giovedì 6 ottobre 2016

Iridina Spray - sollievo a portata di spray!

La casa farmaceutica Montefarmaco lancia Iridina spray, il nuovo pratico gesto quotidiano per dare un rapido sollievo ai nostri occhi quando risultano arrossati, secchi o affaticati a causa di fattori come lo smog, l'aria condizionata, troppe ore davanti al pc, il sole, la salsedine, il cloro in piscina.

Passando molte ore davanti al pc causa lavoro, mi ritrovo a fine giornata con gli occhi piuttosto affaticati e Iridina spray risulta essere un valido aiuto per combattere l'affaticamento oculare.

É molto comodo poiché si spruzza direttamente sugli occhi chiusi a una distanza di 10 cm. É possibile utilizzarlo più volte al giorno, anche se si indossa makeup in quanto lo spray non lo fa colare. Inoltre, lo possono utilizzare anche coloro che portano le lenti a contatto.

Per chi ha difficoltà, come la sottoscritta, a mettere delle gocce direttamente nell'occhio, Iridina Spray risulta essere la soluzione ideale. Lo spray è disponibile sia nella versione per gli occhi secchi e stanchi,  che contiene all'interno l'estratto di Shiso una pianta dal colore verde con proprietà idratanti, sia nella versione per occhi rossi e irritati, con all'interno estratti di tè verde e tè nero che vanno a proteggere gli occhi dallo stress ossidativi. 

Attenzione, è un prodotto che va spruzzato solo sugli occhi chiusi e agitato prima di ogni uso. É acquistabile in farmacia e parafarmacia.

Avete mai utilizzato questo tipo di prodotto? Io ho cominciato da poco ma devo dire che mi sto trovando benissimo. E' un'ottima soluzione per quando sento gli occhi affaticati dopo ore e ore passate davanti al pc.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il loro sito internet.



A presto,
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato <3