martedì 17 gennaio 2017

I Miei Alleati Per L'Inverno!

Happy 2017, folks! :)


Nel primo articolo dell'anno ho pensato bene di parlarvi di quelli che sono i miei alleati per combattere il freddo gelido che ha colpito Milano, e tutta l'Italia. Quest'anno devo dire che l'inverno si sta impegnando parecchio e diciamocelo, non eravamo più abituati a cosa volesse dire i n v e r n o. Penso che in questo periodo la pelle abbia bisogno di un'attenzione ancora più particolare e per questo motivo ho deciso di raggruppare in questo post tutti quei prodotti che mi stanno aiutando a mantenere idratata la pelle, che sia del corpo o del viso. Partiamo subito con i prodotti:


LABBRA
  • Crème De Rose - Dior: sto per terminare questo balsamo labbra firmato Dior e devo dire che mi è durato parecchio sebbene lo utilizzi tutte le sere. Mi piace molto perché trovo che idrati seriamente le labbra nonostante non si tratti di un prodotto a inci verde. Ho già pronto il mio primo Nuxe che non vedo l'ora di usare dopo tutti i pareri positivi che ho letto! Voi lo avete mai provato? Purtroppo ho controllato in giro e il balsamo labbra Dior è andato fuori produzione! :(
  • Crema Riparatrice Labbra - Biofficina Toscana: altro prodotto labbra necessario per affrontare il gelo polare è sicuramente la Crema Riparatrice di Biofficina Toscana. Il mio tubetto è nella profumazione Golosa (dolce, ma non troppo) e devo dire che è un valido aiutante in quanto è una vera e propria crema che ripara i danni del freddo, ossia pellicine, crepette e via dicendo. Tanto tempo fa ho realizzato anche un post dettagliato sul blog e se volete, lo potete recuperare qui! Prezzo: 6,49€ - 15ml

VISO
  • Day+Night Cream - Human+Kind: l'ho scoperta grazie a una mini size trovata all'interno di una box ricevuta a un evento Sephora e la sto adorando. La applico di giorno, nonostante sia una crema 2 in 1 e quindi perfetta anche per la sera, e devo dire che è un prodotto molto idratante ma ad assorbimento rapido. Alla mattina ho i tempi stretti perciò cerco sempre soluzioni pratiche e veloci, quindi scegliere una crema viso che si assorbe nel minor tempo possibile è importantissimo per me. Prezzo: 24.50 - 75ml
  • Million Dollar Moisturiser - Lush: se di giorno utilizzo la crema Human+Kind, di sera, invece, mi spalmo questa buonissima crema Lush. Giuro che non sono sponsorizzata da loro, ma adoro così tanto i loro prodotti che inevitabilmente finiscono tra i miei preferiti. Questa crema ha un profumo PAZZESCO e mi ricorda tantissimo uno dei primi prodotti Lush che avevo provato anni e anni fa ma di cui non ricordo più il nome. Ha al suo interno un SPF 30 quindi è perfetta da utilizzare di giorno. Okay, a dire la verità questa crema è ideale per pelli mature e infatti la trovo molto idratante e corposa per la mia pelle e per questo motivo ho deciso di utilizzarla di sera piuttosto che di giorno dove risulterebbe fin troppo idratante.  (L'ho rubata alla mia mamma, quindi shhh)!Prezzo: 45,50€ - 45g
  • Drink Up Intensive - Origins: un altro modo per mantenere la pelle del viso idratata è quello di applicare maschere viso. Mi piace moltissimo farle, soprattutto quando ho un po' di tempo da dedicarmi. Quella che vi mostro è una tra le mie preferite. E' un'ottima maschera idratante da lasciare su tutta la notte quando si ha bisogno di una bomba di idratazione. Prezzo: 26£ - 100ml
MANI & CORPO
  • Love & Light - Lush: questa crema mani mi sta accompagnando ormai da circa un annetto e vi assicuro che è l'unica crema che utilizzo alla sera prima di andare a letto. Il barattolino è davvero enorme e me ne manca ancora un quarto prima di terminarlo completamente. Ha un profumo buonissimo di fiori d'arancio e dona una morbidezza incredibile alle mie manine. A volte, realizzo anche degli impacchi con questa crema indossando successivamente dei guanti in cotone (P2 cosmetics porpone i suoi a un prezzo bassissimo). Prezzo: 22.95€ - 100g
  • Sleepy - Lush: new entry tra i miei prodotti preferiti e soprattutto tra i prodotti idratanti è la crema alla lavanda di Lush! Non sono una grandissima amante della lavanda ma la profumazione è talmente delicata che me ne sono innamorata follemente. Infatti, dopo aver provato la confezione piccola che mi è stata omaggiata a un loro evento, ho recuperato acquistando quella grande. Ragazzeeee, sacrilegio! Mentre sto scrivendo il post sono finita sul sito Lush e la crema non c'è piùùù. Faceva parte della collezione natalizia. Okay, credo che mi farò durare questa crema 365 giorni, sappiatelo! 

Ora è il vostro turno. Quali sono i vostri alleati per combattere il gelo di questo inverno? Lasciatemi un commento con i prodotti che mi consigliate di provare! :)








2 commenti:

Grazie per aver commentato <3