò alla ricerca di altre colorazioni perché mi sono trovata molto bene con questi due.

Questo brand è stata davvero una piacevolissima sorpresa e li ringrazio nuovamente per questa opportunità che mi è stata data. All'interno della collezione La Vie en Rose sono presenti altre colorazioni: So Sweet, Pink Addict, Mon Amour e Urban Romantic.


Per concludere questo post vi lascio con questa meravigliosa canzone che ha dato ispirazione a questa capsule collection: La Vien en Rose di Edith Piaf.


A presto,


I prodotti sono stati gentilmente offerti dall'azienda, ma i pareri esposti all'interno dell'articolo sono frutto della mia onestà intellettuale e della mia soggettiva esperienza. 


8 commenti:

  1. ...bellissimi questi smalti...mi sono piaciuti molto...io ho scelto altre due colorazioni, quelle più vivaci...très chic piace molto pure a me!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho vistoooo!! Devo dire che è stata davvero una piacevolissima scoperta questo marchio! Gli smalti sono favolosi!!!

      Un bacio,
      Franci

      Elimina
  2. MI piacciono molto le tonalità rosa/viola, soprattutto in primavera <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono un sacco, perché mi mettono allegria!! :)

      Un bacio,
      Franci

      Elimina
  3. Mi piace molto quello viola *-* L'altro colore lo trovo un po' meno intrigante :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io se dovessi sceglierne uno, sceglierei il viola!! *_*

      Elimina
  4. Che colori carini! Il secondo è decisamente il mio preferito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anche io!! Li adoro entrambi, ma credo che il violetto sia il mio preferito!! :D

      Elimina

Grazie per aver commentato <3