giovedì 5 maggio 2016

Evento #LUSHMilanoCentrale & Unboxing


Ciao fanciulle, eccomi qui a parlarvi di un evento a cui ho partecipato mercoledì, 27 aprile: l'apertura della nuova bottega Lush in Stazione Centrale a Milano. Si tratta del primo negozio italiano dell'azienda all'interno di una stazione e sono stata felicissima di essere presente alla festa.

Lo store è molto carino, forse il più carino di tutte le botteghe che ho visitato. E' piccolo, ma molto accogliente e lo staff è super simpatico.
Durante il Grand Opening Party c'era una piccola orchestra che ci ha deliziato con brani super frizzanti, il tutto circondato da profumi deliziosi, champagne, mini hambuger e cupcakes.
Sono state due ore piacevolissime, dove ho potuto vedere alcuni prodotti esclusivi della bottega di Milano Centrale e chiacchierare e conoscere di persona alcune blogger.

Prima di ritornare a casa, ci hanno consegnato una box con alcuni prodotti da provare: inutile dirvi il profumo che emanava!! *-*

Ecco il contenuto della scatolina magica:
1. Honey I Washed My Hair - shampoo solido: attualmente nella mia hair care routine sono già presenti due shampoo solidi con cui mi sto trovando divinamente e non vedo di provare questo a base di miele. Fatemi sapere se vi può interessare una recensione su questo tipo di prodotto! :)

2. Big II - balsamo solido: a differenza dello shampoo solido, questo tipo di prodotto è una novità per me e sono felicissima di averlo trovato nella box perché sono curiosissima di provarlo! :)

3. Nonlabevo - gel doccia: è il fratello del famosissimo sapone Nonsimangia a base di miele e rosa canina. I gel doccia di Lush mi piacciono un sacco e ne ho provati diversi. Durano tantissimo in quanto ne basta davvero poco per lavare l'intero corpo!!

4. Teodoro - deodorante solido: non ho mai provato nessun tipo di deodorante solido e sono contenta di avere la possibilità di farlo ora, quindi grazie Lush! Al suo interno sono contenuti tea tree, limone e ginepro. Speriamo funzioni! xD

5. Ultrablast - polverina lavadenti: ho già provato questo tipo di polverina per lavare i denti e trovo che sia un'alternativa super simpatica al classico dentifricio. All'interno troviamo una miscela tripla di menta e wasabi. Speriamo non mi faccia andare in fiamme la bocca!! xD

Infine, come ultima cosina, ho trovato un block notes per scriverci tutto ciò che mi passa per la testa. Sulla copertina c'è una bellissima frase che descrive il viaggio e ciò che ogni nuova avventura ci fa provare. Un pensiero davvero super carino! *-*

Sono felicissima di aver trovato alcuni prodotti che non avevo mai provato e non vedo l'ora di metterli alla prova!


Se siete di passaggio, magari mentre aspettate il treno o qualche amico/parente, passate nella bottega di Milano Centrale a dare una curiosata. Vi prometto che non ve ne pentirete! Il negozio si trova di fianco alla biglietteria Italo, al piano terra.

Ringrazio come sempre, tutto il team Lush che è sempre super meraviglioso con me!

Ps. sul mio canale Youtube trovate un piccolo video che ho girato durante l'evento!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato <3