mercoledì 30 marzo 2016

Arriva la linea makeup di P2 Cosmetics!

La famiglia P2 Cosmetics si arricchisce di interessanti novità introducendo in Italia una linea di makeup studiata per esaltare la femminilità di ogni donna. 





Per il suo debutto in Italia, il beauty brand austriaco aveva proposto la sua gamma dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie.
Molto attesa dal pubblico, la nuova collezione comprende prodotti make-up per viso, occhi e labbra oltre ad alcune novità per la manicure e la nail art. 

Per il trucco del viso P2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo numerose tipologie di mascara, ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Per labbra curate, matite labbra, rossetti e lucidalabbra. Inoltre, tra i nuovi prodotti anche gli smalti easy gel polish in 13 splendidi colori. 

Si tratta di una collezione molto ampia con più di 200 referenze! *-*

I nuovi prodotti sono disponibili dal mese di marzo presso le OVS-UPIM e sono previsti 50 nuovi punti vendita entro maggio 2016!

I prezzi sono davvero accessibile: oscillano infatti da 1,99 a 6,99 euro in base alle tipologie dei prodotti.

Sono molto felice di questa super novità perché negli ultimi mesi mi sono affezionata molto agli smalti di questo brand in quanto sono davvero eccezionali e hanno un prezzo molto basso. Sono curiosissima di provare la linea makeup e non vedo l'ora di vedere dal vivo lo stand P2 Cosmetics per poter acquistare qualcosina!

Se vi interessa ho dedicato un paio di post agli smalti di questo brand: qui e qui potete recuperarli! :)

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di P2 Cosmetics visitate la loro pagina Facebook.



2 commenti:

  1. Ho sentito molto parlare di questo brand ma non ho ancora avuto modo di provarli!
    Vado subito a dare un'occhiata ai tuoi vecchi post :)

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti, così come gli altri prodotti per la cure delle mani/unghie, sono davvero eccezionali. Ho provato diverse cose e non ho ricevuto delusioni. Ora sono curiosissima di provare la linea makeup!! *-*

      Elimina

Grazie per aver commentato <3