lunedì 3 ottobre 2016

Haul | Lime Crime Superfoils - Swatches


Finalmente si torna a parlare di Lime Crime. Sapete bene che ho una passione estrema per questo brand americano e lo dimostrano i millemia post che gli ho dedicato. Qui, qui, qui e qui trovate le puntate precedenti.

Ultimamente l'azienda sta lanciando moltissime novità, tra cui gli ombretti superfoils che a breve vi mostrerò in questo post.


Cosa sono i superfoils? Sul sito vengono descritti come "la nuova generazione di ombretti". Ogni confezione contiene due ombretti che possono essere indossati sia da asciutti sia da bagnati; la formula al loro interno contiene del pigmento che si trasforma in liquid foil una volta a contatto con l'acqua. Risultano super pigmentati già dal primo tocco della cialda e sono piuttosto delicati, quindi meglio maneggiarli con cura. Gli swatches che vi mostro in questo post sono stati realizzati con gli ombretti asciutti e vi assicuro che già così sono davvero brillanti, una vera e propria esplosione di colore puro.

Gli ombretti che ho deciso di provare sono: Cosmic/Firefly, mentre il duo Electric/Barbarella mi è stato dato in omaggio in quanto avevo raggiunto una determinata cifra.

Ma vediamoli ora nel dettaglio:
PACKAGING

Partiamo dal packaging: avete visto quanto è "pucciosa" la confezione? Tutta rosa con un bellissimo fiore disegnato sul cartoncino esterno. L'interno della confezione, invece, è di colore giallo. La confezione in plastica del prodotto riprende lo stesso design/colore del packaging esterno. All'interno sono contenuti 1,7g di prodotto.
Gli ombretti sono ben imballati all'interno della confezione da diversi involucri di pluriball in modo da evitare rotture durante il trasporto. Vista la delicatezza del prodotto, ho apprezzato molto la cura nell'imballaggio. 

COSMIC/FIREFLY

il primo duo che voglio presentarvi è quello composto da Cosmic, un viola galattico (così viene descritto sul sito :P), e Firefly, un mix a base verde, di oro e marrone. Devo dire che non appena ho aperto la confezione sono rimasta a bocca aperta per la bellezza di questi ombretti. Purtroppo la camera non gli rende giustizia, ma vi assicuro che da vivo sono meravigliosi. Al tatto risultato molto cremosi e pieni di pigmento. Sul sito consigliano l'applicazione con le dita in modo da godere a pieno della bellezza di questi ombretti.

ELECTRIC/BARBARELLA 

la seconda combinazione che vi mostro è quella composta da Electric, un malva con all'interno delle sfumature d'argento e Barbarella, un color peltro. Come ho citato sopra, questo duo mi è arrivato in omaggio e mi ha fatto molto piacere riceverlo in quanto era l'altra combinazione che mi aveva colpita dagli swatches.


Le combinazioni proposte sono svariate, anche se devo ammettere che forse sono un po' troppo "unicorn" per me! A brevissimo usciranno nuove colorazioni e ne ho già viste alcune che mi piacerebbe provare! :)


Il prezzo è di 16€ circa (dipende dal cambio dollaro-euro) e ho fatto il mio ordine sul loro sito ufficiale. La spedizione è intorno ai 10€ e il pacco impiega circa 2 settimane per arrivare dall'America. Se volete più informazioni, vi rimando al post dove vi parlo della mia esperienza con il loro sito.


Spero che questo post sia utile per i vostri futuri acquisti e lasciatemi un commento con la combinazione che vi piacerebbe provare.













4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie cara!! Sono davvero stupendi! *-*

      Elimina
  2. Ciao! Vorrei chiederti una cosa sulle spedizioni
    Nel tuo altro post ho visto che le spedizioni sono tracciate anche in italia, è ancora così? Perché sotto uno degli ultimi post di instagram di lime crime ho letto dei commenti di due ragazze italiane che dicono che il pacco non è più tracciabile una volta in italia, grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aurora, purtroppo le cose sono cambiate. Una volta uscito dagli Stati Uniti il pacco non è più tracciabile e quindi bisogna avere solo taaanta pazienza e aspettare il corriere. Speriamo che le cose cambino nuovamente visto che non costa così poco la spedizione per l'Italia! :)

      Un bacione,
      Franci

      Elimina

Grazie per aver commentato <3