giovedì 8 dicembre 2016

TOP DEI TOP - Rossetti Autunno & Inverno

Dopo mesi e mesi di assenza torna finalmente la rubrica TOP DEI TOP. Nel post di oggi vi mostro quelli che sono i miei rossetti preferiti per l'autunno e inverno. Se siete curiosi di vedere le scelte dell'anno scorso, qui potete recuperare il post! :)


Scopriamo le scelte per questo 2016/17:


1. Underground - Nabla: questo rossetto doveva entrare di diritto a far parte dei rossetti TOP per questo inverno. Lo abbiamo visto tutti, vero? Quanto diamine è bello? Okay, forse gli amanti dei rossetti nude non apprezzeranno ma io lo apprezzo e anche tanto. Viola freddo, dico solo questo. No sottotono blu, magenta, niente di tutto ciò, solo il colore viola. Prezzo: 12,90€
2. High Drama - Mac Cosmetics: questo rossetto liquido Mac l'ho acquistato diversi mesi fa, ma solo ora posso sfruttarlo al meglio. Me ne sono innamorata non appena l'ho visto online e fortunatamente dal vivo è bello tanto quanto le foto sul web. E' un prugna scuro, con una base fredda vinaccia. Bisogna saperlo dosare bene perché purtroppo è molto disomogeneo. Il mio consiglio è quello di stenderne un velo e cercare di non stratificarlo. Prezzo: 24€
3. More Better - Colourpop: era in wishlist da parecchio e non appena il sito ufficiale ha annunciato "spese gratis per l'Europa" è stato il primo prodotto che ho inserito nel carrello. Ogni volta che lo indosso ricevo moltissimi complimenti da amiche e sconosciuti, quindi potevo non inserirlo qui? Assolutamente no! Prezzo: 6$ Ps. sul tubo vi mostro il mio ordine Colourpop!
4. Mattely in Love - Milani Cosmetics: le labbra metallizzate sono diventate un vero e proprio must per questo autunno e io, ovviamente, non potevo non farmi travolgere da questa ondata. xD Ho provato tre rossetti Milani e devo dire che sono stati una piacevolissima scoperta. Innanzitutto sono molto confortevoli e per niente fastidiosi. Hanno una durata pazzesca e seccano le labbra davvero poco. Sul mio canale YouTube ho fatto un lip swatches se vi può interessare, qui trovate il link! :) Prezzo: 8,99€
5. Saddle - Lime Crime: almeno un rossetto Lime Crime dovevo inserirlo in questa carrellata di rossetti TOP per l'autunno. Ho scelto Saddle perché è uno degli ultimi velvettini che ho acquistato e mi sta piacendo molto. Devo dire che ultimamente ho un debole per i rossetti marroni quindi ho inserito proprio lui in rappresentanza. Prezzo: 18$
6. Leo - Kylie Cosmetics: una new entry nella mia collezione di rossetti è questo lipkit realizzato da Kylie Jenner. Sul blog vi ho parlato di True Brown K (qui per leggere la review) e non potevo non inserire Leo tra i rossetti TOP di questo post. Prezzo: 29$


Queste sono le mie 6 proposte per la stagione fredda. Spero che il post vi sia piaciuto e se vi va fatemi sapere quali sono i vostri rossetti TOP per questo autunno e inverno!


7 commenti:

  1. Tutti bellissimi *____* Mattely in love è un colore strepitoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, è bellissimo! Anche gli altri metallizzati sono molto carini! *-*

      Elimina
  2. Il rossetto liquido di MAC come si comporta, oltre ad essere disomogeneo?
    Ho acquistato To Matte With Love e Red Jane (se non erro il nome) e non mi hanno molto convinta. Però mi fanno ancora gola alcune colorazioni, tra cui questa... Boh :/

    Un bacio,
    J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Giuly, dura tantissimo sulle labbra però ha bisogno di mille cure, nel senso devi controllare sempre che sia tutto okay, in particolare con High Drama che è davvero un colore scuro. Bisogna metterne pochissimo perché altrimenti vengono via i pezzetti di rossetto, però a parte questo (lol) è meraviglioso. Ogni volta che lo indosso, esclamo un: "WooooooW"! ahahahah un bacione

      Elimina
  3. Love the color called LEO!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato <3