mercoledì 22 giugno 2016

TNS Cosmetics - Love Power Collection | Heartbeats & Kiss-Me Kiss-Me



Nel post di oggi voglio parlarvi di una nuovissima collezione di smalti che mi ha conquistata fin dal primo utilizzo: Love Power, la nuova capsule collection di TNS Cosmetics.

La collezione è composta da sei colorazioni e 4 rossetti coordinati, ricca di colore e intensità che vuole celebrare il potere positivo della luce.




Ho avuto la possibilità di scegliere due smalti e uno rossetto tra quelli proposti e la mia scelta è ricaduta su Heartbeats e Kiss-Me Kiss-Me (quest'ultimo anche per quanto riguarda il rossetto).

KISS-ME KISS-ME


Il primo colore che vi mostro è Kiss-Me Kiss-Me, un bellissimo rosa candy che dona un tocco di femminilità alle unghie. La stesura risulta semplicissima grazie al pennellino ampio e sottile. Il colore è molto pigmentato e coprente alla prima passata, ma nonostante ciò, ho deciso di applicare due passate di prodotto. La durata è eccezionale! L'ho indossato per sette giorni ed è rimasto intatto per l'intera settimana senza rovinarsi minimamente. Si rimuove facilmente con un semplice solvente per unghie e non macchia assolutamente le unghie. Durante la settimana in cui l'ho indossato ho ricevuto anche un sacco di complimenti e in effetti, devo dire che è un bellissimo colore! *-*


HEARTBEATS


Il secondo smalto è Heartbeats, un azzurro che ricorda molto il colore Pantone di questo 2016, Serenity. Anche in questo caso, la stesura risulta ottima grazie allo scovolino ampio e sottile. Trovo che sia piuttosto pigmentato con una passata, ma ho deciso comunque di darne due come al solito. La durata è altissima. L'ho indossato per un'intera settimana e non ho avuto problemi di sbeccature.

Come vi dicevo qualche riga più su, nella gift box ho ricevuto anche un rossetto nella colorazione Kiss-Me Kiss-Me da abbinare alla tonalità di smalto che porta lo stesso nome.


La cosa che noto ogni volta che stendo uno smalto TNS Cosmetics è il profumo. Non hanno un odore forte e pesante come tutti gli smalti a cui siamo abituati, bensì hanno un profumo fiorito che rende più piacevole l'applicazione.

Sono sempre colpita dalla qualità di questi smalti. Senza ombra di dubbio posso inserire TNS tra i marchi preferiti per quanto riguarda la categoria unghie. Ho provato diversi smalti di questo brand e non sono mai rimasta delusa, ma al contrario, sono sempre rimasta stupita dalla loro qualità.


Altra menzione importante sono i top coat firmati TNS Cosmetics. Ho provato la versione classica e successivamente quella Matte e Fluo. Davvero eccezionali! Sono i migliori Top Coat che abbia mai provato. Donano un effetto glossy alle unghie ma soprattutto, fanno durare molto di più lo smalto. Sono una vera e propria garanzia e se siete alla ricerca di un buon top coat, affidatevi a loro. Io noto la differenza tra quando lo uso e quando no. L'ho consigliato a diverse amiche e anche loro mi hanno confermato la validità di questo prodotto.

TNS Cosmetics è venduta presso alcuni centri di bellezza e vi rimando al loro sito ufficiale per trovare il punto vendita più vicino a voi. Se non avete mai provato i loro prodotti, vi consiglio vivamente di farlo. Il prezzo si aggira intorno ai 12 euro, ma vi assicuro che sono soldi ben spesi!

Li avete mai provati? Quale colore vi piace di più tra quelli mostrati?

A presto,

        I prodotti illustrati in questo post mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda e questo non influirà sul mio parere finale. La collaborazione in  questione non prevede alcun tipo di remunerazione.

           

buzzoole code

2 commenti:

Grazie per aver commentato <3