domenica 17 aprile 2016

TAG | #LipsticksOfTheWeek

Detto tra noi, mai e poi mai avrei pensato di ideare il mio primissimo tag, soprattutto a un passo dal secondo anno di vita del mio caro blog!

E invece, eccoci qua. Da un po' di tempo a questa parte ho deciso di pubblicare sui miei canali social quelli che sono stati i rossetti indossati durante la settimana. Finora ho sempre pubblicato quelli che vanno da lunedì a venerdì, ma principalmente perché nel weekend tendo a indossare meno makeup possibile. Ho notato dell'interesse da parte di altre beauty blogger tanto che mi hanno chiesto di farlo diventare un vero e proprio TAG!

Vi va di partecipare?
Le "regole" sono semplicissime: basta scattare una volta a settimana una foto dei vostri rossetti della settimana e pubblicarli sui vostri canali social. Siete libere di decidere dove caricare questa foto, se fare un post sul blog o se pubblicarla semplicemente su Facebook, Instagram, Twitter, ecc. L'#hashtag ufficiale del Tag è #LipsticksOfTheWeek.

Se volete mostrarmi le vostre foto taggatemi sui miei canali social: Facebook, Instagram e Twitter così avrò modo di vedere le vostre scelte rossettose, ma soprattutto di allungare la mia wishlist. Sappiamo che i rossetti non sono mai abbastanza, vero? xD

Per farvi capire meglio di cosa si tratta, ecco un esempio di #LipsticksOfTheWeek:


Non vedo l'ora di vedere i vostri #LipsticksOfTheWeek e grazie a tutte le ragazze che mi hanno spinto a realizzare questo TAG, specialmente Alice di Alice's Beauty Madness!


A prestissimo,

12 commenti:

  1. evviva evviva per il lipsticks of the week!! :D ora lo metto in planning per il blog e mi impegno a uscire di piu di casa che se no non mi trucco affatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii non vedo l'ora di leggere il tuo post!!! *-*
      Un bacione grande!! :D

      Elimina
  2. Bellissima idea, non vedo l'ora di partecipare :)
    Vedo già rossetti che mi piacciono e che vorrei T__T Questo tag segnerà la mia fine ahahaha <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah hai perfettamente ragione! Sarà la rovina di tutte, però c'è sempre spazio per dei rossetti nuovi! ahahah Allora aspetto la tua fotina!! :D
      Un bacio

      Elimina
  3. Molto carina quest'idea di farlo diventare un vero e proprio tag ! Partecipo volentieri :-*

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Criii. Mi fa piacere che ti piaccia questa idea e sono contenta che parteciperai. Aspetto la tua foto! Baciii

      Elimina
  4. Sono troppo troppo troppo curiosa di provare un liquid lipstick di Jeffree Star *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso due rossetti liquidi di Jeffree poco tempo fa e devo dire che non sono niente male! :) Gli altri colori, però, secondo me sono un po' troppo importabili. Io mi sono buttata su Masochist e Androgyny! Un bacione

      Elimina
  5. Che bella notizia! Te lo volevo chiedere da diverso tempo anche io :)
    Parteciperò sicuramente <3
    Un bacione

    J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuly davvero? Ma che piacere! Sono davvero felice che ti piaccia questa idea. Aspetto i tuoi Lipstick of the Week allora!
      Un bacione grande <3

      Elimina
  6. Che bella idea Franci! Dalla foto poi sono tutti rossetti meravigliosi! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda!! Spero di vedere presto anche i tuoi Lipsticks of the Week! Un bacione

      Elimina

Grazie per aver commentato <3