venerdì 1 maggio 2015

TAG | Se Fossi - Make Up Edition

Ciao ragazze!! Già dal titolo avrete capito che oggi risponderò a un divertentissimo TAG che ho ricevuto da Elisa di Devilishly Stylish e che ringrazio nuovamente!! Come vi ho detto in passato non sono solita a fare TAG, li trovo un po' noiosetti, ma quando capita qualcuno carino e soprattutto divertente da fare, rispondo volentieri!! :)
Vengono proposte 5 domande e vi verrà richiesto di immedesimarvi in un rossetto, in un ombretto, in un mascara, in un blush e infine in uno smalto. L'hashtag ufficiale è: #seiofossimakeupedition.


Iniziamooo...

Se io fossi un ROSSETTO, sarei sicuramente un fucsia. 
Scelgo il Rossetto Puro n. 61 di Collistar perché è stato il mio primissimo fucsia, quindi ho un particolare legame con lui.


Se io fossi un OMBRETTO, sarei Cattleya di Nabla Cosmetics. 
Adoro profondamente questo colore perché mi mette allegria e trovo che sia assolutamente unico.


Se io fossi un MASCARA, sarei senza dubbio I Love Extreme di Essence.
Sia la versione nera che rosa sono i miei mascara preferiti in assoluto. Nessuno li ha battuti finora.



Se io fossi un BLUSH...ecco qui sono davvero in crisi.
Ultimamente ho scoperto di soffrire di blushite acuta. Mi sono resa conto di comprare continuamente blush, d'altronde non esco MAI e dico mai senza blush!! E' uno step che trovo fondamentale anche se so che per molti invece è opzionale. 
Ma detto ciò, scelgo Now! di Make-up Revolution, perché mi ritrovo molto spesso a usarlo.


Se io fossi uno SMALTO sarei Bloom (777) di Dior, un bellissimo fucsia (non si nota vero che amo questo colore?!? xD) uscito con una LE primaverile. Lo trovo perfetto per la bella stagione, da un tocco di colore e di femminilità!!


Ringrazio nuovamente Elisa per avermi taggata perché mi sono divertita parecchio a scegliere i vari prodotti da inserire nelle categorie.

Ovviamente tutte voi che leggete siete taggate e se vi va, rispondete anche voi alle domande!! :)






1 commento:

Grazie per aver commentato <3