martedì 1 dicembre 2015

NOTW | Essence The Darks - 19 Grey Matters [Proviamolo Insieme]


Bentornati con un nuovo appuntamento del Nails of The Week. Il protagonista di questa settimana è uno smalto Essence che fa parte della collezione The Darks e che, al momento, risulta essere permanente. E' un recentissimo acquisto quindi ho pensato bene di provarlo insieme a voi. All'interno di questa collezione fanno parte ben 6 colori, tutti super scuri e perfetti per l'inverno.

Foto presa dal web






Il colore che ho scelto di prendere è il n. 19 Grey Matters un grigio antracite che risulta matt-shimmer una volta asciugato. Il pennellino dello smalto non è molto ampio, ma a differenza di molti altri smalti risulta invece essere pieno e piuttosto duro che permette una stesura precisa dello smalto in quanto segue alla perfezione la forma dell'unghia. La stesura non è omogenea con una passata, poiché rimane piuttosto sheer, quindi per ottenere un'effetto pieno bisogna passare lo smalto un paio di volte. Lo smalto si asciuga in modo rapido e questo di sicuro è un punto a suo favore; odio dover aspettare gli anni per far asciugare lo smalto!! xD Per quanto riguarda la durata non posso dirvi nulla al momento, poiché lo sto provando per la prima volta insieme a voi. Sicuramente terrò aggiornato questo post e vi farò sapere tra una settimana come risulta lo smalto. Non applicherò nessun Top Coat per non variare la durata e per non rovinare il bellissimo effetto che regala questo smalto.





Di sicuro amplierò la mia collezione dei The Darks perché sono tutti colori meravigliosi. L'unico che ancora non ho visto negli stand (e che mi attira di più) è il terzo da sinistra. Voi li avete mai provati? Devo dire che mi trovo molto bene con gli smalti Essence perché hanno un prezzo piccolo piccolo e la qualità è davvero ottima. Voi li avete mai provati??


AGGIORNAMENTO

Eccomi qui a darvi un aggiornamento su come risulta questo
smalto dopo 7 giorni. Come potete vedere dalla foto, lo smalto è rimasto intatto su quasi tutte le unghie. L'ho tenuto su 8 giorni e devo dire che all'ultimo giorno lo smalto si è rovinato su molte unghie dovuto anche all'utilizzo di detergenti per la pulizia della casa. Mi reputo soddisfatta della durata di questo smalto perché fino a quel momento ha resistito molto bene e bisogna tenere conto che stiamo parlando di uno smalto di pochi euro. Per me è promosso a pieni voti e appena avrò l'occasione andrò a recuperare altri colori di questa collezione.


8 commenti:

  1. Ciao! Molto bello il colore che indossi! Io ho tanti smalti ma mi manca il grigio! :D Risolverò! :D Sono diventa la tua lettrice numero 53 se ti va passa da mio blog! Ti aspetto!

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio davvero perché costa pochissimo e la qualità è davvero ottima. Grazie di esserti iscritta!! :)

      Elimina
  2. Questa collezione è stupenda, peccato che abbia le unghie troppo corte in questo periodo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bellina e per fortuna è permanente quindi puoi recuperare una volta che ti sono cresciute le unghie!! :DD

      Elimina
  3. ...molto bello...mi piace il finish...e la forma delle tue unghie!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, è davvero ma davvero bello questo smalto. Devo recuperare assolutamente gli altri colori.
      Grazie anche per i complimenti alle unghie. Un bacione

      Elimina
  4. Mi piacciono moltissimo gli smalti grigi e questo non è da meno. La durata è molto alta, ultimamente gli smalti Essence sono migliorati! Franci ti ho taggata sul mio blog, mi farebbe piacere leggere la tua versione :) Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non possiedo molti smalti Essence, però devo dire che quelli che ho hanno una buona durata!! :) Essence per me è una garanzia per quanto riguarda la manicure!! :D
      Uhhh grazie mille Linda, corro a leggere <3

      Elimina

Grazie per aver commentato <3