lunedì 29 giugno 2015

NOTW | Wycon n. 605 - Proviamolo Insieme




Eccomi tornata con una nuovissima Nails of The Week, stavolta vorrei provare insieme a voi lo smalto Wycon che ho scelto nella colorazione 605. Come saprete, Wycon è finalmente approdata qui a Milano e potevo non fare un giro dopo che lo attendevo da secoli?!? xD Ho comprato delle cosine che puntavo da tempo e non appena ho visto questo smalto fucsia FLUO ho deciso di portarlo a casa con me!!



La stesura è piuttosto semplice nonostante il pennellino non sia di quelli ampi e piatti (che piacciono tanto a me); il colore non risulta pieno alla prima passata, quindi una seconda stesura è d'obbligo se si vuole coprire in modo omogeneo tutta l'unghia.
Per quanto riguarda l'asciugatura è piuttosto veloce, ci impiega un paio di minuti ad asciugarsi.
Il costo è di circa 1,90€ credo però che fosse in promozione, ma comunque anche a prezzo pieno non costano tanto. Ho già adocchiato altri due smalti della linea Fluo, ossia il verde e il giallo che presto si aggiungeranno alla mia ormai enorme collezione di smalti.
All'interno sono contenuti 10 ml di prodotto e hanno un PAO di 24 mesi.




Lo trovo un colore perfetto per l'estate perché mette allegria e, secondo me, è uno di quei colori che con l'abbronzatura risalta ancora di più l'effetto fluo. Per il momento lo smalto si sta comportando più che bene, lo indosso da qualche giorno e non si è ancora rovinato. Direi PROMOSSO!!!


PS: Non vi avevo ancora annunciato questa grande novità: da un mesetto ho aperto finalmente il mio canale Youtube. Era da taaaanto tempo che desideravo tornare a fare i video sul tubo e finalmente mi sono decisa a farlo!! Se vi va, dategli un'occhiata e se vi dovesse piacere sappiate che un LIKE e un'iscrizione mi renderebbero davvero, davvero felice!! :)





10 commenti:

  1. Fantastico questo colore!!!!
    Ne avevo uno simile anni fa e adesso vorrei ricomprarne uno!!!

    E adesso passo a trovarti anche sul tubo!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è davvero stupendo!! Te lo consiglio anche perchè costa davvero poco!!! :)
      Ohhh grazie mille!! <3

      Elimina
  2. che bello <3 Piacere di conoscerti;)

    RispondiElimina
  3. Amo i prodotti Wjcon :) gli smalti sono davvero ottimi e in colorazioni molto carine come questo che hai scelto tu, molto estivo!!!
    mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se vuoi, passa da me :)
    My Golden Glitter Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, finalmente ha aperto a Milano e posso sbizzarrirmi anche io!! :D
      Ne comprerò altri sicuramente! :)

      Elimina

Grazie per aver commentato <3